Mythic Suites & Villas - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un nuovo resort nel cuore dell'isola di Mauritius, tra la natura rigogliosa dell'isola e l'oceano
  • La sistemazione in comode e confortevoli Suite o Ville, tutte lussuose e spaziose, per un soggiorno in cui non vi mancherà nulla
  • Assaggiare i piatti deliziosi del ristorante L'Atelier e godere degli esclusivi servizi di ristorazione, aperti 7 giorni su 7, dal mattino alla sera
  • La possibilità di lasciarsi coccolare con i numerosi servizi dell'hotel e quella di esplorare Mauritius con le escursioni in opzione con supplemento, una terra incontaminata e naturale ricca di sorprese e curiosità

Il Mythic Suites & Villas 5* vi offre il privilegio di sentirvi a casa vostra all'altro capo del mondo.

Arman

Mythic Suites & Villas 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% per soggiorni da 7 a 11 notti (già applicato in fase d'acquisto)
  • Sconto del 25% per soggiorni a partire da 12 notti (già applicato in fase d'acquisto)

Benvenuti al Mythic Suites & Villas 5*, situato nel nord-est dell'isola, nella zona di Grand Gaube. Scoprite una struttura che vi offre un alloggio esclusivo con servizi su misura. In questo ambiente eccezionale, vicino al mare, potrete godere di una vacanza che soddisfi tutte le vostre esigenze grazie a un servizio di portineria attivo 7 giorni su 7.

 

In questo hotel a servizio completo, vi sentirete come a casa vostra. Intraprendete un lungo viaggio e regalatevi un soggiorno in paradiso creando ricordi indimenticabili con la vostra famiglia.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Grand Luxury Suite con 1, 2 o 3 camere da letto e Ville Elegance con 3 o 4 camere da letto, a vostra scelta.

Grand Luxury Suite con 1 camera da letto (149 m²)

La Grand Luxury Suite con 1 camera da letto è tanto spaziosa quanto elegante, con una terrazza o un balcone, una cucina ben attrezzata e moderna e ampi spazi. La suite è decorata in tonalità neutre con texture naturali e un tocco mauriziano.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Grand Luxury Suite con 2 camere da letto (171 m²)

La Grand Luxury Suite con 2 camere da letto è spaziosa e raffinata. Dotata di terrazza o balcone, dispone in aggiunta di una cucina ben attrezzata e moderna, oltre alle sue due accoglienti camere da letto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Grand Luxury Suite con 3 camere da letto (191 m²)

La Grand Luxury Suite con 3 camere da letto è tanto spaziosa quanto elegante, con una terrazza o un balcone, una cucina ben attrezzata e moderna e uno spazio vitale. La suite è decorata in tonalità neutre con texture naturali e un tocco mauriziano. Questa suite ha tre camere da letto. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Villa Elegance con 3 camere da letto (446 m²)

Entrando nella sontuosa Villa Elegance con 3 camere da letto sarete circondati da un'atmosfera da sogno. Perfettamente attrezzata e arredata con cura, tutto è stato fatto per immergervi in un'atmosfera di benessere e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Villa Elegance con 4 camere da letto (480 m²)

Rilassatevi all'ombra di una palma o accanto alla piscina privata della vostra Villa Elegance con 4 camere da letto. Le caratteristiche di alta gamma di questo alloggio renderanno il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
8 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
7 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% a pranzo e del 10% a cena presso il Ristorante L'Atelier (bevande escluse)
  • Una cena in stile mauriziano il giorno dell'arrivo (menù Lakaze, comprensivo di piatto principale e dessert con degustazione di rum, altre bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Voglia di una pausa gourmet? L'Atelier vi accoglie vicino alla Club House per gustare piatti semplici e gustosi e offre anche una selezione di bevande fredde a qualsiasi ora del giorno, in un'atmosfera amichevole.

Per scoprire i sapori di Mauritius, potete provare il Signature Menu con servizio di consegna a pranzo e a cena. Lasciatevi tentare dai sapori fragranti del rougail, del tandoori o del farratas (a pagamento e da prenotare in portineria).

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Grazie a una serie di servizi personalizzati, vi sentirete come a casa durante il vostro soggiorno al Mythic Suites & Villas.

Dirigetevi verso la Club House, un luogo accogliente che ospita la reception e il servizio di portineria. Potrete usufruire di un servizio di portineria disponibile 7 giorni su 7 per soddisfare ogni vostro capriccio e suggerirvi i luoghi migliori da scoprire.

 

Per rilassarvi e schiarirvi le idee, è possibile utilizzare l'area fitness. La sala relax è ricca di giochi per grandi e piccini. Concedetevi una lezione privata di yoga seguita da un massaggio! Mythic Suites & Villas ha stretto collaborazioni di fiducia con terapisti qualificati, che vi permetteranno di accedere a un'ampia gamma di servizi di benessere, consegnati direttamente a casa vostra (fisioterapia, kinesiologia, terapisti del relax, ecc.).

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sun - 10 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Escursione in catamarano - altre coste

Aggiungete un

Questo splendido viaggio in catamarano vi porta all'isola di Bliss: l'essenza di questa crociera da sogno lungo la costa occidentale. Godetevi la bellezza dell'oceano, i cieli perfetti e le sfumature di verde e blu della laguna incontaminata mentre navigate davanti a siti magnifici.

Sarete sedotti dalle spiagge fiancheggiate da casuarina, le viste autentiche di Tamarin Bay, la gola del Black River in lontananza e l'impressionante montagna Le Morne, dove gli schiavi fuggitivi hanno cercato rifugio all'inizio del XIX secolo.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa di non incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile tutti i giorni dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Escursione di gruppo (minimo 10 persone)

- Gli skipper parlano francese e inglese

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso così come bevande illimitate

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Escursione Fuga sull'Isola

Aggiungete un

Ammirate le attrazioni della riserva naturale dell'Île-aux-Aigrettes, tra animali rari e vegetazione lussureggiante. Poi rilassatevi sulle spiagge dell'Ile des Deux Cocos prima di visitare l'architettura atipica di Les Folies. Infine, tuffatevi in mare o osservate le profondità a bordo di una barca dal fondo trasparente!

In viaggio verso le Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza a destinazione è inclusa in tutte le nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 17

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Aria condizionata
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Cucina
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante L'Atelier

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Biblioteca
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mythic Suites & Villas