Autotour di 9 notti tra natura e fauna con possibile estensione in spiagge paradisiache - Sudafrica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la magia del Sudafrica con la vostra auto a noleggio
  • Vivere emozioni indimenticabili tra città e parchi nazionali
  • Completare l'avventura con un soggiorno paradisiaco a Mauritius
  • Lasciarsi alle spalle le valigie in una moderna villa di lusso con piscina privata nel sud dell'isola

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Scoprite la diversità del Sudafrica al vostro ritmo grazie all'auto a noleggio che avrete a disposizione durante il vostro soggiorno di 9 notti in questo paese spettacolare. La natura selvaggia e gli angoli che vi invitiamo a scoprire vi lasceranno senza parole!

Inoltre, scegliendo l'offerta 2, potrete godere di un soggiorno di 7 notti a Mauritius presso l'esclusivo Marguery Exclusive Villas 5*.

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti di respirare aria pura tra la bellezza tropicale del Sudafrica al volante? In questo autotour vi proponiamo un itinerario che vi fará scoprire le bellezze del territorio!

Il vostro intinerario:

Giorno 1 - 2: Arrivo alla Città del Capo

Giorno 3: Città del Capo - Penisola del Capo di Buona Speranza

Giorno 4: Città del Capo - Strada del vino

Giorno 5: Capo - Durban

Giorno 6: Durban - Hluhluwe

Giorno 7: Hluhluwe - Suazilandia

Giorno 8: Suazilandia - Parco Nazionale di Kruger 

Giorno 9: Parco Nazionale di Kruger 

Giorno 10: Parco Nazionale di Kruger - Regione di Blylde

Giorno 11: Regione di Blyde - Johannesburg - Rientro 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - 5

GIORNO 1: Volo per Città del Capo

GIORNO 2: CITTÀ DEL CAPO
Arrivo all'aeroporto di Città del Capo. Accoglienza da parte del nostro rappresentante francofono, che vi consegnerà i documenti di viaggio e vi assisterà nel ritiro dell'auto a noleggio.
Partenza per Città del Capo e check-in in hotel (colazione inclusa).
Escursioni e visite suggerite


- Giro turistico di Città del Capo: Un tour della città che vi porterà attraverso il pittoresco MALAYSIA NEIGHBOURHOOD, incantevoli case basse dai colori pastello. Il museo Bo-Kaap offre una buona visione dello stile di vita di una famiglia malese.
- Castello di Buona Speranza: visitate il Castello di Buona Speranza, uno dei più antichi edifici europei in Sudafrica.
- Giro in funivia della Table Mountain: può essere effettuato solo nei giorni in cui la montagna non è coperta da nuvole o nascosta da una fitta nebbia.
*Visita facoltativa (da prenotare nella seconda fase dell'acquisto): VISITA DELLA CITTA' / MEZZA GIORNATA
Pranzo e cena gratuiti.
Sistemazione per 3 notti a Città del Capo con trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO 3: CITTÀ DEL CAPO - PENISOLA DEL CAPO DI BUONA SPERANZA
Prima colazione in hotel.
Escursioni consigliate:
- Partite alla scoperta della Penisola del Capo. Partite lungo le spiagge dell'Oceano Atlantico fino a Hout Bay, un piccolo porto di pescatori incastonato in un paesaggio da fiordo da cartolina.
- Si può salire a bordo di una barca per vedere Duiker Island, che ospita un'impressionante colonia di foche. Il paesaggio è selvaggio, con rocce spazzate dal vento. Sosta a Boulders Beach per vedere la colonia di pinguini.
- Visitate il Capo di Buona Speranza, temuto dai marinai che lo hanno reso così famoso. Attraversare la Riserva del Capo di Buona Speranza. Questo parco naturale si estende su 7.750 ettari di fauna e flora autoctone.
- Victoria and Alfred Promenade: nuovo progetto di ristrutturazione e sviluppo che riporta il porto al suo stato originale, con intrattenimento continuo, negozi, ristoranti, musei, gite in elicottero e tour, ecc.
*OPZIONALE (da prenotare al secondo step dell'acquisto): VISITA GUIDATA DELLA PENISOLA CON PRANZO
Pranzo e cena per conto proprio. Pernottamento in hotel.

