Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel 4* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Tuffarsi in un 4* superbo e insolito tra mare e montagna
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) compreso e l'All Inclusive disponibile con supplemento per un soggiorno senza pensieri
  • Approfittare di un ingresso incluso al Casela Nature Parks e scoprire questo parco zoologico mauriziano
  • Visitare il luogo preferito dai delfini: la Baia selvaggia di Tamarin!

La valutazione dei nostri clienti

Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail all'arrivo per persona per soggiorno

Svuotate la vostra mente e concedetevi un soggiorno rigenerante per prendervi cura di voi e rilassarvi al suono delle onde sulla mitica spiaggia di Tamarin. Immerso nel cuore di una natura lussureggiante, il Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel 4* si trova non lontano dal villaggio tipico di Tamarin e dalla baia tanto apprezzata dai delfini, a 25 chilometri a sud della capitale, Port-Louis. Spingete le porte del Tamarina Boutique-Hotel ed entrate in un mondo di intimità... Sarete sedotti dall'atmosfera di questa oasi di pace dove la decorazione mescola eleganza e semplicità, da materiali nobili e vegetali come pietra, teak, bambù e vimini in totale armonia con l'ambiente naturale.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di Spumante per camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Deluxe con vista giardino, camera Deluxe con vista mare o camera Deluxe fronte spiaggia, a vostra scelta. 

Camera Deluxe con vista mare (39 m²)

Posate i vostri bagagli in queste camere Deluxe dai colori ocra e arancione, per un'atmosfera calda e tropicale. Potete godervi la vista sul mare dal vostro balcone per una vacanza esotica.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Deluxe fronte spiaggia (39 m²)

Accomodatevi nella vostra accogliente camera Deluxe fronte spiaggia con il suo arredamento d'ispirazione africana e svegliatevi di fronte al mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive.

Consumerete i vostri pasti a L'Escale, il ristorante principale della struttura, ma potrete anche provare la cucina degli altri stabilimenti dell'hotel. Non potete non provare il famoso curry creolo a La Dame Créole, o i frutti di mare a Le Laplaz. Per un ambiente più elegante, vi piacerà pranzare a Le Dix-Neuf , con vista sul verde e di fronte alla baia di Tamarin e al fiume. Per quanto riguarda il bar, durante il giorno o la sera, lasciate che i vostri desideri guidino i vostri passi: più di un cocktail rinfrescante? Dirigetevi verso il Baboon Bar, aperto dalle 11 alle 23. Se cercate ritmo e rum locale, raggiungete il Ti Baz! O che ne dite di una serata di degustazione di vini? La Wine Gallery vi apre le sue porte! 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Pensione completa (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All Inclusive in opzione con supplemento

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 20 minuti presso l'Acacia Spa
  • Un ingresso al Parco Naturale Casela con trasferimento per persona per soggiorno
  • Un ingresso al centro sportivo acquatico e ricreativo SPARC con trasferimento in navetta per persona per soggiorno
  • Bus navetta per il centro commerciale Cascavelle per persona per soggiorno

Gli amanti dello swing ameranno il campo da golf a 18 buche par 72 del Tamarina Boutique-Hotel 4*, progettato da Rodney Wright. Questa tenuta unica non è solo un'oasi di tranquillità, ma anche il sogno di un golfista con le sue dolci brezze e le più basse precipitazioni dell'isola. Gli amanti dello spazio e del relax non saranno lasciati fuori tra il Beach Club e la Spa. 

Durante il vostro soggiorno, potrete beneficiare di una tariffa speciale per il golf e di una green fee aggiuntiva al giorno per persona (escluso il giorno di arrivo e quello di partenza).

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Ingresso al Parco Naturale di Casela + trasferimento

Le vostre opzioni incluse

Approfittate di un ingresso gratuito a persona per soggiorno al Parco Naturale Casela e di un ulteriore trasferimento in navetta.

