Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un viaggio senza tempo su un tradizionale caicco di prima classe tra le bellezze di Montenegro
- Ammirare le acque paradisiache della Baia di Mirista e nuotare nel mare blu della Baia di Maljevik
- Scoprire le meraviglie storiche come Budva, Kotor e Perast, con le loro affascinanti architetture, strade acciottolate e ricche tradizioni culturali
- Godere di un servizio personalizzato con un equipaggio 5* che comprende capitano, chef, mozzo e steward
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
La vostra crociera in anteprima —
Partite per un viaggio tranquillo e intimo a bordo di un confortevole caicco con un piccolo gruppo di massimo 16 persone.
Scoprite in serenità la bellezza delle spiagge nascoste e delle insenature appartate dell'Adriatico in questa crociera. Navigherete verso le baie più mozzafiato del Montenegro, fino a sud, ed esplorerete incantevoli città costiere ricche di storia affascinante.
IL VOSTRO ITINERARIO
- Giorno 1: Imbarco a Porto Montenegro
- Giorno 2: Budva
- Giorno 3: Costa meridionale del Montenegro
- Giorno 4: Isola di Sveti Stefan
- Giorno 5: Perast
- Giorno 6: Baia di Risan
- Giorno 7: Kotor
- Giorno 8: Sbarco a Porto Montenegro
Si prega di notare che l'itinerario della crociera può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche, senza alterare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Imbarco a Porto Montenegro
Il vostro viaggio inizia in grande stile nel moderno e lussuoso porto di Porto Montenegro. L'imbarco inizia alle ore 18:00, ma prima mettetevi comodi nella vostra magnifica cabina e sistematevi per un cocktail di benvenuto e un piatto di frutta.
Poi godetevi una deliziosa cena preparata dallo chef di bordo. Pernottamento al porto.
GIORNO 2: BUDVA
Iniziate la giornata con un tuffo rinfrescante nella baia di Bigova, seguito da un delizioso pranzo a bordo.
Poi si salpa verso la baia di Trsteno prima di attraccare a Budva. Prendetevi tutto il tempo necessario per scoprire questa città, patrimonio mondiale dell'UNESCO, con i suoi affascinanti tesori architettonici.
Cena a bordo, ancorata di fronte a Budva. Pernottamento all'ancora.
GIORNO 3: COSTA MERIDIONALE DEL MONTENEGRO
Concedetevi una deliziosa colazione prima di salpare per la Baia di Lucice per un pranzo memorabile.
Navigate poi verso la baia di Maljevik ed esplorate le rovine della sua antica città.
Più tardi, attraccate a Bar e visitate il suo centro storico a vostro piacimento, prima di gustare la cena in uno dei suoi caratteristici ristoranti. Pernottamento in porto.
GIORNO 4: ISOLA DI SVETI STEFAN
Iniziate la giornata con una ricca colazione a bordo e poi assaporate lo splendore dell'isola di Sveti Stefan, con le sue ville in pietra del XV secolo, le spiagge rosa e le acque cristalline.
Fate una sosta nella baia di Dobra Luka per una nuotata, quindi attraccate al porto turistico della baia di Lustica per cenare in uno dei suoi ristoranti sull'acqua (non incluso). Pernottamento in porto.
Giorno 5: Perast
Dopo la colazione, navigazione verso la baia di Mirista per il pranzo, seguito da un tuffo nella baia di Morinj.
Attraccate nella cittadina di Perast, la “Venezia dell'Adriatico”, dove potrete ammirare la secolare chiesa di San Nicola. Più tardi, cena in uno dei meravigliosi ristoranti di Perast (non inclusa). Pernottamento al molo.
GIORNO 6: RISAN
Dopo la prima colazione, attraversate la baia di Kotor e pranzate a bordo nella baia di Risan. Visitate i famosi mosaici romani, poi navigate verso Kotor e affrontate la sfida di salire per 1.200 metri sulle mura della città fino alla fortezza di San Giovanni.
Ancorate per la cena e ammirate la vista della città vecchia di Kotor illuminata di notte. Pernottamento all'ancora.