GIORNO 4: CITTÀ DEL CAPO - STRADA DEL VINO
Prima colazione in hotel.
Escursioni consigliate:
- Partenza per la Wine Route, la famosa regione dei vigneti del Sudafrica, dove montagne imponenti dominano fertili vallate in cui si trovano meravigliose tenute e palazzi dall'architettura olandese.
- Visitate Stellenbosch, la città principale della regione vinicola, che oggi comprende più di 100.000 ettari di vigneti. I vini del Capo si sono da tempo guadagnati una reputazione mondiale. In questa regione si trovano molte case in stile Cape Dutch.
- Degustazione di vini in un'azienda vinicola.
- Raggiungete Franschhoek, l'"angolo francese". È in questa splendida valle che gli ugonotti francesi, insieme ai coloni olandesi, iniziarono a coltivare la vite nel XVII secolo. Visita della città con il museo degli Ugonotti e della regione.
*OPZIONALE (da prenotare nella seconda fase dell'acquisto): VISITA GUIDATA AL PERCORSO VINICOLO CON PRANZO
Pranzo e cena per conto proprio. Pernottamento in hotel.

GIORNO 5: CAPO - DURBAN
Prima colazione in hotel. Restituzione dell'auto a noleggio all'aeroporto di Città del Capo. Check-in per il volo per Durban. Arrivo all'aeroporto di Durban e ritiro della nuova auto a noleggio.
Escursioni consigliate:
Visita di Durban, capitale della regione del Natal. È una città dal clima subtropicale e rimane un centro turistico popolare per i sudafricani. Durban è anche la città più grande della provincia del Kwazulu Natal e la terza del Sudafrica dopo Johannesburg e Città del Capo. Passeggiate per la città e scoprite il lungomare Golden Mile, una sorta di "Miami Beach" sudafricana, il mercato indiano e i giardini botanici.
Scoprite la Moschea Juma, situata nel Quartiere Indiano, un edificio straordinario famoso per essere la più grande moschea dell'emisfero meridionale.
Avventuratevi nel cuore del Quartiere Indiano per apprezzare l'atmosfera della comunità, un luogo dove si commerciano i principali prodotti alimentari e artigianali della comunità indiana (si noti che è aperto dalle 7:00 alle 17:30 nei giorni feriali e dalle 9:00 alle 15:00 nei fine settimana).
Pranzo e cena gratuiti. Sistemazione per 1 notte a Durban con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Leggi di più

Giorno 6 - 11

GIORNO 6: DURBAN - HLUHLUWE
Prima colazione in hotel. Raggiungete il Maputaland, una vasta regione di canna da zucchero, dove i campi sono visibili dalla strada, e le enormi piantagioni di eucalipto e abete.
Tutto il territorio del Maputaland è sotto il dominio del re Zulu. È la cornice naturale perfetta per le riserve private.
Gli Zulu arrivarono in questa zona all'inizio del XVII secolo. Piantavano cereali che portavano con sé e vivevano di caccia. Il mais fu portato loro dai commercianti portoghesi.
Gli elefanti erano molto comuni in questa zona all'epoca del popolo Nguni. Per gli Zulu, l'elefante è "Ndlovu", che significa sacro. Ma il re Shaka Zulu conobbe e apprezzò la passione dei bianchi per l'avorio.
Escursioni consigliate:
- Itinerario verso il St Lucia Wetlands Nature Park, un paradiso verde che si estende per 80 km tra SODWANA BAY, nel nord della regione del Maputaland, e il lago St Lucia, nel sud. Il Parco riunisce da solo cinque ecosistemi interdipendenti di reale interesse per la protezione nazionale. L'area di St Lucia Wetlands soddisfa anche i criteri per l'iscrizione al patrimonio mondiale dell'UNESCO.
- Proseguite verso la laguna naturale di St Lucia e salite a bordo di una barca a fondo piatto per un safari acquatico per vedere coccodrilli, ippopotami e altri uccelli trampolieri. Durante il safari di 2 ore, il ranger vi spiegherà le particolarità della biodiversità della laguna di Santa Lucia, tradotte dalla vostra guida locale di lingua francese.
Trascorrete 1 notte nell'area di Hluhluwe in mezza pensione e partecipate a 1 safari in veicolo 4x4.
Cena e pernottamento.

