Alla scoperta del Montenegro - Herceg Novi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel Park Bijela selezionato per voi, struttura dal concept contemporaneo situato direttamente sulla spiaggia di 3000 mq dove trascorrere giornate indimenticabili all'insegna del relax
  • La sistemazione in eleganti e confortevoli camere con vista panoramica o con vista mare per il massimo del comfort
  • Le escursioni incluse nel vostro soggiorno, per scoprire tutte le bellezze nascoste di questa terra ancora tutta da esplorare e ricca di sorprese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Tra il mare Adriatico e i monti, angolo pacifico dei Balcani, si estende la Repubblica del Montenegro. La costa montenegrina, lunga 300 km, arriva fino al confine con la Croazia, all’entrata del golfo delle Bocche di Cattaro: si tratta di uno dei più bei tratti della costa adriatica, con numerosi promontori, baie, isolette e con la più profonda insenatura del Mediterraneo, il Golfo di Cattaro.

Per voi abbiamo organizzato un soggiorno speciale, inclusivo di meravigliose escursioni dove potrete passeggiare e fare shopping nelle vie delle sue caratteristiche città o immergervi completamente in una natura incontaminata e selvaggia tra inaspettati e indimenticabili laghi e canyon.
Durante il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione presso l'esclusivo Hotel Park Bijela 4*, moderna e confortevole struttura affacciata sulla baia di Cattaro.

Hotel Park Bijela 4*

Situato all'ingresso di Boka Bay, immerso nell'antico parco del famoso marinaio Đurković, l'Hotel Park Bijela 4* è pronto ad accogliervi. Di recente apertura a luglio 2016, questo moderno e splendido 4* è una struttura tranquilla a pochi passi dalla spiaggia, la meta ideale per coloro che vogliono trascorrere momenti all'insegna del divertimento senza tralasciare il relax.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 235
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso l'Hotel Park Bijela abbiamo riservato una sistemazione a scelta tra le Camere con Vista con upagrade in Camere Vista Mare per i soggiorni fino al 5 maggio, disponibili per occupazioni fino a:

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Camere con Vista
Queste camere sono caratterizzate da colori rilassanti che si combinano perfettamente con gli elementi in legno creando un ambiente armonioso e accogliente.
Camere Vista Mare
Le camere ampie di 32 mq sono confortevoli e dotate di tutti i comfort per garantirvi il massimo della comodità ed un panorama eccezionale, grazie alla vista sulla Baia Boka.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Telefono
  • Tv
  • Minibar
  • Aria Condizionata

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Durante il vostro soggiorno vi attende una cucina internazionale e locale comodamente seduti sulla terrazza del ristorante panoramico dell'Hôtel Park Bijela.

Le attività

Per gli amanti dello sport, l'Hôtel Park Bijela mette a disposizione un centro fitness dove potersi allenare. Concedetevi momenti di relax presso la spa situata all'ultimo piano con idromassaggio, sauna e bagno turco. Fate un tuffo in piscina godendo di una nuotata rigenerante, trascorrete le vostre giornate sulla spiaggia di 3000 mq o partite alla scoperta del Montenegro grazie alla diverse escursioni proposte dall'Hôtel Park Bijela.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro Fitness
  • Centro Benessere
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Escursioni
  • Gite in barca

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento All Inclusive

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di all inclusive nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Il pacchetto All Inclusive comprende:
- Colazione, pranzo e cena a buffet
- Bibite locali e alcolici locali al bar (8:00-23:00)
- Spuntino pomeridiano

Obbligo di indossare braccialetto All Inclusive

Le escursioni

Scoprite le bellezze naturali del Montenegro con la sua linea costiera frastagliata, ricca di spiagge, insenature, baie e splendidi isolotti grazie agli speciali pacchetti a voi riservati.


A seconda del pacchetto acquistato avrete un numero di escursioni incluse, organizzate per giorno della settimana.

