Saint Regis Mauritius 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lusso esclusivo di questa struttura adagiata sulla paradisiaca spiaggia di Le Morne e il personale attento a ogni vostra esigenza
  • La sistemazione in Junior Suite di 65 mq con possibilità di scegliere la Junior Suite Fronte Spiaggia o la Junior Suite
  • L'infinita proposta culinaria dei 6 ristoranti del resort e le numerosissime attività sportive, di relax e di intrattenimento adatte anche agli ospiti più esigenti
  • Il comfort e l'eccellenza a bordo dei voli diretti della Emirates in Economy class o nell'esclusiva Business class

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, l'isola di Mauritius è come uno smeraldo luccicante e prezioso. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge che si fonde con il turchese del mare. Colori sgargianti, culture diverse, spezie e sapori forti rendono quest'isola un insieme affascinante e variopinto tutto da scoprire. Paesaggi unici e indimenticabili lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.

Verso Mauritius con Emirates

Verso Mauritius con Emirates
Il mondo è più vicino con Emirates.
Più di 140 destinazioni in oltre 80 paesi in tutto il mondo, Emirates è una delle compagnie aeree in più rapida crescita a livello globale. Dalla vivace energia di New York alla tranquillità delle Maldive, potete scoprire il mondo intero con Emirates. Equipaggio multilingue, oltre 1.500 canali di intrattenimento, cucina gourmet, servizio eccezionale a bordo. Volate Emirates per raggiungere le piu’ belle destinazioni a tariffe davvero imperdibili.
Provate la Business Class di Emirates, mettetevi comodi e godetevi il comfort. Viaggiate con i sensi assaporando un'ampia selezione di piatti ispirati alla cucina regionale e unitevi a un'interessante conversazione sui migliori vini nella lounge di bordo dell'A380. Benvenuti nel mondo del buon vivere.

L'hotel

Il The St. Regis Mauritius Resort è accoccolato sulla leggendaria penisola di Le Morne all'estrema punta sud-occidentale dell'isola di Mauritius. Affacciato su spiagge di sabbia bianca e una laguna turchese incontaminata, la penisola è stata inserita nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO nel 2008. Nelle vicinanze, una miriade di grotte, pendii ripidi, piante rare e una singolare roccia basaltica di 500 metri di altezza definiscono la sensazionale bellezza naturale della zona circostante. Esaudendo con gentilezza ogni desiderio degli ospiti fin dal momento del loro arrivo sull'isola, il The St. Regis Mauritius Resort offre una vasta gamma di servizi elevati all'altezza di un 5*. Suite spaziose e dotate di ogni comfort, 6 ristoranti che offrono un'ampia varietà culinaria, piscine, sport, intrattenimento e attività per ogni gusto, tutto qui è pensato per farvi vivere una vacanza indimenticabile coccolati dal personale attento dell'hotel.

Le camere

L
Nel riflettere l'arredo atemporale dell'isola che è la specialità del The St. Regis Mauritius Resort, le Junior Suite nei loro 65 mq combinano accenti coloniali, come eleganti colonne, con linee sobrie e moderne.

All'interno, delimitato da serene pareti color grigio bruno, un caratteristico soffitto pannellato in legno con cornici, e pavimenti in piastrelle color crema, questo rilassante santuario presenta un invitante divano per due o tre persone e un centro di intrattenimento discreto. Nascosto dietro porte in vimini in una ampia scaffalatura popolata da oggetti d'arte autentici, è costituito da un TV a LED da 40 pollici con lettore DVD e un pannello di connessione per iPod. Il Wi-Fi gratuito è accessibile in tutta la suite e un minibar garantisce rinfreschi in camera.
Tavolini complementari contrastanti in vimini e lanterne sospese sottolineano ulteriormente lo stile singolare dell'isola, mentre un armadio di ampia dimensione offre uno spazio per riporre le proprie cose.

La grandiosità della junior suite prosegue nel generoso bagno, le linee sinuose e gli angoli decisi, tinte neutre e accenti di mogano danno risalto alla vasca ovale e ai mobili doppi da toilette in marmo con lavandini circolari rialzati. Mosaici in vetro di mare mettono in evidenza una cabina doccia a pioggia separata, dotata di prodotti da bagno Remède di alta gamma, morbidi accappatoi e pantofole.

