Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire l'incredibile diversità della natura in Namibia con un'avventura autogestita per famiglie
- Ammirare le spettacolari albe nel deserto, che illuminano le montagne di sabbia con sfumature rosso-arancio, creando una scena magica
- Esplorare il comfort delle città costiere e proseguite il vostro cammino, prima di essere circondati da montagne e fenomenali formazioni rocciose nelle montagne Erongo
- Ammirare il Parco Nazionale di Etosha, dove una grande varietà di animali vi attende presso le pozze d'acqua che coprono l'intera regione
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Benvenuti in Namibia! Preparatevi ad attraversare aride pianure desertiche con montagne sabbiose di colore rosso pallido e arancione, vivaci città costiere dove le palme costeggiano le strade e a guidare attraverso parchi nazionali che ospitano ogni tipo di fauna selvatica. Questo Paese così vario garantisce emozioni per tutta la durata del tour di 14 notti.
Il vostro itinerario consigliato:
Giorno 1: Arrivo a Windhoek
Giorno 2: Windhoek - Deserto del Kalahari
Giorno 3: Deserto del Kalahari
Giorno 4: Deserto del Kalahari - Deserto del Namib
Giorno 5: Deserto del Namib
Giorno 6: Deserto del Namib - Swakopmund
Giorni 7-8: Swakopmund
Giorno 9: Swakopmund - Monti Erongo
Giorno 10: Monti Erongo - Parco nazionale di Etosha
Giorno 11: Parco nazionale di Etosha
Giorno 12: Parco nazionale di Etosha - Etosha (est)
Giorno 13: Etosha (est)
Giorno 14: Etosha (est) - Okahandja
Giorno 15: Okahandja - Partenza da Windhoek
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza alterare l'interesse del programma.
Gli hotel possono essere situati all'interno o all'esterno della città. Si prega di notare che è possibile parcheggiare l'auto all'esterno o all'interno degli hotel (in base alla disponibilità) e che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in loco.
Le tappe del vostro itinerario consigliato —
Giorno 1: Arrivo a Windhoek
Dopo l'arrivo all'aeroporto internazionale, un rappresentante di TDM Namibia vi incontrerà e vi accompagnerà all'agenzia di noleggio auto. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, raggiungerete il vostro alloggio a Windhoek (distanza: 43,2 km, tempo di percorrenza: 33 minuti).
L'hotel è situato in una tranquilla zona residenziale vicino al centro della città, con il suo stile afro-europeo e la sua atmosfera tranquilla. Dopo il check-in, avrete tutto il tempo per esplorare ciò che la capitale della Namibia ha da offrire. Tra le attrazioni consigliate vi sono l'iconica Christus Kirche, il Tintenpalast e l'Alte Feste, oppure una passeggiata nelle pittoresche strade fiancheggiate da mercati artigianali. La sera potrete gustare la tipica cucina namibiana in uno dei numerosi ed eccellenti ristoranti della città.
Giorno 2: Windhoek - Deserto del Kalahari
Distanza: 243 km - Tempo di percorrenza: 2 ore e 38 minuti
Prima colazione, cena
Dopo una piacevole colazione, ci si dirige verso sud, nel deserto del Kalahari.
Il Kalahari è un vasto semideserto di sabbia soffiata dal vento e trattenuta da un sottile strato di arbusti spinosi, che lo rende la più grande distesa continua di sabbia che copre un totale di 9 Paesi africani. A differenza di altri veri deserti, nel Kalahari la pioggia cade in modo irregolare. Per molti, "terra assetata" è una descrizione più appropriata. L'assenza di acqua permanente in superficie rende il Kalahari un luogo difficile da vivere, tranne per coloro che si sono adattati. Le popolazioni indigene lo chiamano "l'anima del mondo", una descrizione toccante per questa regione! Con le sue dune rosso intenso e le infinite pianure erbose punteggiate da alberi e arbusti di acacia, ospita ancora un numero sorprendente di animali.