GIORNO 7: HLUHLUWE - SWAZILAND
Partenza per il game drive nella riserva. Rientro in hotel e prima colazione.
Raggiungete lo Swaziland, un piccolo regno indipendente. L'attuale Re S.M. KING MSWATI III è stato incoronato nell'aprile 1986. La SVIZZERA deve il suo carattere pittoresco alla prevenzione delle sue tradizioni, habitat, cerimonie e istituzioni politiche. La lingua del Paese è il SISWATI. Questa è l'Africa tradizionale. La maggior parte degli abitanti si reca ancora a consultare lo "INYANGA", stregone, o il "SANGOMA", guaritore tradizionale.
Pranzo gratuito.
Escursioni consigliate:
- Visitate i numerosi mercati, i negozi di artigianato (candele e vetro).
- Visitate i parchi nazionali dello Swaziland, come la Mlilwane Game Reserve, dove potrete ammirare il paesaggio durante un giro in mountain bike o un'escursione con una guida specializzata.
- Visita al "Mantenga Cultural Village" per scoprire le usanze e la lingua "Swazi", che ha una forte influenza "Sotho". La passione con cui questa comunità trasmette le proprie conoscenze e pratiche indigene non vi lascerà indifferenti. È un buon esempio della solidarietà dimostrata da questa comunità piena di energia e di conoscenze culturali.
Pernottamento in Swaziland con trattamento di mezza pensione.

GIORNO 8: SWAZILAND - PARCO KRUGER
Prima colazione in hotel. Partenza per il Parco Kruger in Sudafrica.
*Escursione facoltativa (da prenotare al secondo step del checkout): interazione con gli elefanti.
Pranzo e cena per conto proprio.
NOTA: L'ingresso al Parco Kruger non è incluso - PREZZO A DATA: R464 per persona al giorno.
2 pernottamenti in autogestione (campeggio).

GIORNO 9: PARCO KRUGER
Colazione in autonomia. Il Parco Kruger è una delle più grandi riserve di caccia del continente. Qui vivono 300 specie diverse di alberi, 450 specie di uccelli, 106 specie di mammiferi e una moltitudine di pesci, serpenti, iguane e tartarughe.
*Escursione facoltativa (da prenotare nella seconda fase dell'acquisto): Safari con il proprio veicolo o in 4x4 attraverso il Parco Kruger.
Pranzo e cena per conto proprio. Pernottamento.

GIORNO 10: PARCO KRUGER - REGIONE DI BLYDE
Prima colazione a piacere. Partenza per la zona del Blyde River Canyon.
Escursioni consigliate:
- Le Bourke's Luck Potholes, profonde cavità cilindriche formate dall'erosione fluviale e dalle inondazioni, e la God's Window, dove si può ammirare un panorama che si estende per chilometri di fitte foreste di montagne densamente boscose....
- Il Blyde River Canyon, una gigantesca gola di 26 km scavata nella scarpata rocciosa e i suoi sontuosi paesaggi.
- Le "Tre Rondavelle", massicci rocciosi che ricordano le tradizionali capanne zulu. Questa è una delle migliori viste della vastità del canyon e del lago.
- Crociera sul fiume Blyde: Crociera di 1,5 ore sul lago della diga. Avrete l'opportunità di osservare coccodrilli, ippopotami e uccelli nel loro ambiente naturale. Potrete ammirare dal lago le 3 Rondavelles e gli splendidi paesaggi di questa regione.
- Visitate Pilgrim's Rest: questa ex città mineraria dell'oro, splendidamente restaurata, risale al 1873. Offre una perfetta ricostruzione della piccola città costruita dai primi pionieri durante la corsa all'oro. Durante l'epoca dell'Eldorado, più di 1.400 minatori lavarono i letti dei fiumi alla ricerca di pochi grammi d'oro. Classificate come monumento storico, le vecchie case della città sono state restaurate e trasformate in un museo vivente della corsa all'oro del secolo scorso.
Pranzo e cena gratuiti.
Soggiorno di 1 notte nella regione di Blyde con trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO 11: REGIONE DI BLYDE - JOHANNESBURG - SPAGNA
Prima colazione in hotel. Viaggio in auto fino a Johannesburg.
Riconsegna dell'auto a noleggio all'aeroporto di Johannesburg.
NOTA: il veicolo viene noleggiato per periodi di 24 ore. Pertanto, il veicolo deve essere restituito prima dell'orario di ritiro a Durban.
Pranzo e cena per conto proprio. Check-in per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel come da programma o similari:

