Tour di 3, 4, 5 notti a Tromso con possibile estensione di 2 notti a Oslo - Oslo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Regalarsi l'occasione perfetta per scoprire il Nord in un unico viaggio, da Tromso all'estensione possibile nella capitale
  • Le strutture selezionate per voi in centro città, per un comfort garantito in ogni tappa del tour
  • Godersi lo spettacolo dell'aurora boreale e di un'escursione in slitta trainata dai cani, attraverso le meraviglie innevate della Norvegia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Thon Hotel Opera

Se optate per l'offerta 2, iniziate e terminate il vostro soggiorno nella capitale norvegese, Oslo

Incastonata tra foreste e fiordi, la capitale offre molte attrazioni nel suo centro città.
Vi suggeriamo di soggiornare al Thon Hotel Opera, che, come suggerisce il nome, si trova vicino al famoso Teatro dell'Opera di Oslo. L'hotel si trova in una posizione ideale, con il Munch Museum e la nuova Deichman Main Library a pochi passi. Tutti i collegamenti di trasporto sono nelle immediate vicinanze, così come una vasta gamma di opzioni per lo shopping e la vita notturna a Bjørvika e il tradizionale Karl Johans Gate. Il posto perfetto per rilassarsi ed essere al centro dell'azione!

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard. 

Camera Standard (20 m²)

Questa camera Standard, moderna e accogliente ha tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. Sarà la base perfetta dopo una lunga giornata di esplorazione di Oslo!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Godetevi una deliziosa colazione a buffet con prodotti sani e vari. Fate un viaggio di sapori nordici nei ristoranti della città, e la sera non perdetevi ottimi cocktail al Bar Eufemia della struttura. 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

 

Le attività

Durante il vostro soggiorno potrete rimanere in forma nella palestra dell’hotel.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Il vostro itinerario

Giorno 1: Tromsø

Arrivo a Tromsø, la capitale del Nord Artico!

Trasferimento in minibus senza assistente.

Situata a 69° Nord, Tromsø si trova 320 chilometri sopra il Circolo Polare Artico. I viaggiatori sono spesso sorpresi di scoprire che questa città ha alberghi, caffè vivaci, ristoranti e un'attiva vita culturale e notturna!

Check-in al vostro hotel, pranzo e cena in autonomia (non incluse).

 

Pernottamento presso il Thon Hotel Tromso.

Giorno 2: Safari in minibus alla ricerca dell'aurora boreale con guida (5-7 ore)

Colazione in hotel, mattina e pomeriggio liberi.

 

Escursione opzionale (con supplemento): safari in motoslitta nelle Alpi di Lyngen (partenza 8:30, durata 7 ore)

Esplorate le maestose Catene Montuose di Lyngen con una guida locale in questo safari in motoslitta panoramico, piacevole e sicuro dove scoprirete l'essenza naturalistica della Norvegia.

La regione delle Catene Montuose di Lyngen offre alcuni dei più bei paesaggi della Norvegia settentrionale. Si tratta di un grande parco giochi selvaggio dove seguiamo sentieri approvati e ben stabiliti. Durante tutto il viaggio sottolineeremo sempre la sicurezza. Ci saranno diverse fermate lungo la strada.

Il tour vero e proprio in motoslitta dura 60-90 minuti e si concentra sulla visita della città, sulla neve, sul fare foto e sul godersi l'affascinante ambiente delle montagne, delle foreste e dei fiordi.

Tornati al campo, vi serviremo una zuppa di pesce appena preparata (un'opzione vegetariana è disponibile su richiesta al momento della prenotazione). La guida darà una buona spiegazione (in inglese) su come guidare la motoslitta.

Due persone su ogni motoslitta, possibilità di cambiare posto a metà strada.

 

 

Dopo una giornata passata ad esplorare la città o a godersi un'escursione opzionale, preparatevi per il vostro safari dell'aurora boreale incluso (partenza alle 18:45, durata: 5-7 ore)
Questa è un'escursione completa, flessibile e per piccoli gruppi alla ricerca dell'aurora boreale. Il fornitore vi offre tutto il comfort, la sicurezza e la conoscenza locale che state cercando in un safari dell'aurora boreale. La conoscenza locale e molti anni di esperienza vi aiuteranno a trovare i posti migliori per cercare e fotografare la magica aurora boreale.

Unitevi a guide entusiaste in luoghi unici e incontaminati. Immergetevi nella cultura e nella storia mentre ascolti storie autentiche intorno a un falò.