GIORNO 3: DESERTO DEL KALAHARI
Prima colazione, cena
Durante il soggiorno, godetevi una giornata libera per scoprite le dune rosse, la flora e la fauna di questo ambiente desertico.
GIORNO 4: DESERTO DEL KALAHARI - DESERTO DEL NAMIB
Prima colazione
Gustate una ricca colazione osservando i suricati che giocano prima di dirigervi verso ovest per il secondo deserto del vostro safari. Attraverserete vaste pianure aperte e vi fermerete per un pranzo facoltativo (non incluso) nella città rurale di Maltahöhe, prima di proseguire lungo la catena montuosa dei Tiras fino al vostro lodge nel deserto del Namib. Il lodge si trova vicino a Sesriem, la porta d'accesso a Sossusvlei, Dead Vlei e Sesriem Canyon, con alcune delle dune più alte del mondo che si affacciano sulle bianche pianure del deserto. Potrete trascorrere il pomeriggio rilassandovi presso la scintillante piscina o ammirando le vaste pianure del deserto.
GIORNO 5: DESERTO DEL NAMIB
Prima colazione
Alzatevi presto al mattino per non perdere l'alba, che offre una vista mozzafiato sulle dune. Oggi avrete la possibilità di guidare attraverso il Parco Nazionale Namib Naukluft. I primi raggi del sole dipingono le montagne di sabbia in una tonalità di albicocca, rosso e arancione, sullo sfondo di un orizzonte blu brillante. Rimarrete affascinati dai paesaggi surreali di Deadvlei, circondato da alcune delle dune più alte del mondo, e di Sossusvlei, dove il fiume Tsauchab, ormai prosciugato, termina bruscamente in mezzo alle dune.
Cogliete l'occasione per scalare una di queste maestose dune e ammirare il paesaggio desertico sottostante. Scendete poi lungo le rocce nel Sesriem Canyon. Chiunque non ne conosca l'esistenza potrebbe facilmente perdersi questo canyon, profondo in alcuni punti 30 metri e lungo un chilometro, scavato dal fiume Tsauchab. I primi coloni dovettero legare insieme sei (sue) strisce di cuoio (rieme) per raggiungere l'acqua in fondo al canyon. A proposito di acqua: una parola chiave gradita in questo caldo deserto! Al ritorno, troverete una piscina accogliente e rinfrescante dove potrete scegliere una bevanda fresca per concludere la giornata in bellezza.
Giorno 6: Deserto del Namib - Swakopmund
Distanza: 365 km - Durata del viaggio: 4 ore e 48 minuti
Prima colazione
Dopo un'altra spettacolare alba a Swakopmund, si attraversa un paesaggio aspro ma liberatorio fino a Swakopmund. La vostra guest house a conduzione familiare si trova in una tranquilla zona residenziale di Swakopmund. All'arrivo a Swakopmund, sarete liberi di trascorrere il resto della giornata a vostro piacimento.
GIORNI 7-8: SWAKOPMUND
Prima colazione
Con le sue strade fiancheggiate da palme e le passeggiate in riva al mare, Swakopmund è una destinazione turistica molto popolare in Namibia. Il suo piacevole clima estivo e le sue lunghe spiagge attirano pescatori e surfisti da tutta l'Africa meridionale. Per il turista internazionale, Swakopmund è un mix bohémien di correttezza tedesca e atmosfera africana, di atteggiamento rilassato e attività adrenaliniche, di mattine nebbiose e calore del deserto. È colorata, vivace, ma soprattutto divertente. Ecco perché Swakopmund è affettuosamente chiamata "il parco giochi della Namibia", con innumerevoli attività da svolgere.
Godetevi il ritmo rilassato di questa idilliaca città costiera davanti a un caffè e a pasticcini appena sfornati in uno dei suoi numerosi caffè. Prendetevi il tempo di assorbire l'atmosfera di questa pittoresca città, con i suoi edifici storici, i musei, le gallerie commerciali e i bar sulla spiaggia, a cui è stata data personalità grazie all'uso di colori vivaci.
