Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un elegante resort 4* situato sulla Riviera Maya
- Provare diversi ristoranti ogni giorno per un viaggio di gusto grazie all'All Inclusive negoziato per voi
- Nuotare nelle acque turchesi della magnifica spiaggia di sabbia bianca o nelle piscine e dedicarsv agli sport acquatici
- Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Uno dei miei abbinamenti preferiti in Messico! Dopo esservi rilassati sulle spiagge e a bordo piscina dell’Allegro Playacar, si parte alla scoperta di Chichen Itza e del suo leggendario campo da gioco dei Maya. Un’immersione affascinante nella storia e nella cultura, perfettamente bilanciata con il piacere delle splendide spiagge.
Allegro Playacar 4* —
Situato in un ambiente paradisiaco, di fronte a una magnifica spiaggia di sabbia bianca, l'Allegro Playacar 4* vi accoglie per offrirvi un soggiorno indimenticabile sulla Riviera Maya. Apprezzerete la sua posizione ideale che vi permetterà di visitare i luoghi emblematici del Messico, come le vestigia archeologiche di Tulum o i fantastici cenotes!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.
Camera Superior (24 m²)
Soggiornate in questa camera Superior accogliente e confortevole. Vi offrirà tutti i comfort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno sulla Riviera Maya.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Recatevi in uno dei ristoranti dell'hotel per provare la squisita cucina locale o internazionale.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Visita al sito archeologico di Chichen Itza
Scoprite le numerose strutture del resort e rinfrescatevi in una delle due piscine esterne, che vi regaleranno piacevoli momenti di relax. Visitate la magnifica spiaggia di sabbia bianca di fronte al vostro hotel e preparatevi a vivere momenti indimenticabili circondati dalla natura e le acque turchesi della Riviera Maya.
Preparatevi a nuotare nelle acque cristalline e a dilettarvi praticando i più svariati sport acquatici: snorkeling e kayak renderanno ancora più speciale il vostro soggiorno!
Incluso per voi —
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Escursione nella riserva di Sian Ka'an
Cogliete l'occasione di incontrare coccodrilli, delfini, tartarughe, lamantini e molte specie di uccelli! Situata sulla costa orientale della penisola dello Yucatán, la Riserva della Biosfera di Sian Ka'an è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e ospita migliaia di specie indigene in mezzo a una bellezza naturale mozzafiato.
In viaggio verso Cancun —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Playa del Carmen —
Situata nella penisola dello Yucatàn, Playa del Carmen è una pittoresca cittadina balneare del Messico. Una meta apprezzata soprattutto per le sue candide spiagge di morbida sabbia e le ombreggianti palme, nonché come base strategica per visitare i resti della civiltà Maya. Un piccolo villaggio di pescatori che è riuscito a diventare una delle località turistiche più note al mondo: un paradiso in cui spesso non si può far a meno di tornare.