Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 47 recensioni)
Eccellente
6
Ottimo
26
Medio
11
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,2
Hotels
7,2
Autovettura
6
Rapporto qualità / prezzo
7,4
47 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Noleggio, restituzione e soprattutto assicurazione del veicolo! È spazzatura!
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il buffet dell'hotel era vario e buono.
Cosa non ho apprezzato
Auto nella media per una cosiddetta classifica. Questo termine ci ha fatto pensare che avremmo avuto un'auto molto migliore di quella che avevamo.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'itinerario proposto ci ha permesso di costruire il nostro itinerario secondo i nostri desideri. La vista dall'hotel a Gozo era perfetta.
Cosa non ho apprezzato
Sui documenti di viaggio non era specificato che avremmo dovuto aspettare 1 ora per l'autonoleggio, sarebbe stato bello saperlo. L'hotel a Gozo sta raggiungendo i suoi limiti per quanto riguarda l'arredamento e il suo degrado per essere ancora un 4 stelle. Tuttavia, la sua collocazione ne fa la sua principale risorsa.
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Colazione abbondante e molto buona Ottimo hotel con piscina. Hotel a Gozo con acqua in bottiglia tutti i giorni. Primo giorno all'hotel Malta con un rappresentante francese che ci illustra i buoni affari.
Cosa non ho apprezzato
Auto a noleggio con luci accese (pneumatico, chiave difficile da girare, ecc.) Revisione dell'auto eseguita in modo molto leggero
Nota
6
Cosa ho apprezzato
L'albergo a Gozo La distribuzione tra maltato e Gozo
Cosa non ho apprezzato
Il primo hotel a St Paul sur Bays Vista su un muro!!! Iper impersonale, costruttivo!!!! I viaggi privati ci hanno abituato a molto meglio
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La guida che dopo tante difficoltà siamo riusciti a utilizzare
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel non rispettavano le stelle attribuite, sporchi,fatiscenti veramente orribili
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Alberghi di basso livello
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Autonomia con tour predefinito
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
hotel un po' datato ma il personale è molto gentile, la piscina sul tetto è un grande PLUS... peccato che la colazione sia solo all'interno, ma nessun problema a finire il caffè fuori. siamo stati accolti molto bene anche alle 2 del mattino..., servizio bagagli e doccia disponibili in caso di partenza tardiva dopo il check-in.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di comunicazione, follow-up, reattività. Un disastro in ogni senso
Nota
9
Cosa ho apprezzato
GLI ALBERGHI E L'ORGANIZZAZIONE
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Buon hotel 4* a Qawra. Diverse opzioni per la ristorazione a tema. Molto buono, molto pulito. In compenso l'hotel St Patrick sull'isola di Gozo è molto carino, ma sicuramente non merita 4*, bensì 3. La ristorazione è scadente e addirittura inaccettabile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Primo hotel con molti servizi 2° hotel ben posizionato e tranquillo
Cosa non ho apprezzato
Il primo hotel è troppo grande, troppo luminoso Secondo hotel, il nostro non è un 4 stelle un po' vecchiotto e abbiamo pagato un extra per una camera vista mare che avrebbe dovuto essere inclusa nelle tariffe Bemase
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Viaggio ben organizzato dall'inizio alla fine. Informazione accurata.
Cosa non ho apprezzato
Il Qwara Hotel è una struttura troppo grande e impersonale. Ristorazione corretta con scelta, ma viste le dimensioni dell'hotel è la fabbrica.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il Qwara Hotel a Malta è molto grande e quindi ha moltissimi ospiti. C'è un'enorme sala da pranzo in stile caffetteria. Una sera abbiamo potuto prenotare un ristorante nell'hotel e mangiare più tranquillamente, ci siamo divertiti moltissimo. La scelta era molto ampia, ma la colazione era piuttosto economica.