GIORNO 9: SWAKOPMUND - MONTI ERONGO
Distanza: 191 km - Tempo di percorrenza: 2 ore e 24 minuti
Prima colazione
Il viaggio prosegue verso la regione di Erongo. Durante il tragitto, deviate il vostro viaggio attraverso la catena montuosa di Erongo e visitate un museo vivente per imparare e partecipare ad alcune delle antiche abilità della Namibia.
Proseguite verso l'affascinante città di Omaruru, con i suoi caffè di strada, i souvenir, la Erongo Mountain Winery e la Kristall Kellerei, entrambe situate alla periferia della città in mezzo al paesaggio del bush. Quando arriverete alla vostra guest house sulle rive del fiume Omaruru, vi sentirete immediatamente accolti e a casa. Avrete la possibilità di esplorare il bush a piedi o con un safari (non incluso).
Giorno 10: Monti Erongo - Parco nazionale di Etosha
Prima colazione
Dopo la prima colazione, si parte verso nord per un'esperienza indimenticabile con la fauna selvatica nei prossimi giorni. Entrando nel Parco Nazionale di Etosha attraverso l'Andersson Gate, potrete intraprendere direttamente la vostra prima avventura di osservazione della fauna selvatica, esplorando le pozze d'acqua naturali e artificiali della zona di Okaukuejo, prima di lasciare il parco al tramonto per sistemarvi nel vostro lodge vicino al confine del parco. Il Parco Nazionale di Etosha, grande quanto la Svizzera, è uno dei beni più preziosi della Namibia, un vero gioiello per l'osservazione della fauna selvatica.
GIORNO 11: PARCO NAZIONALE DI ETOSHA
Prima colazione
Entrando nel Parco Nazionale di Etosha la mattina presto, trascorrerete il tempo osservando l'abbondanza di fauna selvatica che si trova qui. Il parco circonda un deserto di sale arido noto come Etosha Pan e ospita quattro dei cinque grandi animali: elefante, leone, leopardo e rinoceronte. Le pozze d'acqua del parco ospitano una grande varietà di mammiferi e uccelli, tra cui impala, ghepardi e la più piccola antilope della Namibia, il Damara dik-dik.
GIORNO 12: PARCO NAZIONALE DI ETOSHA - ETOSHA (EST)
Distanza: 179 km - Durata del viaggio: 2 ore e 52 minuti
Prima colazione, cena
Oggi si parte per l'altro lato del Parco Nazionale Etosha. Nonostante le dimensioni del Parco Nazionale Etosha, solo la parte meridionale è aperta ai visitatori. Il lodge familiare in cui arrivate offre passeggiate guidate nel bush per i bambini, introducendoli a tutti gli aspetti della protezione e della conservazione dell'ambiente.
GIORNO 13: ETOSHA (EST)
Prima colazione, cena
Avete l'intera giornata a disposizione per esplorare a fondo la regione e la sua fauna. Una vasta rete di strade collega gli oltre 30 siti acquatici del parco, consentendo ai visitatori di effettuare un ampio safari in tutto il parco. Non ci sono due safari (non inclusi) uguali: ogni pozza d'acqua riserva nuove sorprese e attira la fauna selvatica che non avete mai visto nei safari precedenti.
GIORNO 14: ETOSHA (EST) - OKAHANDJA
Distanza: 492 km - Durata del viaggio: 4 ore e 30 minuti
Prima colazione
Dopo la prima colazione, si viaggia verso sud attraversando Tsumeb, Otavi e Otjiwarongo per raggiungere il tradizionale habitat Herero intorno alla città di Okahandja. Questa è una delle migliori regioni agricole della Namibia e ospita una grande varietà di specie animali. Qui, voi e la vostra famiglia potrete partecipare a passeggiate nella natura ed escursioni panoramiche, mentre il tranquillo giardino e la scintillante piscina del lodge sono luoghi eccellenti per rilassarsi durante il caldo della giornata. A Okahandja, potrete passeggiare nel mercato delle sculture in legno del Kavango alla ricerca del souvenir perfetto da portare a casa.