Andrete dove avrete le migliori possibilità di vedere l'aurora, quindi userete una combinazione di veicoli e campi come basi, a seconda delle condizioni meteorologiche.

 

Cercare l'aurora boreale è una questione di pazienza (non c'è garanzia di vederne una perché è un fenomeno naturale). Nell'attesa che il cielo si schiarisca e le luci appaiano, vi riunirete intorno a un accogliente fuoco da campo per tenervi caldi.

Accomodatevi con i vostri cari, condividete storie... Grigliate una salsiccia e poi godetevi una cialda cotta sul fuoco: un'esperienza artica davvero unica.

Indossate una tuta termica invernale fornita e riscaldatevi con un caffè, un tè o una cioccolata calda intorno al fuoco.

[Informazioni pratiche del safari alla ricerca dell'aurora boreale:
Punto di partenza: davanti al Radisson Blu Hotel Tromso
Cosa portare: Vestiti caldi, stivali, cappello, guanti e sciarpa
Cosa è incluso:
- Guida esperta e dedicata all'aurora boreale
- Trasporto in minibus moderno e confortevole
- Cioccolata calda, caffè, tè
- Supporto ai proprietari terrieri e ai fornitori locali
- Deliziose cialde e pasto leggero di salsicce alla griglia (opzione vegetariana disponibile) sul falò
- Falò senza tracce
- Consigli e aiuto con le impostazioni della macchina fotografica e su come scattare foto dell'Aurora
- Tute invernali termiche e giubbotti riflettenti da usare durante il safari
- Treppiedi da usare durante il safari
- Campi privati per l'aurora boreale con riparo e toilette quando possibile
- Foto del tour, incluso un ritratto dell'Aurora o dell'inverno, da scaricare dalla pagina web www.tromsosafari.no
Livello: Facile. Non adatto ai bambini piccoli. Nessun accesso per sedie a rotelle]

 

Pranzo e cena liberi (non inclusi).

Pernottamento a Tromso presso il Thon Hotel Tromso. 

Leggi di più

Giorno 3: Escursione in slitta trainata dai cani

Colazione in hotel

Partenza alle 9.45 per il vostro tour incluso in slitta trainata da husky (4 ore).

Mettetevi comodi nella vostra slitta e godetevi il momento, mentre uno dei mushers esperti ti conduce in sicurezza attraverso il bellissimo paesaggio montuoso dell'isola di Kvaløya.
Questa escursione è perfetta per scattare foto, per le famiglie con bambini o per chiunque voglia andare all'avventura, ma rilassato e nel comfort. All'arrivo al centro, situato a 25 minuti dalla città di Tromsø, vi verranno dati una muta e degli stivali per tenervi caldi. Una volta che sarete adeguatamente equipaggiato, le guide vi porteranno a fare un giro di 45-60 minuti (a seconda delle condizioni meteorologiche) in una slitta condivisa con un altro viaggiatore.

Al vostro ritorno, i 200 husky dell'Alaska e i loro cuccioli aspettano con ansia la vostra visita. Durante una visita guidata del parco per cani, si può imparare di più sulla razza Alaskan Husky, sulle corse di cani da slitta e sul benessere degli animali. Dopo il tour, potrete rilassarvi e riscaldarvi intorno a un fuoco aperto nell'accogliente Range-Hut. Saranno servite bevande calde e il pranzo.

Potrete gustare il Bidos, un piatto tradizionale sami a base di renna (opzione vegetariana su richiesta anticipata). Una fetta della nostra torta al cioccolato, famosa in tutto il mondo, sarà l'ultimo momento clou prima di tornare a Tromsø.

[Informazioni pratiche per l'escursione in slitta trainata dai cani:

Punto di partenza: davanti al Radisson Blu Hotel Tromso
Cosa portare: Occhiali da sole (solo in febbraio e marzo), guanti e un cappello
Cosa è incluso:
- 45-60min di corsa su slitta trainata da cani con guida,
- trasferimento (25 minuti a tratta),
- guida al recinto dei cani e visita ai cuccioli,
- pranzo caldo
- tuta termica e stivali]

 

Escursione opzionale (con supplemento): Slitta notturna con renne con cena e possibilità di vedere l'aurora boreale (partenza alle 18:00, durata: 4,5 ore)

Viaggiate nella natura selvaggia e cammina tra 300 renne (con la possibilità di dar loro da mangiare) prima di goderti un giro in slitta di 15-20 minuti.

