Tour Magia del Nord in 6 notti - Bergen - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le due gemme norvegesi, Bergen e Oslo, in un solo viaggio
  • Contemplare i bellissimi paesaggi della Norvegia a bordo di un treno panoramico
  • Navigare attraverso i fiordi più spettacolari della regione
  • Soggiornare in hotel confortevoli, accuratamente selezionati per il vostro comfort e benessere!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite il meglio che la Norvegia ha da offrire: Fiordi, cascate, cultura costiera e urbana, storia vichinga unica, ghiacciai, montagne e isole idilliache sono solo alcune delle cose che troverete.


Questo tipo di tour è unico! Si esplora la zona in treno, treno panoramico e traghetto. Nessun autobus è incluso, tranne che per la visita a Oslo, quindi vi consigliamo di viaggiare leggeri e di trovare il vostro avventuriero interiore.


Il tour include solo una visita guidata a Oslo e Bergen. Il resto del tempo sarete liberi di esplorare la zona al vostro ritmo.

Il vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Bergen

Giorno 1: Arrivo a Bergen

Benvenuti nel Regno di Norvegia, patria di alcuni dei fiordi più belli del mondo.
Arrivo a Bergen e trasferimento in hotel con mezzi propri (trasferimento dall'aeroporto non incluso, opzionale con supplemento).
Resto della giornata a disposizione.

 

Pernottamento a Bergen al Clarion Hotel Admiral o simile.

 

Giorno 2: Bergen


Colazione in hotel.

Scopri Bergen, la porta dei fiordi norvegesi. Patrimonio mondiale dell'UNESCO e capitale culturale dell'Europa, la regione di Bergen offre un mix ideale di natura, cultura e vita cittadina emozionante tutto l'anno.

Incontra la tua guida locale alla reception dell'hotel alle 10:00 e goditi una visita guidata della città di Bergen. Visita i luoghi più iconici come il quartiere anseatico di Bryggen con la chiesa di Santa Maria, la fortezza di Hakon e il famoso mercato del pesce. Puoi visitare la funicolare Fløibanen, che ti porta in cima al monte Fløyen per una panoramica della città.


Per avere una vera impressione della Norvegia, vi consigliamo di scegliere una delle nostre attività opzionali: Bergen Food Tour (15:00, circa 3 ore).

 

Pernottamento a Bergen al Clarion Hotel Admiral o simile.

Giorni 3 e 4: Sognefjord

Giorno 3: Bergen - Sognefjord

Colazione in hotel. In mattinata guida fino al porto di Bergen, dove prenderete una crociera fino a Balestrand. Godetevi la vista del Sognefjord, il re dei fiordi.

Partenza da Bergen: 08:00 (soggetto a modifiche) / arrivo a Balestrand: 11:55.
All'arrivo a Balestrand, camminerete per una breve distanza dal porto al vostro hotel.
La vostra guida vi dirà a che ora è la cena.

 

Notte e cena a Balestrand, all'Hotel Kviknes, Hotel Dragsvik, Hotel Balestrand o simile.

 

Giorno 4 : Sognefjord

 

Colazione in hotel. Giorno libero per esplorare la zona a vostro piacimento OPPURE potete optare per un'ESCURSIONE FACOLTATIVA DI MEZZA GIORNATA A FJÆRLAND:

Tour Balestrand-Fjærlan, incluso Bøyabreen, Supphellebreen e una visita al Museo norvegese dei ghiacciai. Attraverserete il bellissimo fiordo di Fjærland con una vista mozzafiato sulle ripide montagne, il fiordo verde stesso e il paesaggio vivace.
Si arriva a Fjærland, dove il ghiacciaio si unisce al fiordo. Un bus navetta vi aspetta per portarvi al Museo del Ghiacciaio Norvegese. Godetevi il filmato panoramico di Ivo Caprino sul ghiacciaio Jostedalen e l'affascinante mostra. Il viaggio continua in autobus verso i due ghiacciai Supphellebreen e Bøyabreen, prima che l'autobus vi riporti a Fjærland. La gita termina con un viaggio in barca per tornare a Hella/Balestrand.

