Azul Beach Resort Montenegro 4* - Montenegro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un vasto complesso con numerose infrastrutture, ai margini dell'Adriatico e una delle sue spiagge più grandi
  • La sistemazione in una camera confortevole e moderna, per un soggiorno tranquillo
  • Approfittare della formula all inclusive per gustare differenti cucine presso bar e ristoranti della struttura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Azul Beach Resort Montenegro

Situato sull'esclusiva Long Beach, sulla costa meridionale del Montenegro, vicino allo splendido Mar Adriatico, si trova il lussuoso resort ultra-all inclusive Azul Beach Resort Montenegro 4*.

Il resort di lusso ed elegantemente arredato si trova su 17 ettari di terreno privato e dispone di servizi eccellenti come 11 ristoranti e bar, 8 piscine, un teatro all'aperto, strutture per conferenze e una serie di attività sportive. Non vivrai mai un momento di noia durante il tuo soggiorno rilassante e senza problemi in questo resort soleggiato e balneare.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio di lavanderia gratuito per soggiorni di almeno 5 notti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Kiwi, camera Standard o Suite con due camere da letto a vostra scelta.

camera kiwi (19 m²)

La camera Kiwi  è un luogo caratteristico e accogliente dove riposare dopo le giornate trascorse a godersi il sole.

La camera dispone di un letto matrimoniale e di un soggiorno con divano letto matrimoniale plus decorato con colori vivaci che offrono un'atmosfera piacevolmente calda.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

CAMERA STANDARD (21 m²)

Rilassatevi nella camera standard con i suoi toni e la vista sul giardino. Lasciate che il comfort del letto queen-size ti garantisca un sonno perfetto e che lo spazioso soggiorno separato sia un luogo in cui potrete riunirvi prima di uscire per una giornata di divertimento.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite con due camere da letto (38 m²)

La suite, con due camere da letto, è la sistemazione perfetta per tutta la la tua famiglia. Arredata in uno stile sofisticato, la camera offre un letto queen-size nella camera da letto principale e letti a castello in una camera da letto separata. Ognuno avrà il proprio spazio per rilassarsi e distendersi quando non sono fuori a godersi il sole e la spiaggia.
 

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso il ristorante The Knife

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Azul Beach Resort Montenegro 4* è orgoglioso di coccolare i propri ospiti, dalle attività offerte al cibo servito nei suoi 4 ristoranti e 7 bar.


Eat.Ristorante
Esplora i sapori mediterranei e balcanici serviti al ristorante Eat.Ristorante per famiglie. Aperto per colazione, pranzo e cena, potrete gustare una varietà di pasti con serate a tema settimanali.

 
Ristorante L'Osteria A La Carte
Assapora i piatti della tradizione italiana abbinati ai migliori vini serviti in questo ristorante romantico e contemporaneo.
 

Ristorante a la carte balcanico
Goditi una fusione di ricchi sapori locali presso il Balkan A La Carte Restaurant. Concediti un dolce dessert baklava, una specialità della regione. Puoi deliziarti in un pasto al chiuso o sulla terrazza.
 

Ristorante The Knife A La Carte
Cenate con succose bistecche e piatti di pesce in un'atmosfera vivace con musica dal vivo. Abbina i tuoi pasti eccezionali come pesce pescato ogni giorno, Wagyu, Angus e tagli stagionati a secco con una selezione di vini di classe mondiale del sommelier.


Bar e lounge
7 bar si trovano in tutto il resort per il tuo piacere di sorseggiare. Che tu ti stia rilassando sulla spiaggia, in piscina o al chiuso, puoi essere certo di trovare cocktail creativi e bevande fredde servite.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 ora di attrezzatura da tennis gratuita

Una piscina che si adatta a ogni stile e ad ogni età: l'Azul Beach Resort Montenegro 4* offre la più grande area piscina dell'Adriatico con le sue 8 piscine.

Rilassati nella piscina a sfioro con vista sulla spiaggia o nella piscina per soli adulti che offre totale tranquillità, la piscina delle attività è il posto dove andare per un po 'di intrattenimento sulla spiaggia ei bambini si rallegreranno di sapere che hanno le loro piscine per bambini.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso il Montenegro

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta del Montenegro

Il piccolo paese balcanico promette grandi momenti...
Situato tra la Croazia e l'Albania, il Montenegro offre una diversità di paesaggi mozzafiato. Spiagge selvagge, laghi o fiordi spettacolari sono tutti tesori naturali che vi lasceranno ricordi meravigliosi.
Lasciatevi incantare dalle Bocche di Cattaro, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o dal maestoso Lovcen, il cuore storico del paese, prima di vivere un'esperienza unica sulla sublime penisola di Sveti Stefan, meta preferita di molte celebrità. Uno scenario sublime che non dimenticherete!

Come raggiungere la struttura

Velika Plaza bb, 85360 Monténégro Ulcinj, Montenegro

Laeroporto di Tivat si trova a circa 87km.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 479

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Bollitore
  • Ventilazione meccanica
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • TV
  • Vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Piscina relax
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spiaggia privata
  • Animazione per adulti
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Azul Beach Resort Montenegro 4*