GIORNO 7: KOTOR
Gustate una deliziosa colazione a bordo prima di partire per una visita guidata privata della città vecchia. Scoprite le sue meraviglie medievali, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, poi navigate verso la baia di Ljuta per il pranzo.
Nel pomeriggio, tornate a Tivat e fate un bagno sulla pittoresca isola di Sveti Marko. Ancorate qui per un'indimenticabile cena del capitano. Pernottamento all'ancora.
GIORNO 8 : SBARCO A PORTO MONTENEGRO
Dopo la prima colazione, rientro alla Marina di Porto Montenegro per lo sbarco alle ore 9:00.
Informazioni: Check-in domenica: 18:00 (se arrivate prima potete lasciare il bagaglio a bordo e tornare alle 18:00 per il check-in, potete arrivare fino alle 20:00 perché a quell'ora sarà servita la cena) -Le prese elettriche sono adatte a spine con due poli rotondi e forniscono 220 V di elettricità -Il capitano assicura che ci sia abbastanza acqua per il vostro comfort, ma vi preghiamo di usarla con moderazione per motivi ambientali. - Assicuratevi di portare con voi i farmaci necessari, oltre a crema solare, repellente per zanzare e crema per le punture per proteggervi dal sole e dagli insetti. - Il codice di abbigliamento è casual, con abbigliamento diurno costituito da pantaloncini e magliette a maniche corte o costumi da bagno. Tuttavia, per le serate, consigliamo di indossare maniche lunghe e pantaloni o gonne. È anche consigliabile portare un capo caldo per l'inizio e la fine della stagione, così come un leggero impermeabile in caso di pioggia. - Si prega di notare che richiediamo che tutti i bagagli siano in borse morbide. - L'Euro è la valuta utilizzata a bordo del caicco, e la decisione di lasciare una mancia del 5-10% all'equipaggio, basata sul valore della vostra prenotazione, è a vostra discrezione.
Check-out domenica: 09:00
Caicco Sadri Usta 1 —
Realizzato con la massima cura dagli abili fratelli Zaferler in Turchia, il caicco Sadri Usta 1 è un capolavoro della lavorazione del legno. Tradizionale e di categoria superiore, il caicco continua la tradizione familiare di artigianato e presenta una miscela perfetta di artigianato classico e tecniche di costruzione moderne.
La caratteristica principale di questo caicco è il team di esperti a bordo: il capitano, il mozzo, gli steward e lo chef, che hanno trascorso molti anni a navigare lungo la costa del Montenegro.
La vostra cabina
Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Private.
Cabina privata
La vostra cabina Privata è stata progettata con cura per offrirvi il massimo comfort. È dotata di doccia privata, servizi igienici, aria condizionata e tutti i servizi necessari per rendere la vostra esperienza memorabile.
Potrete avere il letto matrimoniale o due letti singoli; per richieste sulla tipologia di letto, vi preghiamo di contattarci.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma e include: 7 colazioni, 6 pranzi da 3 portate e 4 cene da 3 portate (bevande escluse).
Si prega di visionare l'itinerario per maggiori informazioni.
A bordo
Sul ponte di prua vi attende un'area per prendere il sole, che vi invita ad approfittare della brezza marina e della vista che si apre sul mare.
Per divertirvi in gruppo, troverete a bordo le attrezzature di svago seguenti: attrezzatura da vela, set da snorkeling, kayak, canne da pesca, tavole da paddle, TV, DVD, impianto musicale, giochi di carte.
In viaggio verso il Montenegro —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
Si prega di notare che richiediamo che tutti i bagagli siano in borse morbide.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Montenegro
Il piccolo paese balcanico promette grandi momenti...
Situato tra la Croazia e l'Albania, il Montenegro offre una diversità di paesaggi mozzafiato. Spiagge selvagge, laghi o fiordi spettacolari sono tutti tesori naturali che vi lasceranno ricordi meravigliosi.
Lasciatevi incantare dalle Bocche di Cattaro, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o dal maestoso Lovcen, il cuore storico del paese, prima di vivere un'esperienza unica sulla sublime penisola di Sveti Stefan, meta preferita di molte celebrità. Uno scenario sublime che non dimenticherete!