GIORNO 15: OKAHANDJA - PARTENZA DA WINDHOEK
Distanza: 75 km - Tempo di percorrenza: 57 minuti
Prima colazione
Dopo una piacevole colazione, tornate a Windhoek, dove potrete anche visitare i mercati artigianali nelle strade prima di tornare all'aeroporto.
La vostra sistemazione durante l'autotour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Durante il tour soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):
- Windhoek: The Elegant Guesthouse (o simile)
- Deserto del Kalahari: Jansen Kalahari Guest Farm (o simile)
- Deserto del Namib: The Elegant Desert Lodge (o simile)
- Swakopmund: Hansa Hotel (o simile)
- Monti Erongo: Ai Aiba Rock Painting Lodge (o simile)
- Parco nazionale di Etosha: Etosha Safari Camp Gondwana Collection Namibia (o simile)
- Etosha (est): Mushara Bush Camp (o simile)
- Okahandja: Okapuka Safari Lodge (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Iniziate la giornata pieni di energia con la prima colazione inclusa. Nell'Etosha (Est) e nel Kalahari, godrete della mezza pensione (bevande escluse) sotto forma di colazione e cena (per un totale di 4 cene, bevande escluse).
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Escursione in catamarano (giorno 7 o 8)
Il team di Catamaran Charters vi invita a salire a bordo del catamarano a vela Royal Cape Silverwind di 45 piedi, del catamarano a vela Simon Silversand di 60 piedi o del catamarano a motore Admiral Silvermoon di 40 piedi per godervi un tour ricco di avventure a Pelican Point e nella splendida zona della baia di Walvis Bay. Le possibilità di incontrare delfini, balene, tartarughe, foche e Mola Mola (pesci luna) rendono la ricerca dei big 5 marini un tour avventuroso, gustando spumante, ostriche fresche e altri snack appetitosi a bordo degli spaziosi e confortevoli catamarani.
Mentre vengono serviti caffè e tè caldi, il nostro percorso iniziale ci porta ad attraversare gli allevamenti di ostriche mentre ci avviciniamo a Pelican Point, con il suo faro simbolo e le 60.000 foche da pelliccia residenti. In stagione (da luglio a novembre), si avvistano spesso mammiferi più grandi come la balena franca australe e la megattera, mentre altre specie di balene, come la balena grigia e la balena franca pigmea, hanno fatto la loro comparsa. I tursiopi, i delfini Heaviside e i delfini crepuscolari sono regolarmente avvistati, così come le tartarughe Mola Molas e Leatherback.
I nostri tre catamarani accompagnano una varietà di uccelli marini, come il gabbiano di Kelp, il gabbiano di Hartlaubs, i pellicani e il cormorano del Capo.
Il nostro viaggio da Pelican Point ci porta a costeggiare alcune delle navi e delle piattaforme petrolifere più interessanti della baia, mentre serviamo ostriche fresche con spumante, snack salati e dessert insieme a bevande leggere, bibite fresche e acqua.
Il ritorno al Waterfront è previsto per le 12.30 circa.
Durata: 3 ore
Numero massimo di persone: 20 persone per tour
Pax minimo: 2 persone per tour
Il prezzo include: Ostriche fresche dell'Atlantico servite con pane, limoni, pepe nero e salsa, tabasco piatti di stuzzichini di pesce piatti di stuzzichini di carne piatti di stuzzichini di tartine, Vassoio di torte. Bevande analcoliche, succhi di frutta, birra, acqua minerale, caffè e tè
Il prezzo non include: Si prega di notare che il trasferimento/prelievo non è incluso nel prezzo dell'attività, ma può essere organizzato con un supplemento. Non ci sono regole per quanto riguarda l'abbigliamento. Tuttavia, si consiglia di portare con sé indumenti pesanti (giacca o simili antivento).