Città del Capo: 3 notti alla Rosedene Guest House in Camera Deluxe - Prima colazione
Colazione/ 4* Durban o similare 
Durban: 1 notte al Quarters Hotel on Florida in Camera standard - Prima colazione
colazione / 4* Hluhluwe o similare 
Hluhluwe: 1 notte al Zulu Nyala Heritage Safari Lodge in Camera Standard o tenda - Trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e 1 fotosafari
mezza pensione (bevande escluse) e 1 game drive nella Zulu Nyala Game Reserve o similare
Swaziland: 1 notte al Maguga Lodge in Camera standard - Trattamento di mezza pensione (bevande escluse) o similare
Parco Nazionale di Kruger: 2 notti allo Skukuza Camp in Camera standard - Trattamento di solo pernottamento o similare
Graskop: 1 notte all'hotel Graskop in Camera sSandard - Prima colazione o similare

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma. 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

L'auto a noleggio comprende chilometraggio illimitato, assicurazione, tariffe contrattuali, tariffe di partenza da Johannesburg-Durban.

 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Città del Capo: Visita della città (mezza giornata)

Aggiungete un

Un tour di Città del Capo vi porterà attraverso il pittoresco quartiere di MALAYA, con le sue affascinanti case basse color pastello. Il MUSEO BOKAAP offre una buona visione dello stile di vita di una famiglia malese.

Visitate il Castello di Buona Speranza, uno dei più antichi edifici europei in Sudafrica. Salire sulla Table Mountain con la funivia: si può fare solo nei giorni in cui la montagna non è coperta dalle nuvole o nascosta da una fitta nebbia.

Leggi di più

Tour della Penisola di Cape Town (giornata intera) con pranzo bevande escluse

Aggiungete un

Partenza per la strada dei vini, la famosa regione dei vigneti del Sudafrica, dove montagne imponenti dominano valli fertili che ospitano meravigliose tenute e palazzi olandesi del Capo. Visitate Stellenbosch, la città principale della regione vinicola, che oggi comprende più di 100.000 ettari di vigneti.

I vini del Capo si sono da tempo guadagnati una reputazione mondiale. In questa zona si trovano molte case in stile Cape Dutch. Degustazione di vini presso la cantina Guida a Franschhoek, l'"angolo francese". È in questa splendida valle che gli ugonotti francesi, insieme ai coloni olandesi, iniziarono a coltivare la vite nel XVII secolo. Visita della città con il Museo degli Ugonotti e della regione.

Leggi di più

Interazione con gli elefanti nel Parco Nazionale di Kruger

Aggiungete un

Provate il fascino di avvicinarvi a queste magnifiche creature e scoprite la loro intelligenza, la loro natura compassionevole e la loro curiosità quando interagiscono con gli esseri umani. Questa attività vi offre l'opportunità di accarezzare gli elefanti, salutarli e offrire loro dei dolcetti.

Gli allevatori esperti condivideranno la loro passione per il loro affascinante comportamento.

Leggi di più

Safari all'alba nel Parco Kruger

Aggiungete un

Godetevi un safari all'alba con un ranger che parla inglese in un veicolo aperto (30 posti / non privato).

Safari al tramonto nel Parco Kruger

Aggiungete un

Godetevi un safari al tramonto con un ranger che parla inglese in un veicolo aperto (30 posti / non privato).

Marguery Exclusive Villas - Conciergery & Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Marguery Exclusive Villas 5* si trova tra la laguna e le montagne. Godetevi l'intimità delle ville private con il calore di una club house. Approfittate del servizio di portineria e scopri ogni aspetto dell'isola e la sua ricca cultura. Lo staff sarà lieto di indicarvi i luoghi più belli dell'isola.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.


Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville Superior Pool con 1 camera da letto, Ville Superior Pool con 2 camere da lettoVille Superior Pool con 3 camere da letto, a vostra scelta.

Villa Superior Pool con una camera da letto (210 m²)

La Villa Superior Pool con 1 camera da letto è ideale per un soggiorno romantico! E grazie alla pisicna privata, potrete rinfrescarvi ogni volta che lo vorrete.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Villa Superior Pool con 3 camere da letto (251 m²)

La Villa Superior con 3 camere da letto e piscina è perfetta per un viaggio con gli amici!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Villa Superior Pool con 2 camere da letto (231 m²)

La Villa Superior con 2 camere da letto e piscina è ideale per un soggiorno in famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% sul pranzo e del 10% sulla cena presso il ristorante Le Kiosk

Il trattamento previsto è di prima colazione

Iniziate la mattinata senza pensieri e goditevi la ricca colazione. La vostra sistemazione ha una cucina completamente attrezzata e l'hotel dispone anche di chef che preparano pasti deliziosi direttamente nella vostra villa. Concludete la serata al bar con un cocktail o uno spuntino!

Attività e Tempo Libero

Nuotate nella vostra piscina privata o fate un tuffo nella piscina della clubhouse. La spiaggia, a 5 minuti a piedi, promette momenti di sole e relax. La club house, il centro delle ville esclusive Marguery, è di 450 mq ed è suddivisa in diverse aree. Sono presenti una piscina, un centro fitness, un miniclub, un'area lounge e un servizio di portineria. Approfittate della consulenza completa e pianificate il vostro tour alla scoperta dell'isola con il concierge!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sunset - 10 minuti

Aggiungete un

Sali a bordo di un elicottero Airbus H20 e ammira alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Dirigiti verso le spiagge del nord: durante il giorno o al tramonto goditi un volo incredibile e ammira le sfumature di blu sulle lagune e sulla Grand Bay.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Vola a nord fino a Grand Bay e poi a Coin de Mire, uno degli isolotti al largo della costa mauriziana che può essere visitato solo in aereo. Vi avvicinerete poi al villaggio di Cap Malheureux per vedere la famosa cappella dal tetto rosso. Continua con un volo sull'Isola d'Ambra e termina con un volo sul Castello Labourdonnais e il suo dominio.

Vi auguriamo un volo eccellente!

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1, 2 o 3 giorni (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Crociera in catamarano acquarello sulla costa ovest

Aggiungete un

Imbarcatevi in un'incredibile gita in catamarano lungo la costa occidentale, in direzione dell'Ile aux Bénitiers. Durante la vostra crociera apprezzerete la bellezza dell'oceano, le sfumature di verde e di blu della laguna immacolata ma anche i magnifici siti che prendono forma davanti ai vostri occhi.

Sarete sedotti dalle spiagge fiancheggiate da alberi di casuarina, dalla vista autentica di Tamarin Bay, dalle gole di Black River in lontananza e dall'impressionante Morne Mountain, piena di storia e di leggende. I piccoli extra? La possibilità di incontrare delfini selvaggi durante la navigazione o di fare snorkeling e scoprire l'incredibile vita marina della laguna mentre l'equipaggio prepara il pranzo.

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più incluso fino a nuovo avviso

Informazioni pratiche:

- Disponibile tutti i giorni dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Escursione di gruppo (minimo 10 persone)

- Gli skipper parlano francese e inglese

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso così come bevande illimitate

Leggi di più

Escursione su un isolotto riserva naturale

Aggiungete un

Il vostro tour inizia sulla costa sud-est a Pointe Jerome, dove vi imbarcherete su una barca verso la riserva naturale dell'Ile-aux-Aigrettes di 25 ettari. Gestita dalla Mauritian Wildlife Foundation, quest'isola di conservazione ospita piante native e foreste costiere di ebano. Vedrete specie rare come il piccione rosa, il colorato geco diurno e la tartaruga aldabra gigante nel loro ambiente naturale.

Il tour continua verso Blue Bay e le belle spiagge di sabbia bianca di Two Cocos Island. Dopo un rinfresco, visitate il Follies, costruito 100 anni fa dal governatore britannico Sir Hesketh Bell, che fonde l'architettura britannica e moresca con lo stile creolo. Troverete cortili in stile marocchino con bouganville.