Ingresso in SPARC + Trasferimento

Le vostre opzioni incluse

Un trasferimento in navetta e un ingresso a persona al giorno allo SPARC, il miglior complesso sportivo dell'ovest.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sunset - 10 minuti

Aggiungete un

Sali a bordo di un elicottero Airbus H20 e ammira alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Dirigiti verso le spiagge del nord: durante il giorno o al tramonto goditi un volo incredibile e ammira le sfumature di blu sulle lagune e sulla Grand Bay.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Vola a nord fino a Grand Bay e poi a Coin de Mire, uno degli isolotti al largo della costa mauriziana che può essere visitato solo in aereo. Vi avvicinerete poi al villaggio di Cap Malheureux per vedere la famosa cappella dal tetto rosso. Continua con un volo sull'Isola d'Ambra e termina con un volo sul Castello Labourdonnais e il suo dominio.

Vi auguriamo un volo eccellente!

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1, 2 o 3 giorni (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Escursione tra fascino e gusto

Aggiungete un

Scoprite il patrimonio di Mauritius visitando tre tenute di epoca coloniale che ripercorrono la strada del tè, della vaniglia e del rum.

Si inizia con il Domaine Les Aubineaux, una casa coloniale costruita nel 1872, la cui famiglia fu la prima a liberare gli schiavi. Poi vi recherete alla fabbrica di tè Bois Chéri per scoprirne tutti i segreti, prima di tornare al cottage per una tradizionale pausa tè.

Il pranzo sarà servito nella casa della piantagione di Saint Aubin, risalente al 1819, dove si potrà visitare una serra di anthurium in cui cresce la vaniglia mauriziana. La Tenuta ha una propria distilleria di rum, quindi la degustazione di rum e zucchero è d'obbligo.

Poi si parte alla scoperta dell'esotico Parco Naturale La Vanille, dove si potranno vedere coccodrilli del Nilo, gechi, scimmie e tartarughe giganti di Aldabra, oltre a un insettario, il tutto in un lussureggiante ambiente tropicale.

Leggi di più

Crociera in catamarano acquarello sulla costa ovest

Aggiungete un

Imbarcatevi in un'incredibile gita in catamarano lungo la costa occidentale, in direzione dell'Ile aux Bénitiers. Durante la vostra crociera apprezzerete la bellezza dell'oceano, le sfumature di verde e di blu della laguna immacolata ma anche i magnifici siti che prendono forma davanti ai vostri occhi.

Sarete sedotti dalle spiagge fiancheggiate da alberi di casuarina, dalla vista autentica di Tamarin Bay, dalle gole di Black River in lontananza e dall'impressionante Morne Mountain, piena di storia e di leggende. I piccoli extra? La possibilità di incontrare delfini selvaggi durante la navigazione o di fare snorkeling e scoprire l'incredibile vita marina della laguna mentre l'equipaggio prepara il pranzo.

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più incluso fino a nuovo avviso

Informazioni pratiche:

- Disponibile tutti i giorni dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Escursione di gruppo (minimo 10 persone)

- Gli skipper parlano francese e inglese

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso così come bevande illimitate

Leggi di più

Escursione su un isolotto riserva naturale

Aggiungete un

Il vostro tour inizia sulla costa sud-est a Pointe Jerome, dove vi imbarcherete su una barca verso la riserva naturale dell'Ile-aux-Aigrettes di 25 ettari. Gestita dalla Mauritian Wildlife Foundation, quest'isola di conservazione ospita piante native e foreste costiere di ebano. Vedrete specie rare come il piccione rosa, il colorato geco diurno e la tartaruga aldabra gigante nel loro ambiente naturale.

Il tour continua verso Blue Bay e le belle spiagge di sabbia bianca di Two Cocos Island. Dopo un rinfresco, visitate il Follies, costruito 100 anni fa dal governatore britannico Sir Hesketh Bell, che fonde l'architettura britannica e moresca con lo stile creolo. Troverete cortili in stile marocchino con bouganville.

In seguito, godetevi il mondo marino con uno snorkeling o un giro in barca con il fondo di vetro nel parco protetto di Blue Bay. Dopo un pranzo vario accompagnato dalla musica di artisti locali, potrete esplorare l'isola a vostro piacimento.

 

Informazioni pratiche :

 

- Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco il martedì, mercoledì e sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Attrezzatura per lo snorkeling inclusa (tranne quando si esplora sulla barca con il fondo di vetro)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Non adatto a persone con mobilità ridotta

- Escursione accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra l'hotel e il tour/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert, bevande) è incluso

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

 

IMPORTANTE: Per ragioni di sicurezza, a causa dell'attuale situazione sanitaria, l'attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

In viaggio verso le Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Doccia
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Golf
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel 4*