In seguito, entrate in una sala giochi a lume di candela per gustare un pasto informale di tre portate, seguito dai suoni dei joikings (canti), dalla storia e dalle storie Sami.

In una notte limpida, si può essere abbastanza fortunati da intravedere la maestosa aurora boreale.

 

Il pomeriggio è libero, la cena è in autonomia (non inclusa).

Pernottamento in hotel presso il Thon Hotel Tromso (o similare).

 

GIORNO 4: TROMSO - PARTENZA (per il tour di 3 notti)

Prima colazione in hotel poi trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Tromsø in minibus senza guida.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Per le vostri notti nordiche a Tromso, soggiornerete in una camera Standard presso il Thon Hotel Tromso (o similare).

Ristorazione

Per ritrovare l'energia ogni mattina, potrete approfittare del trattamento di prima colazione incluso durante tutto il vostro soggiorno. Non esitate ad andare in città per scoprire le specialità locali e assaggiare i piatti tipici norvegesi!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Safari in motoslitta nelle Alpi di Lyngen (7 ore)

Aggiungi un

Esplorate le maestose Catene Montuose di Lyngen con una guida locale in questo safari in motoslitta panoramico, piacevole e sicuro dove scoprirete l'essenza naturalistica della Norvegia.

La regione delle Catene Montuose di Lyngen offre alcuni dei più bei paesaggi della Norvegia settentrionale. Si tratta di un grande parco giochi selvaggio dove seguiamo sentieri approvati e ben stabiliti. Durante tutto il viaggio sottolineeremo sempre la sicurezza. Ci saranno diverse fermate lungo la strada.

Il tour vero e proprio in motoslitta dura 60-90 minuti e si concentra sulla visita della città, sulla neve, sul fare foto e sul godersi l'affascinante ambiente delle montagne, delle foreste e dei fiordi.

Tornati al campo, vi serviremo una zuppa di pesce appena preparata (un'opzione vegetariana è disponibile su richiesta al momento della prenotazione). La guida darà una buona spiegazione (in inglese) su come guidare la motoslitta.

Due persone su ogni motoslitta, possibilità di cambiare posto a metà strada.

Leggi di più

Slitta notturna con renne con cena e possibilità di vedere l'aurora boreale (4.5 ore)

Aggiungi un

Viaggiate nella natura selvaggia e cammina tra 300 renne (con la possibilità di dar loro da mangiare) prima di goderti un giro in slitta di 15-20 minuti.

In seguito, entrate in una sala giochi a lume di candela per gustare un pasto informale di tre portate, seguito dai suoni dei joikings (canti), dalla storia e dalle storie Sami.

In una notte limpida, si può essere abbastanza fortunati da intravedere la maestosa aurora boreale.

Leggi di più

In viaggio verso la Norvegia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

La Norvegia

Alla scoperta di Tromso

Tromsø fu fondata circa 200 anni fa e divenne agli inizi del 1900 il punto di partenza per le spedizioni verso l'Artico. Da qui il suo soprannome di "Porta sull'Artico". Oggi è una città moderna dove natura e cultura si evolvono di pari passo. Ospita diversi musei, oltre al giardino botanico più a nord del mondo, ed essendo a 350 chilometri a nord del Circolo Polare Artico, si trova nella posizione perfetta per osservare il fenomeno dell'Aurora Boreale.

Alla scoperta di Oslo

Se amate la natura Oslo è il posto giusto per voi. Una città che ha da offrire bellezze naturali come foreste e fiordi, ma anche una gastronomia di altissimo livello e possibilità per scoprire nuovi designer innovativi. Non c’è dubbio che questa città vi saprà conquistare. Oslo offre molte attrazioni che si trovano non troppo distanti una dall’altra per poter camminare alla scoperta della città, ma se volete visitare il quartiere dei musei a Bygdøy dovrete utilizzare il trasporto pubblico. Le attrazioni principali di Oslo sono il Parco di Vigeland, l’Opera House, la collina di Holmenkollen e il museo vichingo.

I dettagli

Tromso with Northern Lights Safari and Husky Sledding and pre extension and post extension in Oslo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 480

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Tromso with Northern Lights Safari and Husky Sledding

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che l'ordine del tour potrebbe cambiare.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 3, 4, 5 notti a Tromso con possibile estensione di 2 notti a Oslo