Crociera in Goletta del Montenegro - Kotor - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La crociera in Montenegro di 7 notti che abbiamo pensato per farvi scoprire questo magnifico angolo di Adriatico
  • La goletta Sadri Usta I che vi accoglierà e vi ospiterà a bordo durante tutto l'itinerario, elegante e romantica
  • Il trattamento di mezza pensione incluso nell'offerta che comprende 6 pranzi e la cena con il Capitano prevista dal programma

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Tra il mare Adriatico e i monti, angolo pacifico dei Balcani, si estende la Repubblica del Montenegro. La costa montenegrina, lunga 300 km, arriva fino al confine con la Croazia, all’entrata del golfo delle Bocche di Cattaro: si tratta di uno dei più bei tratti della costa adriatica, con numerosi promontori, baie, isolette e con la più profonda insenatura del Mediterraneo, il Golfo di Cattaro.

La Crociera

Abbiamo creato appositamente per voi un'offerta 7 notti in crociera con trattamento di mezza pensione e sistemazione in cabina Standard. 

Itinerario

Giorno 1 - Kotor
Il primo giorno verrete accolti a bordo della goletta verso le 17:00 con un invitante drink di benvenuto. Suggestiva visita della città di Kotor.
Cena a bordo e pernottamento. 

Giorno 2 - Ljuta - Herceg Novi
Il secondo giorno lascerete Kotor verso le Ljuta e pranzo a bordo per poi proseguire a Herceg Novi. Questa città si trova proprio all'ingresso della baia di Kotor e accoglie i visitatori nel migliore dei modi. Imperdibile la città vecchia con le sue piccole piazze, le sue eleganti chiese e la sua fortezza. 

Giorno 3 - Herceg Novi - Traste Bay - Trsteno - Budva
Partenza da Herceg Novi verso le 10. Vi fermerete a Traste Bay per un tuffo e il pranzo a bordo. Pomeriggio vi attende una nuotata a Trsteno Bay con cena e Budva, una delle località più famose de Montenegro e probabilmente la più visitata del Paese con la sua città vecchia, il suo lungomare e i locali aperti fino all'alba. 

Giorno 4 - Budva - Ulcinj - Valdanos Bay
Partenza da Budva verso le 8 direzione Ulcinj per un tuffo e pranzo a bordo. La bellissima Ulcinj è un assaggio di Albania senza la necessità di passare il confine. Potrete ammirare gli splendidi minareti delle moschee di Ulcinj e respirante l'atmosfera orientale. Proseguirete poi per Valdanos Baye infine arriverete a Bar per visitarne la Città Vecchia.

Giorno 5 - Bar - Pecin Bay - Sveti Stefan - Bigova
Partenza da Bar verso le 9. Vi fermerete a Pacin Bay per una nuotata e poi stop nella splendida Sveti Stefan, un'isola fortificata connessa alla terraferma da una stretta strada rialzata. I suoi scorci fotogenici, la sua sabbia magnifica e le acque turchesi la rendono una meta imperdibile. Proseguirete poi a Bigova per la notte.

Giorno 6 - Bigova - Blue Cave - Zanjice Bay - Solila Bay - Tivat - Porto Montenegro
Partenza da Bigova verso le 9 per raggiungere la suggestiva Blu Cave dove farete un tuffo. Pranzo a bordo in Zanjice Bay. Dopo pranzo tuffo in Solila Bay e visita di Porto Montenegro con gli yatch di lusso, l'elegante promenad e gli edifici ricercati che vi faranno credere di essere a Monaco. Pernottamento a Tivat.

Giorno 7 - Tivat - Sveto Marko - Risan Bay - Perast
Partirete da Tivat alle 10. La prima tappa della giornata sarà l'isola di Sveti Marko per una nuotata e il pranzo a bordo. Nel pomeriggio stop a Risan Bay dovete potrete visitare liberamente "La signora delle Rocce" e "Saint George Island". Cena con il capitano a bordo e pernottamento a Perast, città marinare per defiinizione e paragonata dagli esperti a Venezia per via dei suoi palazzi storici aristocratici. 

Giorno 8 - Kotor
Navigazione fino a Kotor e rientro in Italia.

La goletta

Per non perdere la suggestiva bellezza del Montenegro e del paesaggio croato, salite a bordo di una nave affascinante e tradizionale: una goletta di 2 alberi denominata "Sadri Usta I". 
Questa barca vi sedurrà con arredamento in mogano e teak e con tutti i comfort che vi regaleranno un vero e proprio momento di benessere per tutta la durata della crociera. Perfettamente progettata per navigare ogni angolo della costa adriatica, potrete rilassarvi a bordo di questa nave di 22 metri e godere dei suoi numerosi servizi. 
Quando il tempo lo permette, verranno aperte tutte le vele per navigare in grande serenità.

Le cabine

La goletta
Durante la vostra crociera vi attende una cabina Standard. La goletta "Sadri Usta I" offre comode cabine dove potrete rilassarvi dopo lunghe giornate alla scoperta dei tesori nascosti delle molte isole della costa adriatica.

Ristorazione

Il trattamento previsto durante la crociera è di mezza pensione con 7 pasti a bordo (6 pranzi e 1 cena).

La vita a bordo

La goletta
A bordo della goletta, è possibile lasciarsi andare e osservare i vari paesaggi. Rilassarvi prendendo il sole nella parte attrezzata a solarium o concedetevi un'esperienza unica nel mare Adriatico grazie alle strutture della barca che comprendono: attrezzatura per lo snorkeling, canoa e pesca messe a vostra disposizione sulla goletta. Per rimanere in contatto con i vostri cari, potrete anche godere della connessione Wi-Fi a bordo (soggetto a disponibilità).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso i trasferimenti da/per aeroporto

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in Goletta del Montenegro