Approvato dai nostri esperti —
- Il moderno Hotel Sato 4* situato direttamente sul mare e con spiaggia privata
- La sistemazione in ampie Camere Superior che vantano vista sul Mar Adriatico
- Il Bar panoramico posizionato al 10° piano dell'hotel da cui godere di una vista mozzafiato
Lo scenario —
L'Hotel Sato 4* —
Le camere

In esclusiva per i soci Voyage Privé, upgrade in camere di categoria superiore a seconda della disponibilità dell'Hotel Sato.





Ristorazione

Il trattamento di Mezza Pensione prevede prima colazione e cena (bevande escluse) mentre il trattamento di Pensione Completa comprende colazione, pranzo e cena con tre portate servite a buffet con bevande locali durante i pasti (vino, birra, caffè, tè, acqua).
Il ristorante principale dell'Hotel Sato offre specialità tradizionali della cucina adriatica. Il bar con terrazza panoramica è la soluzione ideale per un drink in compagnia la sera. Nelle immediate vicinanze dell'Hotel Sato grande varietà per il vostro tempo libero con i numerosi ristoranti e bar.
Solo per voi: Drink di benvenuto con bevanda locale tipica del Montenegro e succhi di frutta presso la terrazza panoramica del ristoratne Lungo Mare.
Le attività

I dintorni —
Il monastero di Ostrog, per esempio, il terzo più visitato sito web nel mondo cristiano, è Bjelopavlici, sulla valle di Zeta. Costruito nel 17 ° secolo e scavato nella roccia, il monastero è un luogo di pellegrinaggio nei Balcani. Si dà poteri miracolosi: alcuni pellegrini potrebbe essere guarito e trovare la forza per superare le loro disgrazie.
Lago di Scutari vegetazione lussureggiante, bellezza gigli brillanti... il lago è un santuario per molti uccelli in fuga le paludi ghiacciate del nord Europa. Una bella strada di montagna vi porterà al Lago di Scutari, famosa per la sua bellezza e la flora e fauna, che offre senza dubbio uno dei più bei dipinti di fauna selvatica. È possibile intraprendere un giro sul lago d'acqua dolce più grande dei Balcani, alla scoperta delle acque cristalline, lussureggiante vegetazione e uccelli e pesci che popolano questo parco nazionale unico.
Circondato dalle spettacolari montagne calcaree, acque, coste rocciose e zone umide ospitano una miriade di fauna selvatica con oltre 260 specie di uccelli, villaggi di pescatori tradizionali, monasteri, isole e spiagge.