In seguito, godetevi il mondo marino con uno snorkeling o un giro in barca con il fondo di vetro nel parco protetto di Blue Bay. Dopo un pranzo vario accompagnato dalla musica di artisti locali, potrete esplorare l'isola a vostro piacimento.

 

Informazioni pratiche :

 

- Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco il martedì, mercoledì e sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Attrezzatura per lo snorkeling inclusa (tranne quando si esplora sulla barca con il fondo di vetro)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Non adatto a persone con mobilità ridotta

- Escursione accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra l'hotel e il tour/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert, bevande) è incluso

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

 

IMPORTANTE: Per ragioni di sicurezza, a causa dell'attuale situazione sanitaria, l'attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

In viaggio verso il Sudafrica

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Sudafrica

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve naturali, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico, che gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Alla scoperta di Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola di Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprila, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Self Drive South Africa Essentials

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

NOTA: Durante le festività è possibile cambiare hotel a Città del Capo, poiché il Rosedene Hotel richiede un soggiorno minimo di 3 notti per le vacanze di Pasqua e un soggiorno minimo di 4 notti per le vacanze di Natale e Capodanno, ovvero tra il 23 dicembre e il 3 gennaio.

Il prezzo comprende:

- Sistemazione in camere doppie standard in base al programma
- Pasti ed escursioni menzionati nel programma
- Accoglienza francofona all'arrivo per il ritiro dei documenti
- Tipo di veicolo Base 2 e 3: autovettura categoria C "Toyota Corolla / manuale" [o simile].
- Tipo di veicolo Base 4: categoria di autovettura K "Toyota Urban cruiser/ automatico" [oppure
simile]
- Tipo di veicolo Base 5 e 6: autovettura categoria P "T6 VW KOMBI/ automatico" [o simile].
- Auto a noleggio come da programma - chilometraggio illimitato / assicurazione / spese di contratto /
Tassa di riconsegna Johannesburg-Durban
- Tasse al 15%.

Il prezzo non comprende:

- Mance a guide / autisti / ranger / portatori / hotel
come indicazione, da
Guida turistica 2€ a persona al giorno
Autista del bus turistico 1€ a persona al giorno
Ranger durante i safari 2€ a persona al giorno
- Tutte le bevande e i pasti gratuiti
- Per il noleggio di un'auto i seguenti extra: circa 495 ZAR per autista aggiuntivo
per noleggio / benzina / Carbon Emission Tax ca. 150 ZAR / tassa amministrativa in caso di
multe stradali / assicurazione della seconda ruota di scorta ZAR 165 al giorno escluso
ZAR 165 al giorno, escluso il deposito cauzionale di ZAR 1.100 / Tassa di pulizia per eccessiva sporcizia o negligenza (importo stabilito al momento della prenotazione).
GPS circa ZAR 140 al giorno (verrà addebitato un deposito di R1200 per il GPS)
(verrà richiesto un deposito di R1200 per il GPS) / seggiolino per bambini ZAR 585 per noleggio/ ecc... ecc...
- Tasse aeroportuali / visti
- Voli internazionali / nazionali
- Franchigia bagaglio aeroporto/albergo
- Escursioni suggerite
- Biglietti d'ingresso al parco (Parco Kruger: R 464 PP / al giorno) - (Prezzo aggiornato)// Veicolo ZAR 200
(Mjejane)
- Spese personali
- Mance alle guide / agli autisti / ai ranger
- Assicurazione personale, rimpatrio, perdita del bagaglio, furto...
- VOLO DOMESTICO - CAPE TOWN (CPT) / DURBAN (DUR): 6600 rands a persona
IMPORTANTE: I VOLI NON SONO RIMBORSABILI DOPO L'EMISSIONE DEL BIGLIETTO/IL CAMBIO DI ROTTA NON
Franchigia per i bagagli: 20 kg a persona / Classe Economica

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Marguery Exclusive Villas

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 17

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Microonde
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Cucina

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Bar
  • Food corner

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Biblioteca
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 9 notti tra natura e fauna con possibile estensione in spiagge paradisiache