Leggi di più

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Sala da pranzo Le Manoir
Situata al piano terra della maestosa Manor House, la sala da pranzo Le Manoir si affaccia su un panorama pittoresco costituito dalla piscina, dalla spiaggia e dal ben curato giardino del tè. All'interno tra tenui sfumature di grigio, graziosi arredi che incorporano opere d'arte e fotografie storiche, arredi in legno scuro e lampadari in ferro battuto, rievocano i gloriosi trascorsi dell'edificio come villa signorile sull'isola, mentre un salotto all'aperto offre un'accattivante alternativa all'aperto.

I celebri chef sposano i sapori esotici delle Mauritius e la rinomata ospitalità dell'isola con cucina francese, mediterranea, indiana e di altre aree dell'Asia per creare menu innovativi per prima colazione e cena. I ricchi sapori indimenticabili sono accompagnati da cocktail speciali, come il Fairy Tale e The Colonel Boys. È disponibile inoltre un menu per bambini.

Floating Market
Situato nel rilassante e moderno Iridium Spa Pavilion, circondato dall'acqua, con una zona lounge accogliente, il Floating Market (che significa "mercato galleggiante") rappresenta un'eccellente esperienza culinaria.

Questo ristorante, che prende il nome dal mercato alimentare in Tailandia dove i prodotti freschi vengono venduti sulle barche, unisce armoniche superfici tattili, (da un ricco marmo levigato a pavimenti e soffitti realizzati in travi in legno), con tonalità nero, rosso, verde e oro e oggetti decorativi d'antiquariato. L'abbondanza di piante e fiori e un accompagnamento rilassante di musica orientale si aggiungono all'ambiente ineguagliabile, illuminato da lampadari creativi ricavati da gabbie per uccelli.

Sedie imbottite e grandi tavoli si affacciano sui giardini verde smeraldo del resort o sulla sua laguna scintillante, mentre il menu dello Chef Van Pham Thong offre sapori tailandesi, malesi, vietnamiti, indonesiani e di Singapore combinati in un pentagono di piatti leggeri e sani caratterizzati da aromi, sapori e colori suggestivi.

Ispirazione
Per una serata all'insegna della maestria culinaria nel ristorante più piccolo dell'isola, i veri buongustai sono invitati a lasciarsi ispirare da un menu che cambia ogni giorno a seconda dell'estro dello chef. Solamente due tavoli permettono di vivere un'esperienza esclusiva assaporando piatti personalizzati in base ai gusti e alle preferenze personali. La disposizione particolare del primo tavolo, consente fino a otto ospiti di osservare direttamente l'interno della cucina e testimoniare l'ambiente coinvolgente e movimentato. Il secondo tavolo permette invece agli ospiti di cenare in un'atmosfera intima, che può accogliere fino a 16 persone.
Si ricorda che l'Inspiration è aperto solo per cena e la prenotazione è obbligatoria.

Il Bar 1904
Definito dal distintivo servizio d'eccellenza The St. Regis e un ambiente raffinato, il Bar 1904 celebra al contempo l'architettura originale della Manor House, con il suo brulicante bar all'interno e la terrazza all'aperto.

Con vista sulla piscina del resort, i pavimenti a scacchiera lisci della terrazza ospitano un divano letto sospeso e invitanti divani e poltrone. Di giorno, il sole dell'isola illumina le tende trasparenti che costeggiano le ringhiere, mentre di notte una miriade di lanterne, candele e lampade emettono un bagliore idilliaco che si armonizza con la musica jazz dal vivo proveniente dalla zona bar all'interno.

Qui, pareti verde chiaro, cornici bianche e una combinazione irresistibile di materiali naturali e raffinati tracciano il profilo di salottini intimi con divani imbottiti e poltrone in legno e un bancone in granito marrone a forma di ferro di cavallo. Un murale originale di Armand Gachet dietro il bar sfoggia i toni tenui e accesi che si ritrovano in tutto lo spazio, mentre le discrete sfumature locali aggiungono un'autentica e calda eleganza alle pulite linee coloniali.

L'ambiente raffinato si rispecchia nei cocktail su misura del bar, che includono la creazione personalizzata del The St. Regis Mauritius Resort: La Belle Creole Mary Ispirato dalle correnti calde dell'Oceano Indiano, questa caratteristica miscela reinterpreta le tradizioni dell'isola tropicale con tocchi distintivi come rum di piantagione e succo di aloe vera.

