Casuarina Resort & Spa 4* - Trou aux Biches - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione ideale sulla costa Nord Ovest dell'Isola vicino a Grand Baie
  • La splendida spiaggia di Trou aux Biches ed i giardini tropicali che circondano la struttura    
  • La SPA di 500 mq in stile Balinese dove godere del massimo del relax

Lo Scenario

Per chi ricerca un paradiso terrestre fatto di mare, sole e splendide spiagge, senza però doversi allontanare fino a raggiungere il continente americano o addirittura l’Oceania, Mauritius è certamente l’ideale.
Mauritius e Rodrigues sono completamente circondate dalla barriera corallina: ottimi i fondali da esplorare per gli amanti del sub. Potrete unire relax e vita da spiaggia a piacevoli escursioni grazie alle quali porterete per sempre con voi questa isola meravigliosa.

L'hotel

Sfumature smeraldo e turchese della laguna di Trou aux Biches saranno il punto di partenza ideale per il vostro soggiorno a Mauritius. Un'ospitalità e un servizio impeccabile saranno la cornice incantevole del vostro relax. L’hotel è immerso in un giardino tropicale, l’ambiente è accogliente ed informale, apprezzato da coppie e famiglie per la tranquillità che garantisce.
Il Casuarina Resort & Spa 4* si trova sulla costa nord ovest dell’isola di Mauritius, nella località Trou aux Biches. Dista 5 km da Grand Baie e 18 km dalla capitale Port Louis. Grazie alla sua vicinanza a Grand Baie e a Port Louis non mancano le opportunità di divertimento notturno nei centri più importanti dell’isola.

Le camere

Tutte le Camere Superior sono dotate di tutti i moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole.
Eleganza, raffinatezza e massimo relax vi aspetta nella vostra alcova di riposo.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare l'upgrade in Camera Privilege nella seconda fase del processo di acquisto. 
Tutte le Camere Privilege sono dotate di moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole.
Gli ospiti inoltre apprezzeranno il balcone o terrazza con affaccio sulla laguna e le sue acque cristalline.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Sono presenti tre ristoranti e un bar, Oasis Bar, aperto dalle 11 del mattino fino mezzanotte con una vasta selezione di cocktail esotici.
Presso il ristorante principale “Boucannier” è possibile consumare i pasti principali a buffet ed è disponibile un menù à la carte per bambini.
Il secondo ristorante "The Fingers", vicino alle piscine, è aperto dalle ore 11.30 alle 17 e offre snack e piatti leggeri à la carte. Ed infine, "The Three top", aperto per pranzo e per cena con un menù à la carte, offre una cucina più raffinata e ricercata con piatti tipici della cucina del luogo, indiana o cinese.
Per la cena è richiesto, in entrambe i ristoranti, un abbigliamento elegante per la donna, pantalone lungo e camicia o polo per l’uomo.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Colazione e cena: buffet presso Le Boucannier
- Pranzo: menù fisso o a buffet presso Le Boucannier
- Pancakes pomeridiani (14.30 - 17.00)
- Minibar
- Kit per tè / caffè in camera
- WIFI gratuito presso la reception
- Consumo illimitato di bevande (11:00-23:00): bevande analcoliche, acqua, liquori locali in bottiglia, birre, succhi di frutta, tè e caffè solo presso il bar Oasis

Le attività

Rilassatevi e godetevi un momento di puro benessere.
La meravigliosa Spa dell'hotel vi attende con trattamenti unici, effettuati da staff altamente qualificato, a base di prodotti naturali e ingredienti preziosi.
Un luogo magico di 500m2 composto di quattro sale per trattamenti con accesso diretto al giardino privato e dotato di una doccia esterna e un hammam in stile orientale.
L’hotel dispone di palestra, due piscine di cui una con jacuzzi. Campo da tennis ad uso gratuito su prenotazione e Centro Diving PADI con attività a pagamento. Attività gratuite: tennis, ping pong, pedalò, windsurf, sci nautico, canoa e barca con il fondo di vetro.
A pagamento: attività organizzate dal Centro Diving, noleggio bici e motorini, sport subacquei, pesca e tutti gli sport non elencati sopra.

Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, inclusi in ogni offerta.

I dintorni

Per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada davanti all'hotel. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con ombrelloni di paglia e lettini. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere la spiaggia di Trou aux Biches (50 metri a sinistra) e la spiaggia di Mont Choisy (250 metri a destra), famose per la sabbia bianca e il mare turchese. Presenti lettini ed ombrelloni ad uso gratuito anche nell'area piscina. La struttura fornisce teli mare gratuitamente.
Nell'immaginario collettivo Mauritius rappresenta il luogo paradisiaco, esotico per antonomasia. Le sue spiagge bianche sono proverbiali come lo e' il suo mare cristallino. L'immagine di un rosso tramonto tropicale o di una candida spiaggia lambita da una placida laguna turchese non rende completamente giustizia alla varietà geografica e paesaggistica che Mauritius sa offrire al visitatore.
La natura rigogliosa, le cascate, i fiumi, i laghi e i parchi naturali ne fanno il paradiso dei fanatici del trekking e degli amanti della natura.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 66 km dall'aeroporto internazionale di Mauritius.

Previsioni Meteo

Gen
min : 24°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 24°C max : 30°C
Apr
min : 23°C max : 29°C
Mag
min : 22°C max : 27°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 19°C max : 25°C
Ago
min : 19°C max : 25°C
Set
min : 19°C max : 25°C
Ott
min : 20°C max : 27°C
Nov
min : 22°C max : 29°C
Dic
min : 23°C max : 29°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio lavanderia
  • Giardino
  • Connessione Internet

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 109
Orario di check in:14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit per tè e caffè
  • TV satellitare 32''
  • Balcone o terrazza
  • Connessione Wifi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Boucannier
  • The Fingers
  • The Three top

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Palestra
  • Attrezzatura per sport acquatici
  • Kid's Club

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Spiagge
  • Immersioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casuarina Resort & Spa 4*