Village Club Med La Plantation d'Albion - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo Resort affacciato sul mare cristallino e le spiagge bianche
  • La sistemazione in confortevoli Camere Club ed eleganti Camere Deluxe
  • La formula in All Inclusive che contraddistingue il Club Med da sempre

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Benvenuti nel cuore di un piccolo angolo di paradiso... Mauritius!  Questa perla dell'Oceano Indiano sarà il vostro rifugio. Dai paesaggi mozzafiato alla cordialità della gente: venite a gustare la dolcezza della vita di questa isola. Caratteristico piccolo villaggio costiero, soggiornerete in un luogo di pace e tranquillità immerso nella natura, con spiagge bianche che si affacciano sul mare turchese.

Lo spirito Club Med

Autentico creatore di felicità, Club Med ha inventato un nuovo modo di vivere insieme e uno stile di vacanza inedito: vacanze tutto compreso, villaggi nei siti più belli del mondo dove rigenerarsi a contatto con la natura, con lo sport e con gli altri, rassicurati dalla gentilezza del personale.Da questa idea pionieristica è nata una storia profondamente umana e calorosa, un territorio di valori senza eguali nell'universo del turismo: la convivialità, la libertà, la creatività, la condivisione, l'apertura agli altri, la felicità... la felicità da vivere insieme è da sempre la grande avventura di Club Med. È la sua stessa essenza, ciò che nutre il suo spirito fin dalla sua origine, che lo fa progredire.

Quando l’inverno avanza, fuggi dallo stress quotidiano e dal freddo della città e rifugiati in uno dei nostri paradisi tropicali. Ti aspettano sole, caldo e servizi esclusivi!

Hotel

Situato in una delle ultime insenature selvagge dell'isola, La Plantation d'Albion Club Med accoglie gli ospiti più esigenti in un universo raffinato. Progettato da Marc Hertrich e Nicolas Adnet e perfettamente inserito nell'ambiente naturale, il Resort offre camere molto spaziose che regalano un comfort di alto livello.


Informazioni sull'hotel:

Numero di camere: 266
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00

A vostra disposizione

  • Ristoranti
  • Bar
  • Campo da golf
  • Diving
  • Tennis
  • Spa e Centro Benessere

Camere

Camera Deluxe: Lasciatevi sedurre dal vero e proprio lusso di questa magnifica camera con i suoi 50 m² di spazio dedicato al comfort e al piacere di ritrovarsi in coppia.
Dopo una giornata piena di attività o una notte di divertimenti, la terrazza privata con vista su un giardino tranquillo bordato dal mare offre un intenso momento di felicità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
Camera Club: Per rilassarvi in un nido di dolcezza dove il vostro benessere entrerà in armonia con la bellezza dei luoghi. Una camera di 41 m², immersa nell'eleganza e la freschezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Bagno (con vasca e doccia)
  • Cassetta di sicurezza
  • Climatizzazione
  • Kit per té e caffé (solo per Camere Deluxe)
  • Minibar (solo per Camera Deluxe)
  • Prese elettriche europee / 220 V
  • Set per stirare (solo per Camera Deluxe)
  • Telefono
  • Televisione a schermo piatto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il Resort è interamente dedicato a soddisfare i desideri dei suoi ospiti e offre un servizio discreto e su misura nelle aree della piscina, nei bar e nei ristoranti Tavola Gourmet.
Gli chef, premiati "Table Gourmet Club Med" per l'impeccabilità della loro cucina, sapranno regalarvi esperienze culinarie indimenticabili: piatti originali, gustosi e belli da vedere vi aspettano.

La Distilleria
Situato presso la piscina, questo ristorante vi accoglie per tutti i pasti in una delle sue 3 parti: terrazza all'aria aperta, terrazza coperta o sala al piano con una magnifica vista sul mare e la laguna vicino al Villaggio.

Il Faro
Ambiente paradisiaco per questo ristorante di specialità locali, collocato a qualche metro dall'Oceano. L'esotismo sublime della cucina locale e i sapori delicati di vaniglia e curry sapranno conquistarvi.
Solo su prenotazione, presso la Reception. Questo spazio è una zona non fumatori.

Attività e Benessere

In un sito naturale e alberato, due spiagge protette dalla barriera. La prima, pubblica e distante 300m dal Resort, è una spiaggia di sabbia corallina. L'accesso alla spiaggia avviene tramite una passerella che attraversa il fiume Belle Eau. La spiaggia è attrezzata con sdraio in teck e ombrelloni.
La seconda si trova proprio davanti al Resort ed è naturale, selvaggia, di sabbia bianca corallina. I primi metri del fondale sono costituiti da sabbia e rocce. La spiaggia è attrezzata con sdraio e ombrelloni

La splendida Spa* CINQ MONDES e la piscina a straripamento aggiungono un vero tocco zen.

Previsioni Meteo

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Quota Club Med

L'offerta prevede una quota di iscrizione obbligatoria a Club Med.
La tariffa include:
- quota annuale di iscrizione a Club Med
- quota d'ingresso Club Med una tantum
- costi fissi di prenotazione

Come raggiungere la struttura

L’aeroporto si trova a Plaisance e dista 55 km dal Resort.

Tutte le offerte includono il trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Village Club Med La Plantation d'Albion