Tour di gruppo tra le Isole Lofoten e Capo Nord - Norvegia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un tour unico alla scoperta delle meraviglie della Norvegia, con accompagnatore di lingua italiana dal secondo al settimo giorno
  • Visitare il Museo all'aria aperta di Alta, patrimonio UNESCO, e raggiungere la punta estrema dell’Europa a Capo Nord, ammirarando il sole di mezzanotte
  • Imbarcarsi in un safari di avvistamento delle balene ad Andenes e scoprire i paesaggi mozzafiato dell'arcipelago delle Lofoten
  • Gli hotel accuratamente selezionati per voi (o simili) con prima colazione e le due cene (bevande escluse) in hotel negoziate per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L’anteprima del vostro viaggio

Vivete un'esperienza unica alla scoperta del Nord, tra le Isole Lofoten e Capo Nord in 8 giorni / 7 notti. Raggiugete la punta estrema dell’Europa, dove l’Oceano Atlantico incontra l’Oceano Artico; un promontorio dal quale ammirare la vastità del mare e il fenomeno del Sole di mezzanotte, quando da metà maggio a fine luglio il sole non tramonta mai. Avvistate le balene ad Andenes e scoprite la storia di Alta presso il Museo di Alta, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.  

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Alta
Giorno 2: Alta / Capo Nord / Honningsvåg 
Giorno 3: Honningsvåg / Tromsø
Giorno 4: Tromsø / Andenes
Giorno 5: Andenes / Lofoten
Giorno 6: Lofoten
Giorno 7: Lofoten / Bodø
Giorno 8: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

GIORNO 1: ALTA

Arrivo all’aeroporto di Alta. Trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

 

GIORNO 2: ALTA / CAPO NORD / HONNINGSVÅG

Colazione in hotel. Incontro con il vostro accompagnatore, visita panoramica della città di Alta con ingresso al Museo all’aria aperta, dove si possono ammirare incisioni rupestri risalenti a circa 6000 anni fa. Il sito è inserito nella lista dei siti Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Durante il tragitto attraverso la regione del Finnmark potrete ammirare la natura del Nord della Norvegia e, con un po’ di fortuna, vedere esemplari di renne o altri animali artici. Arrivo in hotel, cena e in serata trasferimento all’osservatorio di Capo Nord per ammirare il magnifico fenomeno del “sole di mezzanotte”.
Rientro in hotel per il pernottamento.

 

GIORNO 3: HONNINGSVÅG / TROMSØ

Colazione in hotel. Proseguimento per Tromsø, considerata la capitale del Nord della Norvegia, attraversando l’Ullsfjorden ed il Lyngenfjord. La città è oggi un importante centro universitario e si è sviluppata turisticamente anche grazie alle altissime probabilità di vedere l’aurora boreale durante il periodo invernale. All’arrivo, giro panoramico della città dove spicca la bellezza della Cattedrale Artica (visita esterna).
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4: TROMSØ/ANDENES

Colazione in hotel. Al mattino lasciamo Tromsø per imbarcarci a Gryllefjord sul traghetto per raggiungere Andenes, sull’isola di Andøya. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5: ANDENES / LOFOTEN

Colazione in hotel e partenza a bordo di un’imbarcazione di legno tipica delle Vesterålen per un emozionante safari di avvistamento delle balene. Prima di imbarcarvi, una guida vi condurrà al museo dei cetacei, dandovi informazioni sulla vita delle balene, sull’ecosistema in cui vivono e sulle varie differenze tra i cetacei. Dopo l’escursione, proseguimento attraverso paesaggi mozzafiato per Svolvær, la “capitale” delle Isole Lofoten.
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6: LOFOTEN

Colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta della parte sud dell’arcipelago delle Lofoten, meraviglia della natura dove il paesaggio sembra surreale. Le montagne alte e scoscese si tuffano letteralmente nell’acqua scolpendo profili unici e indimenticabili. Lungo il tragitto sono previste varie soste per ammirare Å e Reine, piccoli villaggi di pescatori con uno charme incomparabile. Rientro a Svolvær nel tardo pomeriggio.
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 7: LOFOTEN / BODØ

Colazione in hotel. Partenza in tarda mattinata per Bodø. Lungo la strada vi immergerete in scenari unici nel loro genere. Arrivo nel pomeriggio e tempo libero a disposizione per visitare la cittadina.
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8: PARTENZA

Colazione in hotel. Trasferimento libero per l’aeroporto.

Il numero massimo di partecipanti per il tour è 23.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard nei seguenti hotel (o simili) accuratamente selezionati per voi:

 

-Ad Alta: Thon Alta o simile

-A Honningsvåg: Scandic Honningsvåg  o simile

-A Tromsø: Thon Tromsø o simile

-Ad Andenes: Thon Andrikken o simile

-Sulle isole Lofoten: Thon Lofoten o simile

-A Bodø: Thon Nordlys o simile

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma e include la prima colazione in hotel ogni mattina e due cene (bevande escluse) in hotel a tre portate o a buffet.

In viaggio verso Alta

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Il Paese del Sole di Mezzanotte

Alla scoperta della Norvegia

Come si può non rimanere senza fiato quando si vedono i maestosi paesaggi della Norvegia? Fiordi incorniciati da ripide scogliere o dolci pendii coperti di frutteti, laghi tranquilli, fantastici ghiacciai e impressionanti cascate: il paese è un condensato di tutto ciò che c'è di più bello nella natura.

A nord, l'arcipelago delle Lofoten ti riporta alla storia vichinga, mentre la vivace città di Tromsø è un punto di partenza ideale per l'osservazione delle balene. A est, la regione dei fiordi, da esplorare in auto o in barca, si estende da Bergen alle montagne Jotunheimen. A ovest si trova Oslo, la capitale moderna e affascinante di questo paese unico.

Dalle escursioni - Preikestolen e Trolltunga sono un must - alle chiese in piedi in legno che testimoniano la storia vichinga, ai villaggi di pescatori con le loro tipiche case rosse, la vostra estate in Norvegia vi farà fermare il tempo.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Il prezzo del tour non include:

-Bevande ai pasti

-Facchinaggio

-Voli

-Trasferimenti da/per aeroporto

-Tutto quanto non indicato in "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo tra le Isole Lofoten e Capo Nord