Atsuko
Nutriente a tutto tondo, Atsuko, che significa "serenità" in giapponese, unisce un ambiente rilassante e contemporaneo a una sana e ispirata cucina giapponese.

Lo schema di color naturale dei legni chiari, bambù e tonalità di beige fa da sfondo a tavoli con nomi di ispirazione giapponese, come la tavola dell'Imperatore e a viste sull'intimo giardino. Il menu include frutti di mare, carne e verdure accuratamente selezionati.

Preparate in cucina a vista, con un'attenzione senza precedenti per i dettagli, le nutrienti proposte includono sushi maki tempura, nigiri di salmone e altro ancora. Inoltre, cocktail speciali come lo Yamazaki e il Wasabi Chocolate Martini dimostrano una simile dedizione ai sapori rari e complessi.

The Boathouse Grill & Bar
Integrato perfettamente nella sua stupenda cornice naturale, The Boathouse Grill & Bar accoglie gli ospiti in uno spazio per la ristorazione all'aperto realizzato in materiali naturali autentici ma sofisticati, dalle travi in legno alla pietra raffinata, che si armonizzano con le palme e piante circostanti.

The Boathouse Grill rappresenta un'elegante esperienza gourmet sulla spiaggia. Le bollicine dello champagne d'annata accompagnano piatti di ostriche e scampi grigliati. L'ambiente serale è elegante e romantico, con una meravigliosa illuminazione che valorizza al meglio il ristorante.

Per chi ha un occhio di riguardo per la salute, è presente anche un bar che offre succhi di frutta e verdura. Il servizio a bordo piscina o in spiaggia è disponibile tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00, con snack e pasti leggeri ogni ora, tra cui spiedini di frutta, sorbetto, gazpacho e succhi energetici.

Leggi di più

Le attività

L
Coccolatevi e rigeneratevi nella raffinata Iridium Spa, riposate in una delle piscine all'aperto o mantenetevi al passo con la vostra routine di allenamento presso il nostro Fitness Club all'avanguardia, aperto 24 ore su 24. Il Watersports Club offre una varietà esaltante di attività sulla spiaggia di Le Morne, mentre il Club The Kite Flyers, il salone e il cinema privato La Palme d'Or ampliano le offerte rivolte a tutte le età.

Se gli ospiti hanno bisogno di tenersi al passo con il lavoro, l'originale Manor House, immersa nel cuore del resort, propone un business centre, chiamato The Library, e un giardino d'inverno. Per tutto il resto, il Concierge e il Maggiordomo The St. Regis dedicato sono sempre reperibili 24 ore su 24.

Ubicato nella Manor House, il cinema privato La Palme D'Or offre a pagamento la proiezione di classici del cinema e film di grande successo da tre a quattro volte in media alla settimana. Il servizio maggiordomo The St. Regis mette a disposizione un programma settimanale. Un menu di snack leggeri e bevande, compresi i popcorn, è disponibile su richiesta. Comodi divanetti e attrezzature audiovisive di alta qualità rendono ancora più piacevole l'esperienza.

Affiancate da spiagge di sabbia bianca e dalla scintillante laguna turchese, le piscine all'aperto riscaldate, tra cui la grande piscina principale di fronte alla Manor House e la seconda piscina più piccola immersa nella zona tranquilla del resort, incoraggiano gli ospiti a lasciarsi alle spalle tutte le preoccupazioni quando si adagiano su lettini gratuiti o sulle sedie a sdraio servite dal maggiordomo a bordo piscina.

Progettato professionalmente secondo i desideri degli ospiti, il ben illuminato campo da tennis con fondo in asfalto offre un'opportunità tonificante per mantenersi in forma.
Oltre ad avere accesso gratuito al campo, gli ospiti possono noleggiare le racchette gratuitamente. Sono inoltre disponibili lezioni private su richiesta.

Leggi di più
Club sport acquatici
Mettendo in evidenza l'eccellente posizione sulla spiaggia del resort, il Club sport acquatici offre attività adatte a tutti i livelli di avventura e di fitness.

Affascinanti spedizioni di snorkeling, disponibili per gruppi o privatamente, invitano gli ospiti a sperimentare le meraviglie sotto le onde, mentre wakeboard, kneeboard, surf e alcuni dei migliori kite surf dell'isola li tengono sulla cresta dell'onda. Per un'escursione più casual, kayak, pedalò, canoe e barche con fondo di vetro offrono una gita piacevole nella mistica dell'Oceano Indiano, mentre le barche a vela leggere (dalla classe vertigo e laser alla classe optimist per i bambini) assicurano avventure memorabili.