*L'autobus per i ghiacciai e l'ingresso al museo sono inclusi nel prezzo di andata e ritorno.
Raccomandiamo di prenotare questa escursione al momento della prenotazione del tour, poiché non possiamo garantire la disponibilità se si prenota all'arrivo in Norvegia.

 

Notte e cena a Balestrand all'Hotel Kviknes, Hotel Dragsvik, Hotel Balestrand o simile.

Giorno 5: Crociera e treno panoramico

Giorno 5: Balestrand-Oslo

Colazione in hotel. Il viaggio attraverso Sognefjord continua oggi, Sognefjord, il re della Norvegia e il fiordo più lungo della Norvegia. La parte iniziale del fiordo, chiamata Aurlandsfjord, è un braccio di 17 chilometri del secondo fiordo più lungo del mondo, Sognefjord (204 km). È uno dei fiordi più incredibili del mondo.
Arrivo a Flåm, dove avrete del tempo libero per esplorare questa bella città.

Partenza per Myrdal in treno. La stazione di Myrdal è una stazione di montagna e un incrocio situato a circa 13 km dalla città di Flåm. Salite sulla famosa Flåmsbana, una delle linee ferroviarie più ripide del mondo. Il treno viaggia attraverso una natura fantastica, passando per lo stretto di Rallar, montagne ripide, cascate impressionanti, attraverso 20 tunnel e offre così tante viste che molti vorranno viaggiare tra le montagne e il fiordo più volte.Orari di partenza (soggetti a modifiche):

 

- 11:55 Crociera Balestrand Flåm - arrivo a Flåm alle 13:25

- 16:05 Treno panoramico da Flåm - arrivo a Myrdal alle 17:02

- 17:53 Bergen Railway da Myrdal - arrivo a Oslo alle 22:27 o 23:00

 

Alloggio a Oslo al Clarion the Hub, St. Olav Plass o simile.

Giorni 6 e 7: Oslo

Giorno 6: Oslo

Colazione in hotel. Incontra la tua guida locale alla reception dell'hotel. Partenza per un tour di 3 ore di questa vibrante capitale dalle 11:00. Tour della città che include il Parco Frogner con la scultura Vigeland, il Museo delle Navi Vichinghe (ingresso non incluso) con tre navi vichinghe originali, il Palazzo Reale, il Municipio e la Fortezza di Akershus.

 

Alloggio a Oslo al Clarion the Hub, St. Olav Plass o simile.

 

Giorno 7: Partenza da Oslo

Colazione in hotel. Il nostro tour termina dopo la colazione.

A seconda dei dettagli del tuo volo, puoi fare qualche acquisto dell'ultimo minuto di souvenir vichinghi, passeggiare per le strade della capitale ed esplorare la città della famiglia reale e la via principale di Karl Johan con i suoi numerosi negozi, bar e caffè.

 

*Trasferimento dall'aeroporto non incluso, opzionale con supplemento.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

 

Riposare in hotel confortevoli, accuratamente selezionati per offrirvi il massimo comfort.


- 2 notti a Bergen: Clarion Hotel Admiral o simile
- 2 notti a Balestrand: Kviknes Hotel, Dragsvik Hotel, Balestrand Hotel o simile
- 2 notti a Oslo: Clarion the Hub, St. Olav Plass o simile

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

 

Leggi di più

Ristorazione

Trattamento come da programma (6 colazioni e 2 cene).

 

Le vostre escursioni incluse

Tour a piedi di 2 ore a Bergen con una guida privata di lingua inglese

Le vostre escursioni incluse

Godetevi questo tour di Bergen incluso. Scoprite questa città tipica del Nord Europa con una guida privata di lingua inglese.

