
Approvato dai nostri esperti —
- La crociera in Montenegro di 7 notti che abbiamo pensato per farvi scoprire questo magnifico angolo di Adriatico
- La goletta Sadri Usta I che vi accoglierà e vi ospiterà a bordo durante tutto l'itinerario, elegante e romantica
- Il trattamento di mezza pensione incluso nell'offerta che comprende 6 pranzi e la cena con il Capitano prevista dal programma
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
La Crociera —
Abbiamo creato appositamente per voi un'offerta 7 notti in crociera con trattamento di mezza pensione e sistemazione in cabina Standard.
Itinerario —
Il primo giorno verrete accolti a bordo della goletta verso le 17:00 con un invitante drink di benvenuto. Suggestiva visita della città di Kotor.
Cena a bordo e pernottamento.
Giorno 2 - Ljuta - Herceg Novi
Il secondo giorno lascerete Kotor verso le Ljuta e pranzo a bordo per poi proseguire a Herceg Novi. Questa città si trova proprio all'ingresso della baia di Kotor e accoglie i visitatori nel migliore dei modi. Imperdibile la città vecchia con le sue piccole piazze, le sue eleganti chiese e la sua fortezza.
Giorno 3 - Herceg Novi - Traste Bay - Trsteno - Budva
Partenza da Herceg Novi verso le 10. Vi fermerete a Traste Bay per un tuffo e il pranzo a bordo. Pomeriggio vi attende una nuotata a Trsteno Bay con cena e Budva, una delle località più famose de Montenegro e probabilmente la più visitata del Paese con la sua città vecchia, il suo lungomare e i locali aperti fino all'alba.
Giorno 4 - Budva - Ulcinj - Valdanos Bay
Partenza da Budva verso le 8 direzione Ulcinj per un tuffo e pranzo a bordo. La bellissima Ulcinj è un assaggio di Albania senza la necessità di passare il confine. Potrete ammirare gli splendidi minareti delle moschee di Ulcinj e respirante l'atmosfera orientale. Proseguirete poi per Valdanos Baye infine arriverete a Bar per visitarne la Città Vecchia.
Giorno 5 - Bar - Pecin Bay - Sveti Stefan - Bigova
Partenza da Bar verso le 9. Vi fermerete a Pacin Bay per una nuotata e poi stop nella splendida Sveti Stefan, un'isola fortificata connessa alla terraferma da una stretta strada rialzata. I suoi scorci fotogenici, la sua sabbia magnifica e le acque turchesi la rendono una meta imperdibile. Proseguirete poi a Bigova per la notte.
Giorno 6 - Bigova - Blue Cave - Zanjice Bay - Solila Bay - Tivat - Porto Montenegro
Partenza da Bigova verso le 9 per raggiungere la suggestiva Blu Cave dove farete un tuffo. Pranzo a bordo in Zanjice Bay. Dopo pranzo tuffo in Solila Bay e visita di Porto Montenegro con gli yatch di lusso, l'elegante promenad e gli edifici ricercati che vi faranno credere di essere a Monaco. Pernottamento a Tivat.
Partirete da Tivat alle 10. La prima tappa della giornata sarà l'isola di Sveti Marko per una nuotata e il pranzo a bordo. Nel pomeriggio stop a Risan Bay dovete potrete visitare liberamente "La signora delle Rocce" e "Saint George Island". Cena con il capitano a bordo e pernottamento a Perast, città marinare per defiinizione e paragonata dagli esperti a Venezia per via dei suoi palazzi storici aristocratici.
Giorno 8 - Kotor
Navigazione fino a Kotor e rientro in Italia.
La goletta —
Per non perdere la suggestiva bellezza del Montenegro e del paesaggio croato, salite a bordo di una nave affascinante e tradizionale: una goletta di 2 alberi denominata "Sadri Usta I".
Questa barca vi sedurrà con arredamento in mogano e teak e con tutti i comfort che vi regaleranno un vero e proprio momento di benessere per tutta la durata della crociera. Perfettamente progettata per navigare ogni angolo della costa adriatica, potrete rilassarvi a bordo di questa nave di 22 metri e godere dei suoi numerosi servizi.
Quando il tempo lo permette, verranno aperte tutte le vele per navigare in grande serenità.
Le cabine

Ristorazione
Il trattamento previsto durante la crociera è di mezza pensione con 7 pasti a bordo (6 pranzi e 1 cena).
La vita a bordo