Safari mattutino nel Parco Nazionale del Etosha (giorno 13)
Situato a soli 9 km dalla Mushara Collection, il Parco Nazionale di Etosha è una magnifica riserva di caccia nella parte settentrionale della Namibia, che copre una vasta area di 22.270 km². Se siete appassionati di fauna selvatica, questo parco è una destinazione da non perdere, poiché ospita decine di specie di mammiferi e rettili, diverse specie di anfibi e oltre 300 specie di uccelli.
Si prega di notare che la prenotazione anticipata è obbligatoria.
Le escursioni mattutine al Parco Nazionale Etosha iniziano alle 06:30 circa, a seconda degli orari di apertura dei cancelli che variano durante i cambiamenti stagionali. Queste escursioni durano circa 5 ore e seguono un percorso che attraversa l'Andersson Gate fino a Okaukuejo e prosegue verso varie pozze d'acqua in un percorso circolare di ritorno a Okaukuejo. È prevista anche una sosta a "Olifants Bad", dove gli ospiti vengono accolti con un leggero rinfresco preparato dalla nostra cucina gourmet e hanno l'opportunità di "sgranchirsi le gambe" prima di proseguire verso Okaukuejo, dove (tempo permettendo) possono trascorrere un po' di tempo a osservare gli animali alla pozza d'acqua.
(minimo 4 partecipanti per escursione)
Il prezzo include: Tasse per il permesso e rinfresco
Bambini: tariffa a prezzo intero
Alla scoperta della fauna del deserto del Namib (giorno 7)
Questa escursione è un'avventura in 4x4 unica nel suo genere, specializzata nel condividere con viaggiatori di tutto il mondo l'impressionante bellezza del deserto del Namib. La cintura di dune costiere può sembrare arida e priva di vita a molte persone, ma in realtà è viva con un'affascinante varietà di piccoli animali adattati al deserto, che sono in grado di sopravvivere grazie alla nebbia vivificante che arriva costantemente dal freddo Oceano Atlantico.
Questo tour parte ogni giorno alle 8.30 del mattino.
Durata escursione: 3 ore circa
Numero minimo di partecipanti: 2 persone
Il prezzo include: acqua
Bambini: 0-3 anni senza supplemento se accompagnati da un genitore, 4-13 anni con da supplemento e accompagnati da un genitore. Gli ospiti devono portare i propri seggiolini.
In viaggio verso la Namibia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.
Informazioni pratiche sul noleggio auto:
- Età minima del conducente: 23 anni (costo aggiuntivo al giorno per i minori di 23 anni) con patente di guida sudafricana valida.
- L'autista deve essere in possesso di una licenza valida da almeno 12 mesi.
- È richiesta una carta di credito a nome del conducente principale (solo Mastercard o Visa).
- Si prega di notare che il ritiro e la restituzione dell'auto a noleggio avverrà in aeroporto.
Il prezzo include (per l'assicurazione standard):
- Assicurazione furto e danni da collisione
- Assicurazione infortuni personali
- Chilometraggio illimitato
- Supplemento aeroporto
- Tassa di soggiorno
- Imposta sul valore aggiunto al 15
- Tassa sul carbonio
Inclusioni aggiuntive solo per l'assicurazione Classic PLUS:
- Danni dovuti alla sabbiatura
- Danni a pneumatici e cerchi, coprimozzi.
- Parabrezza
Il prezzo non comprende:
- Servizi aggiuntivi da pagare in loco (vedi elenco sotto).
- In caso di negligenza nel mettere il carburante sbagliato nell'auto a noleggio, sarete tenuti a pagare le riparazioni causate. L'importo già pagato per intero non è trasferibile a un veicolo sostitutivo.
- In caso di smarrimento della chiave o del telecomando, verrà applicato un supplemento.
- In caso di violazione del codice della strada o di sanzioni derivanti da una violazione del codice della strada durante il periodo di noleggio, queste saranno addebitate al noleggiatore.