Tour di 3 ore a Oslo (in autobus) con una guida privata di lingua inglese

Le vostre escursioni incluse

Godetevi il tour della capitale norvegese con una guida privata di lingua inglese.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Food tour di Bergen il giorno 2

Aggiungete un

Inizio alle ore 15:00 e durata di circa 3 ore (orario soggetto a modifiche).

Bergen è conosciuta in tutto il mondo per i suoi frutti di mare. Il Bergen Classic include tre "esperienze imperdibili" a base di pesce e visita una serie di importanti ristoranti che sono "da non perdere"; questo è l'unico evento culinario che li visita tutti.

Fjellskål Fisketorget (frutti di mare affumicati in stile bergamasco), Trekroneren (Bergen Street Food), Birra artigianale locale o distillato scandinavo, Bare Vestland (piatto di pesce tradizionale di Bergen) e Sweet Rain (dessert ispirato a Bergen). Per non parlare del fatto che gli ospiti avranno l'opportunità di assaggiare una serie di piatti iconici di Bergen con ricette risalenti al 1929! In questa avventura culinaria di 3 ore, la tua guida ti offrirà un assaggio della vita quotidiana di Bergen mentre assapori i piatti locali preferiti e ascolti le storie degli artigiani di talento che plasmano la scena alimentare di Bergen. Unisciti a noi nel Bergen Classic oggi stesso!

Leggi di più

Escursione di mezza giornata nel Fjærland da Balestrand il giorno 4 (dal 01/06/2022 al 15/09/2022)

Aggiungete un

Andata e ritorno da Balestrand. Navighiamo attraverso il bellissimo fiordo di Fjærland con una vista stupefacente delle montagne scoscese, il fiordo stesso verde e il paesaggio vibrante. Arriviamo a Fjærland dove il ghiacciaio incontra il fiordo. Qui aspettiamo un bus navetta che ci porta al Museo del Ghiacciaio Norvegese. Godetevi il filmato panoramico di Ivo Caprino sul ghiacciaio Jostedalen e l'affascinante mostra.

 

In viaggio verso Bergen

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

La Norvegia

Alla scoperta di Bergen

Bergen, la porta dei fiordi, vi stupirà in tutta la sua bellezza.
Visitate il pittoresco quartiere di Bryggen, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e il mercato del pesce dove troverete un eccellente salmone affumicato. Bergen è senza dubbio il punto di partenza ideale per esplorare la regione, una delle città del Nord più affascinanti per storia e tradizione.

Alla scoperta di Flam

Flam è un villaggio nel sud-ovest della Norvegia, in una zona nota per i suoi fiordi e la sua spettacolare bellezza. La drammatica piattaforma panoramica Stegastein sporge in alto sopra l'Aurlandsfjord. A sud del porto di Flåm, la chiesa di legno di Flåm del 17° secolo si trova nella valle. La ferrovia di Flåm offre una vista sulla valle e sulle cascate mentre sale verso una stazione sull'altopiano di Hardangervidda.

Alla scoperta di Oslo

Se amate la natura Oslo è il posto giusto per voi. Una città che ha da offrire bellezze naturali come foreste e fiordi, ma anche una gastronomia di altissimo livello e possibilità per scoprire nuovi designer innovativi. Non c’è dubbio che questa città vi saprà conquistare. Oslo offre molte attrazioni che si trovano non troppo distanti una dall’altra per poter camminare alla scoperta della città, ma se volete visitare il quartiere dei musei a Bygdøy dovrete utilizzare il trasporto pubblico. Le attrazioni principali di Oslo sono il Parco di Vigeland, l’Opera House, la collina di Holmenkollen e il museo vichingo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

NON incluso nel prezzo:

- Voli
- Trasferimenti dall'aeroporto
- Bevande, pranzi e cene a Bergen e Oslo
- Mance e spese personali
- Gestione dei bagagli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Magia del Nord in 6 notti