Vi preghiamo di notare che le escursioni in pedalò, barche con fondo di vetro, snorkeling, kayak, sci d'acqua, windsurf e barca di classe laser sono gratuite e non è necessario prenotare. Al contrario, la pesca d'altura, le crociere in catamarano, le lezioni di kite surfing e le immersioni subacquee comportano un supplemento e le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 48 ore di anticipo.

Inoltre, i bambini devono aver compiuto i sette anni di età ed essere accompagnati da un adulto per poter partecipare alla maggior parte degli sport acquatici. Per le lezioni di kite surfing e le immersioni subacquee, l'età minima è di dieci anni. Per maggiori informazioni o per effettuare prenotazioni, siete pregati di contattare il Concierge, il Maggiordomo The St. Regis o il Club sport acquatici.

Leggi di più

Fitness Club
Situato all'interno dell'edificio termale, il Fitness Club di 225 metri quadrati si affaccia sui lussureggianti giardini del resort. Il sole dell'isola riempie la spaziosa struttura moderna, grazie alle grandi finestre, mettendo in risalto le attrezzature all'avanguardia Technogym, dalle macchine per pesi alle macchine cardio. Pesi liberi, stretching e aree per gli addominali consentono inoltre agli ospiti di personalizzare il proprio allenamento, mentre un bagno turco, una sauna e spogliatoi separati maschili e femminili offrono un gratificante relax post-allenamento.

Per gli ospiti che cercano assistenza professionale, siamo lieti di fornire corsi di allenamento su misura per soddisfare le loro esigenze e obiettivi individuali per 3.500 MUR a sessione. Si raccomanda la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo. Sono inoltre forniti in omaggio cuffie, acqua in bottiglia e asciugamani.

Attenzione: sebbene gli ospiti devono avere almeno 16 anni per utilizzare il Fitness Club, i bambini di età pari o superiore a 12 anni possono accedere al club sotto la supervisione dei propri genitori.

Leggi di più
Iridium Spa
Per offrire agli ospiti un ritiro di benessere indimenticabile, l'Iridium Spa unisce un design senza tempo, lampadari scintillanti e spazi privati ​​finemente decorati con caldi accenti metallici e viste spettacolari sul giardino che cambiano durante la giornata mentre il sole passa sopra l'isola.

I divanetti con biblioteca offrono la possibilità di rilassarsi prima o dopo il trattamento. Nel frattempo, cibi sani, che vanno da sushi, sashimi e stufato giapponese a insalate vegetali e tempura di verdure, e l'assortimento di bevande, forniscono un nutrimento energizzante. Inoltre, la Sala Iridium, con la sua rilassante fontana decorativa, presenta il caratteristico servizio da tè completo con frutta secca in omaggio.

Grazie all'offerta di una gamma di servizi personalizzati per soddisfare le più diverse esigenze, le 12 sale per trattamenti, tra cui la suite per coppie Iridium Spa, invitano gli ospiti a rilassarsi mentre terapeuti professionisti lavorano per rivitalizzare il loro corpo, mente e anima. Parrucchiere, estetista e salone di bellezza, idromassaggio termale con docce a getto, vasca idromassaggio, bagno turco e sauna completano l'offerta corroborante.

Meticolosamente progettati, gli eccellenti trattamenti sono suddivisi nei gruppi seguenti: trattamenti viso anti-età Valmont, esclusivi Rituali per corpo Academie, Delizie tropicali Bella Lucce, Body Essential come il trattamento ceretta e i massaggi benessere corpo A Touch of Divine.

Potete scegliere tra terapie olistiche, come il Trattamento rilassante con bambù reale, che offre un profondo rilassamento e un generale senso di benessere, il Trattamento tonificante con sfere celesti, che dà energia al corpo e all'anima, e il Trattamento disintossicante con legno esotico fossile, che raffina e leviga la pelle e allo stesso tempo riduce le imperfezioni.

Leggi di più

Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo incluso alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Supplemento di Pensione Completa

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Pensione Completa nella fase 2 del processo di acquisto.