Si applicano costi aggiuntivi per le seguenti aggiunte:
Tassa per il conducente aggiuntivo
Unità GPS (+ deposito)
Router WIFI (+ deposito)
Supporto per telefono cellulare
Caricatore USB
Supplemento per giovani conducenti (applicabile ai conducenti di età inferiore ai 23 anni, che devono aver conseguito la patente da almeno 3 anni)
Seggiolino di sicurezza per bambini
Portabici
Noleggio auto per le offerte senza volo:
Per garantire la disponibilità dell'auto a noleggio al momento dell'arrivo, vi preghiamo di informarci dell'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.
Informazioni importanti:
Il nome principale sulla prenotazione sarà confermato come autista designato. Il conducente designato deve presentare una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto (non saranno accettate carte di credito intestate ad altri nomi). L'autista designato deve inoltre presentare una patente di guida completa e valida al momento del ritiro, con almeno 1 anno di esperienza. Al momento del ritiro del veicolo verrà richiesto un deposito. Il pagamento avverrà sotto forma di conto corrente bancario o di pagamento dell'assicurazione SCDW o CDW. In caso di rifiuto, la società di autonoleggio ha il diritto di annullare il noleggio dell'auto (si prega di notare che le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate dalle società di autonoleggio). Il noleggio dell'auto si basa su periodi di 24 ore. Le ore aggiuntive possono essere soggette a un sovrapprezzo. Le tariffe sono indicative e soggette a variazioni. Sarete contattati direttamente con tutte le informazioni relative al vostro noleggio auto e riceverete tutte le informazioni necessarie e quelle relative al voucher. Queste informazioni devono essere inviate qualche giorno prima della partenza.
La vostra destinazione —
Alla scoperta della Namibia
Situata nell'Africa sud-occidentale, la Namibia vanta un'infrastruttura ben sviluppata, alcune delle migliori strutture turistiche in Africa e un elenco impressionante di meraviglie naturali mozzafiato. I visitatori possono esplorare la capitale di Windhoek e scoprire l'incantevole città costiera di Swakopmund che vanta resti dell'influenza tedesca del paese, riflessa nell'architettura, nella cultura, nella cucina e nelle celebrazioni annuali dell'Oktoberfest.
The Elegant Desert Lodge
I bambini fino a 2 anni di età, in camera con adulti paganti tariffa intera, sono ospitati gratuitamente.
2 bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni possono dividersi con 2 adulti e sono soggetti alla tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse in camera è di 4 persone.
I bambini soggiornano come gli adulti e i pasti sono inclusi.
Hotel Hansa
I bambini fino a 4 anni inclusi, in camera con adulti paganti a tariffa piena, sono ospitati gratuitamente.
2 bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni possono dividere la camera con 2 adulti e pagano la tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse nella camera è 4.
Ai Aiba Il Rocklodge
I bambini fino a 6 anni inclusi, in camera con adulti che pagano la tariffa intera, sono ospitati gratuitamente.
1 bambino di età compresa tra i 7 e i 12 anni può dividere la camera con 2 adulti e paga la tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse in camera è di 3 persone.
I bambini soggiornano come gli adulti e i pasti sono inclusi.
Etosha Safari Camp
I bambini fino a 5 anni compresi, in camera con adulti paganti tariffa intera, sono ospitati gratuitamente.
2 bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni possono dividersi con 2 adulti e pagano la tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse in camera è di 4 persone.
I bambini alloggiano come gli adulti e i pasti sono inclusi.
Mushara Bush Camp
I bambini fino a 3 anni compresi, in camera con adulti paganti tariffa intera, sono ospitati gratuitamente.
3 bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni possono dividersi con 2 adulti e sono soggetti alla tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse in camera è di 5 persone.
I bambini soggiornano come gli adulti e i pasti sono inclusi.
Okapuka Safari Lodge
I bambini fino a 5 anni compresi, in camera con adulti paganti la tariffa intera, sono ospitati gratuitamente.
2 bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni possono dividere la camera con 2 adulti e pagano la tariffa bambini. Il numero totale di persone ammesse in camera è 4.