I pacchetti a vostra disposizione:

  • 5 notti con 2 escursioni
  • 7 notti con 2, 3 o 5 escursioni
  • 9 notti con 3 o 5 escursioni
Lunedì:
Gita in barca nella baia di Cattaro
La baia di Kotor rappresenta indubbiamente un gioiello del Montenegro. Rari sono i luoghi la cui bellezza supera quella della baia di Kotor. Nel suo punto più stretto, a Verige, è possibile visitare vecchi villaggi come Lepetani, Stoliv, Perast e la città medievale di Kotor, con le sue incredibili fortezze e mura, tutte parti del patrimonio mondiale dell'UNESCO regalandovi una spettacolare vista panoramica della baia di Kotor.Durante il viaggio visiterete l'isola di San Giorgio, con la sua magnifica chiesa del 18 ° secolo, decorata con 68 dipinti barocchi realizzati da Tripo Kokolja.
Durata: Intera giornata
Martedì:
Gita alla scoperta della storia e cultura montenegrine
Questa escursione vi porterà alla scoperta del ricco patrimonio culturale, storico e naturale del Montenegro. Al mattino visiterete la città costiera più antica del Montenegro, Budva, e proseguirete verso Cetinje, museo cittadino ed ex capitale del paese con pranzo in un ristorante locale.Dopo pranzo andrete nel cuore del paese, piccolo villaggio di Njegusi, il luogo di nascita della dinastia Petrovic Njegos che ha governato il paese per 220 anni. Dopo una breve pausa nel villaggio, vi godrete la parte più eccitante del tour, la vecchia strada che conduce a Kotor, assistendo ad un tradizionale spettacolo musicale ammirando la vista mozzafiato sulla baia di Kotor. Infine, visita della città medievale di Kotor, uno dei due siti Unesco montenegrini e della cattedrale di San Trifone, del XIII secolo.
Durata: Intera giornata
Mercoledì:
Gita al Lago Skadarsko
Questa escursione vi permetterà di goderti il meglio che il Montenegro ha da offrire. Il lago di Skadar, dove avrete la possibilità di fare una gita in barca e gustare specialità locali, è situato in un parco nazionale, famoso per la sua flora e fauna con più di 260 specie di uccelli e soprattutto per i pellicani dalmati, simbolo del lago.
Durata: Intera giornata
Giovedì:
I canyon di Tara e il Montenegro settentrionale
Questa escursione vi darà l'opportunità di godervi in una giornata ricca di storia e natura incontaminata accompagnata dalla famosa ospitalità dei montenegrini.Sulla strada verso il nord del paese, passerete dal villaggio di Grahovo, famoso per la battaglia del XIX secolo, poi Niksic, città sorta nel IV secolo, ora centro industriale del paese. Dopo aver passato Vidrovan e Savnik, arriverete a Zabljak, cittadina e centro montenegrino alpino, situato a 1450 metri sopra il livello del mare e famosa per il suo meraviglioso lago nero ai piedi del Durmitor, il massiccio montuoso più alto del Montenegro (2523 m).
Passerete un po' di tempo in riva al lago, immersi nella natura incontaminata.
Più tardi, pranzerete in un ristorante locale e proseguirete verso il ponte più famoso del Montenegro, Djurdjevica Tara. Canyon, alte montagne, cibo delizioso, paesaggi mozzafiato, cittadine e monasteri faranno da sfondo a questa magnifica escursione.
Durata: Intera giornata
Venerdì
City Tour a Dubrovnik
La città fortificata di Dubrovnik è a soli 60 km dall'hotel, all'estremo sud della costa dalmata, vicino al confine con la Bosnia, Erzegovina e Montenegro, Dubrovnik è una delle destinazioni turistiche più importanti della Croazia. Molti monumenti storici, insieme con le sue strade lastricate, testimoniano la ricca storia di questa città portuale. Dopo il giro turistico organizzato con una guida locale, avrete del tempo libero per esplorare la città da soli, facendo shopping, ma anche gustare deliziosi piatti nella città vecchia, vicino alla strada principale, Stradun.
Durata: Intera giornata

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Park Bijela si trova sulla E65, a Bijela in Montenegro.

In auto
Dall'Italia
Prendere E61 a Rupa, Hrvatska da SS141. Seguire A6/E65, A1/E71 e E65 in direzione di R425a a Zvirovići, Bosna i Hercegovina. Prendere M6 e R429 in direzione di E65 a Jošice, Црна Гора.

L'hotel si trova a circa 39 km dall'aeroporto di Dubrovnik.

Trasferimenti da/per Aeroporto di Dubrovnik

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'Hotel Park Bijela e ritorno.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta del Montenegro