Cosa non ho apprezzato
Nella sala da pranzo c'è molto rumore e talvolta fa troppo freddo a causa dell'aria condizionata.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
di ambedue gli hotel la posizione
Cosa non ho apprezzato
l'hotel di Gozo non aveva le caratteristiche del 4 stelle, necessaria ristrutturazione
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Sono obbligato a mettere una nota sull'itinerario (questo blocca l'avvio del questionario se non rispondiamo) che non abbiamo testato perché è un viaggio completamente gratuito che abbiamo molto apprezzato. Avevamo suggerimenti per itinerari a pagamento organizzati nella cartella di benvenuto del primo hotel ma non ne abbiamo avuto bisogno perché avevamo preparato da soli le nostre giornate di scoperta.
Cosa non ho apprezzato
Per quanto riguarda i 2 hotel che sono anch'essi ottime scelte, abbiamo avuto due volte camere con vista sul parcheggio. Abbiamo scelto questo viaggio 5 mesi fa, sicuramente c'era disponibilità con vista mare al momento della prenotazione che avremmo preso anche con un sovrapprezzo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La libertà che offre il self-tour
Cosa non ho apprezzato
Il rumore e la folla del ristorante dell'hotel Qawra Palace
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Qualunque cosa si intenda per restauro. Malta era una bella destinazione.
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, in questo viaggio è stato in minima parte il servizio che mi aspetto da un'agenzia di viaggi. Per lo più abbiamo dovuto organizzarci, fare ricerche, eravamo meno informati che mai e abbiamo fatto più sforzi che se ci fossimo presi cura di prenotare questo viaggio da soli. Ci siamo sentiti molto poco seguiti e non sono state fornite informazioni proattive al di fuori dei documenti di prenotazione standard inviati. Finora siamo stati molto soddisfatti dei nostri viaggi attraverso il viaggio Prive e troviamo un vero peccato che queste esperienze positive siano state messe in secondo piano da un viaggio completamente disorganizzato. Io e il mio amico non prenoteremmo più un viaggio tramite Voyage Prive dopo questo servizio purtroppo molto insoddisfacente.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato molto l'hotel di Qawra, molto sotto le aspettative di un 4 stelle l'hotel di Gozo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Supporto di viaggio privato, programma di tour autoguidati, hotel di buona qualità.
Cosa non ho apprezzato
Il costo aggiuntivo per l'auto a causa dell'arrivo in ritardo. La società di noleggio che ha addebitato il deposito e non un'impronta
Nota
6
Cosa ho apprezzato
i luoghi suggeriti nel programma erano perfetti. Il fatto che l'orario fosse libero e con la macchina ci ha permesso di vedere molto. la durata del soggiorno è l'ideale.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel che abbiamo ottenuto non era affatto uno di quelli inizialmente previsti. L'hotel pulito e il personale gentile, ma lontano da tutto, nessun ristorante la sera nelle vicinanze a parte quello dell'hotel dove il prezzo è unico a 26€ e il pasto non è eccezionale. L'area è in costruzione, così come l'hotel. rumore di vibrazione al mattino Cosa posso dire di questa macchina? Era prevista un'auto di categoria B a 5 posti. Abbiamo avuto un'auto Suzuki Celerio per 5 giorni Nell'auto, la gonna del pomello del cambio era in condizioni deplorevoli. Non c'era il pannello del bagagliaio, le nostre valigie erano appoggiate su un telo nero che nascondeva la ruota di scorta. In ogni caso, è impossibile ospitare 5 persone in questo veicolo con i relativi bagagli.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Ristorante hotel in malta
Cosa non ho apprezzato
Nessuna accoglienza, noleggio auto incluso disastroso ( autovettura molto vecchia ) alla riconsegna ci hanno detratto seduta stante 1.200 per un mini segno nuovo . Autonoleggio / assicurazione / deposito cauzionale non scelto da noi ma inseriti nel pacchetto . Mancanza di trasparenza
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La 2a parte del viaggio a Gozo, con un hotel sicuramente vecchio ma situato in posizione ideale
Cosa non ho apprezzato
La posizione del 1° hotel, hotel troppo imponente e troppo turistico senza parcheggio, complicato parcheggiare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel, il grand hotel, è stato fantastico con un'accoglienza straordinaria! Piccolo punch all'arrivo. Per l'hotel Qawra, tanta gente, ma comunque buona. Diversi ristoranti. Grazie per l'attenzione riservata a mio padre nel giorno del suo compleanno.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel Qawra era molto buono, anche il catering era molto buono. Il St Patrick's Hotel di GOZO avrebbe bisogno di un restyling, ma la vista è fantastica. Il catering era corretto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
L'isola è magnifica e anche Gozo è sublime. La compagnia di autonoleggio è stata molto brava e ha dato buoni consigli.
