Speciale Capodanno a Mauritius - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ogni data di partenza una struttura diversa: tutte selezionate per garantirvi il massimo comfort e ospitalità
  • Festeggerete Capodanno con i piedi tra la sabbia immersi nella meravigliosa natura di Mauritius

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Mauritius

Alla scoperta di Mauritius
Un’ isola lussureggiante, contornata da spiagge color madreperla, incastonata in un mare turchese, un’incredibile vegetazione con bouganville, palme, ibisco, frangipane, banani, foreste d’ebano, piante di frutti tropicali che crescono rigogliosi ovunque...e ancora, boschi solcati da ruscelli, alti picchi da cui scendono scroscianti cascate di acqua cristallina e l’oceano che ospita un universo marino color verdazzurro dove magnifici esemplari di piante e pesci compongono un preziosissimo acquario vivente: questa è Mauritius.

A vostra scelta

In base alla data di partenza soggiornerete in una struttura appositamente selezionata per voi per garantirvi un magnifico soggiorno a Mauritius:

24/12 - La Pirogue Mauritius 4*
24/12 - The Ravenala Attitude 4*

30/12 - Casuarina Resort & Spa
30/12 - Ambre Mauritius 4*
30/12 - Sugar Beach Mauritius 5*


Cena di Capodanno inclusa
e assistenza dedicata all'arrivo per tutte le partenze e in tutte le strutture.

La Pirogue Mauritius 4* - partenza del 24/12

Situato lungo la costa del tramonto mozzafiato e delimitato da scintillanti acque turchesi, La Pirogue offre agli ospiti un'esperienza incredibile a quattro stelle in paradiso. Immersa nel fascino autentico e senza pari della Mauritiana, La Pirogue ricorda un tradizionale villaggio di pescatori, il tetto di paglia di ogni bungalow ricorda la vela spiegata di una barca da pesca locale, da cui il resort prende il nome. Immerso in un boschetto di cocco e circondato da rigogliosi giardini, questo hotel boho-chic vanta un'atmosfera rilassata .

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Garden Bungalow 

Le camere de La Pirogue sono nascoste in singoli bungalow con tetto in paglia che si aprono privatamente sul palmeto e sulla laguna turchese. 
Affacciate sul rigoglioso bosco di cocco del resort, queste camere offrono un'atmosfera conviviale e accogliente in bungalow con tetto in paglia e a terra con patio privato.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione

Il ristorante Wolmar offre ai commensali un'eccezionale varietà di piatti splendidamente creati da tutto il mondo. Famoso per la sua ricca offerta a buffet sia a colazione che a cena, il ristorante principale de La Pirogue ha tutto; dalle cene a tema ispirate alla destinazione alle prelibatezze mauriziane: a Wolmar c'è una scelta più che sufficiente per ogni palato.

Un ristorante sensazionale per un'intima cena a lume di candela o un pranzo speciale, Magenta vanta una posizione straordinaria vicino alla spiaggia impeccabile di La Pirogue e alla splendida piscina a sfioro. Caratterizzato da ambienti eleganti ma semplici sotto bungalow di paglia, questo ristorante à la carte si concentra su magnifici e creativi piatti di pesce.

Cocount Cafè - Scoprirete lo straordinario street food di Mauritius in questo meraviglioso caffè informale perfettamente incastonato tra la splendida piscina e la spiaggia. Offrendo una vasta gamma di piatti locali, pasti leggeri e snack, questo fenomenale bar adotta un approccio più sofisticato al variegato cibo di strada che si trova nella capitale dell'isola di Port Louis.

The Ravenala Attitude 4* - partenze del 24/12

Nel nord-ovest di Mauritius, Balaclava, nel cuore di un enorme giardino esotico tra mare e fiume (fiume Citron), The Ravenala Attitude, hotel a 4 stelle, vi invita per un piacevole soggiorno. Un'eredità coloniale, design contemporaneo con accenti tropicali e stile di vita autentico dell'isola si sposano con eleganza. Gli spazi interni ed esterni si fondono armoniosamente.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Couple Suite 

Su una superficie di 64m2, la Couple Suite di The Ravenala Attitude, il primo hotel 4 * All Suite a Mauritius, vi invita a riposare e a rilassarvi in un ambiente incantevole. Quintessenza di raffinatezza ed eleganza: tocchi di blu-grigio foto di scene tipiche della vita mauriziana appese al muro creano un ambiente unico.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione

Ravenala Attitude e i suoi 10 ristoranti (di cui 3 in esclusiva per adulti) vi invitano ogni giorno a scoprire il mondo e i suoi sapori in diverse atmosfere.
Grazie al trattmento di mezza pensione potrete scoprire l'esperienza "Dine around" e lasciarvi conquistare dal fascino di una cucina originale e delicata.
Richiesto di vestire correttamente in ogni ristorante (costumi da bagno e parei non sono ammessi, e per cena, si consiglia un abbigliamento casual/elegante, pantaloncini non sono ammessi).