Supplemento Junior Suite Vista Oceano

Le splendide Junior Suite Vista Oceano (60-65 mq) sono luminose e arredate con gusto e sono posizionate in modo da offrire splendide viste dell'Oceano.

Supplemento Junior Suite Fronte Spiaggia

Le ampie Junior Suite Fronte Spiaggia (75 mq) sono eleganti e raffinate, posizionate di fronte alla spiaggia e dispongono di un'ampia zona living esterna.

I dintorni

Fra le destinazioni all'aperto vanno annoverate il Parco Nazionale Black River Gorges, La Vanille Crocodile, i Parchi Casela e i Giardini di Pamplemousses.
A parte l'incantevole scenario, le brezze costanti che soffiano al largo rendono la zona un luogo ideale per far volare gli aquiloni o per il kite surfirg. Le acque trasparenti attirano anche turisti e abitanti locali in cerca di attività nautiche che vanno dalla pesca d'altura, alle camminate sul fondo marino e al nuoto con i delfini, fino alla vela, lo snorkeling, le immersioni e molto altro ancora. Per un'avventura estremamente memorabile, non mancano i tour in elicottero e il paracadutismo acrobatico. Una gita alla vicina Île aux Cerfs vi farà scoprire alcune delle spiagge più belle della regione, mentre a soli 20 minuti di distanza il campo da golf Tamarina consente di praticare il golf in un ambiente idilliaco.
Vengono organizzate altre attività culturali interessanti, fra cui visite al villaggio di Charmarel o al monumento Aapravasi Ghat e lo shopping al centro commerciale Bagatelle (a 45 km di distanza) o alle boutique di Cacavella (a 25 km). Una visita alla distilleria di rum di Chamarel permette di comprendere meglio la ricca storia dell'isola, mentre escursioni a cavallo o in veicolo fuoristrada ampliano l'offerta infinita di svaghi.

Come raggiungere la struttura

Il The St. Regis Mauritius Resort è situato a circa un'ora di auto dall'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam (MRU).

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Servizi medici disponibili
  • Personale multilingue
  • Cassette di sicurezza
  • Servizio maggiordomo St.Regis
  • Rilevatori di fumo
  • Servizio Concierge
  • Servizio di sicurezza 24 ore
  • Camere e aree comuni non fumatori
  • Parrucchiere
  • Servizio limousine
  • Parcheggio all'aperto
  • Accesso a internet nelle camere
  • Accesso a internet in tutte le aree comuni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 172
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta)
  • Servizio maggiordomo The St.Regis
  • Servizio di preparazione del letto
  • Telefono vivavoce a due linee
  • Asciugacapelli
  • Prodotti per il bagno Remède
  • Cabina doccia separata con getto a pioggia
  • Accappatoi e ciabatte
  • Cassaforte elettronica personale
  • Balcone o terrazza arredati privati
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Minibar
  • Bollitore per il tè
  • Servizio ristorazione in camera 24 ore su 24
  • Macchina da caffè
  • Lettore DVD/CD
  • Film in camera
  • Pannello di connessione iPod
  • TV LED da 42 pollici
  • Canali via cavo
  • Accesso a Internet

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Le Manoir
  • Floating Market
  • Ispirazione
  • Il Bar 1904
  • Atsuko
  • The Boathouse Grill & Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Boutique The St. Regis
  • Servizio di visite turistiche/escursioni
  • Club sport acquatici
  • Campo da tennis scoperto
  • Fitness Club
  • Iridium Spa
  • Spiaggia di Le Morne
  • Piscine all'aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Campi da golf nelle vicinanze
  • Crociera dei delfini 0.1 km/0.1 miglia
  • Monte Le Morne Brabant 0.1 km/0.1 miglia
  • Sito d'interesse naturalistico Chamarel 10.0 km/6.2 miglia
  • Parco nazionale Black River Gorges 15.0 km/9.3 miglia
  • Centro commerciale Cascavelle 26.0 km/16.2 miglia
  • Centro commerciale Bagatelle alle Mauritius 45.0 km/28.0 miglia
  • Parco naturale Casela 22.0 km/13.7 miglia
  • Tamarin 15.0 km/9.3 miglia
  • Port Louis 40.0 km/24.9 miglia

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo o per viaggi di affari fino ai 90 giorni. Occorre essere in possesso del biglietto di ritorno.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.


INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.


I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Saint Regis Mauritius 5*