Ambre Mauritius 4* - partenze del 30/12

Immerso in un contesto tropicale di straordinaria bellezza, Ambre Mauritius 4* si trova su una delle più belle spiagge di Mauritius, Belle Mare. Situato sulla costa orientale dell’isola, ha una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca naturale lunga 700 metri. La laguna su cui si affaccia è un vero paradiso per la vita marina. L'Hotel Ambre ha un'eleganza contemporanea, interni curati nei dettagli, dallo stile fresco e raffinato e dalle nuance rilassanti e naturali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Superior Garden

Le Camere Superior Garden si trovano al piano terra, al primo piano o al secondo piano e sono dotate di  letto king size, balcone o terrazza situati nell'ala nord in una zona più tranquilla, con vista sul giardino e vicino alla spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il ristorante Indigo è il ristorante principale e propone buffet scenografici e colorati con specialità della cucina internazionale preparate dagli chef dell'hotel.
Il Dolce Vita offre cucina italiana, ispirandosi ad una tipica trattoria.
Il ristorante La Plage propone cucina mediterranea e specialità della cucina mauriziana da gustare guardando il mare.
Il Coral Bar propone drink e cocktail ed è arredato con un design contemporaneo.
Il Beach Bar celebra la vita da spiaggia in una meravigliosa location tropicale.

Casuarina Resort & Spa - partenze del 30/12

Le sfumature smeraldo e turchese della baia di Trou aux Biches saranno la meta ideale per il vostro soggiorno a Mauritius. 
Il Casuarina Resort & Spa  è situato lungo una bellissima spiaggia di sabbia circondato da un giardino tropicale e vanta un ambiente accogliente ed informale, apprezzato da coppie e famiglie per i servizi e le strutture che garantisce. Un'ospitalità accogliente e un servizio impeccabile contribuiranno a regalarvi la cornice perfetta per il vostro relax. Grazie alla sua vicinanza a Grand Baie e a Port Louis, non mancano le opportunità di divertimento notturno nei centri più importanti dell’isola.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Deluxe

Le Camere Deluxe sono caratterizzate da un arredamento contemporaneo con colori vivaci e regalano un'atmosfera confortevole per il vostro relax grazie ai servizi di cui dispongono.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Il Casuarina Resort & Spa offre un'ampia scelta gastronomica con tre ristoranti e un bar.
Presso il ristorante principale Boucannier è possibile gustare i principali pasti della giornata con un ricco buffet e propone un menù à la carte per i bambini. 
Il secondo ristorante The Fingers, situato vicino alle piscine, è aperto dalle ore 11.30 alle 17 ed offre snack e piatti leggeri à la carte per piacevoli pause all'insegna del relax.
Infine, The Three Top, aperto per pranzo e per cena con un menù à la carte, vanta una cucina più raffinata e ricercata con piatti tipici locali me anche con proposte indiane o cinesi. 
Per la cena è richiesto, in entrambe i ristoranti, un abbigliamento elegante per la donna e pantalone lungo e camicia o polo per l’uomo.
L'Oasis Bar, aperto dalle 11 del mattino fino mezzanotte, vi stupirà con la sua vasta selezione di cocktail esotici.

Sugar Beach Mauritius 5* - partenza del 30/12

Il Sugar Beach a Sun Resort 5* richiama con la sua architettura unica e suggestiva le affascinanti atmosfere coloniali delle antiche piantagioni di canna da zucchero. L’hotel è adagiato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, una delle più suggestive dell’isola, in un meraviglioso giardino tropicale di 12 ettari. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camera Sea View Manor House 

Queste camere al piano terra, al primo o al secondo piano si trovano nell'iconica Manor House in stile coloniale e offrono splendide viste sull'oceano da un ampio balcone o terrazza privata.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

Sono 4 i ristoranti a disposizione degli ospiti: il ristorante principale “Mon Plaisir” offre vasti buffet e live show cooking, il “Tides”, direttamente sulla spiaggia, propone piatti a base di pesce, il “Citronella’s Café” ristorante italiano che propone una vasta scelta di pizze, insalate e piatti leggeri, ma anche ricette tipiche regionali italiane.
L'altro ristorante è invece il "Gov's Flower", dove potrete gustare un piatto rapido e sorseggiare un cocktail in un ambiente eccentrico e ricco di vegetazione tropicale. 
Inoltre vari bar sono disposti in vari angoli del resort per garantirvi il massimo confort. 

In viaggio verso Mauritius

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:
Roma Fiumicino
Partenza del 24 Dicembre
EK  98 24DEC FCODXB  1510  2350
EK 701 25DEC DXBMRU  0225  0910
EK 704 02JAN MRUDXB  2300  0535  +1
EK  97 03JAN DXBFCO  0900  1240 

Partenza del 30 Dicembre
EK  98 30DEC FCODXB  1510  2350
EK 701 31DEC DXBMRU  0225  0910
EK 704 06JAN MRUDXB  2300  0535   +1
EK  97 07JAN DXBFCO  0900  1240

Bologna
Partenza del 30 Dicembre
EK  94 30DEC BLQDXB  1430  2320
EK 701 31DEC DXBMRU  0225  0910
EK 704 06JAN MRUDXB  2300  0535   +1
EK  93 07JAN DXBBLQ  0905  1245


Milano Malpensa
Partenza del 24 Dicembre
EK 206 24DEC MXPDXB  1340  2245
EK 701 25DEC DXBMRU  0225  0910
EK 702 02JAN MRUDXB  1655  2335
EK 101 03JAN DXBMXP  0345  0745 

Partenza del 30 Dicembre
EK 206 30DEC MXPDXB  1340  2245
EK 701 31DEC DXBMRU  0225  0910
EK 704 06JAN MRUDXB  2300  0535  +1
EK 205 07JAN DXBMXP  0910  1310 

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Emirate Airlines 
da Milano Malpensa o Bologna o Roma Fiumicino
Turkish Airlines
da Bologna o Venezia

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Capodanno a Mauritius