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono piaciuti gli hotel e i documenti predisposti per il tour self drive
Nota
8
Cosa ho apprezzato
In entrambi gli hotel a 4 stelle, a Malta e Gozo, sono state prenotate camere di categoria semplice con vista sul cortile e vista sulle montagne. Pagando un costo aggiuntivo abbiamo ottenuto una camera migliore a Gozo con vista sulla baia di Xlendi. È stato davvero fantastico.
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo nulla di cui lamentarci, il tour è stato economico ed i servizi e gli hotel sono stati scelti di conseguenza.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L’organizzazione nel ricevere i documenti puntuali
Cosa non ho apprezzato
L’hotel a gozo purché ci sono 4 stelle ma è come un 2 stelle, vecchio sporco, piscina non funzionante, vetri sporchi sia in camera che al ristorante.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il Paese: geografia e monumenti storici. La gentilezza dei maltesi
Cosa non ho apprezzato
Guidare è complicato sull'isola (non solo perché si ha la guida a sinistra)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Le 3 isole le visite la tranquillità la bellezza delle passeggiate e delle chiese.
Cosa non ho apprezzato
Isole da vedere.Chiese magnifiche ricche di storia e un'isola molto molto bella e rilassante.Non posso dare un buon voto perché sembra una truffa.Prenotazioni effettuate per 6 notti con mezza pensione a Malta e una notte sull'isola di Gozo il un piccolo pranzo. Traghetto/auto. Arrivo all'hotel Qawra Palace Malta. Mi informano della partenza tra 3 giorni. Contatto immediatamente il Vp che ha il compito di vedere cosa sta succedendo. Il giorno successivo incontra la persona di Very Med che ti informerà sullo stato di avanzamento del tuo soggiorno. Gli spiego tutto e ci rassicuro molto gentilmente. Grazie a lei che è davvero adorabile. Tutti i giorni chiamo VP che dovrebbe richiamarmi ma nessuno. In questo hotel la stanza è buona, tranne l'odore di fogna.Il giorno prima di partire per Gozo ho chiamato di nuovo il vicepresidente, il quale mi ha detto che Very Med aveva il diritto di modificare il programma. Quindi perdo 3 giorni di mezza pensione!!! A Gozo un hotel squallido, grandi lavori tutt'intorno e rumore infernale, niente piscina né jacuzzi come previsto ma l'isola è bellissima.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'organizzazione locale lasciava molto a desiderare. L'audioguida promessa non ha funzionato e la traversata per Gozo non è stata organizzata. Abbiamo dovuto pagare noi stessi.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Prima parte sull'isola di Malta ok. Hotel ok, anche il cibo. Anche Gozo ha dei posti bellissimi. Per fortuna c'è la macchina perché ci vogliono +- 20 minuti per fare 8 km, con l'autobus ce ne vogliono 40
Cosa non ho apprezzato
Il St Patrick Hotel si trova in una zona da evitare. Rumore la sera. Quasi tutto il borgo è in fase di ristrutturazione. 8 imprese su 10 sono chiuse.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Buffet molto fornito sia a colazione che a cena. Personale molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Hotel rumoroso per un 4*. Consegna dell'auto più che rapida e senza GPS.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L’albergo di Gozo era in ristrutturazione
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La varietà di siti sulle 2 isole e la posizione dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
L'arrivo in ritardo ci ha fatto pagare un extra per ritirare l'auto. Dover fare l'identificazione alla Ryanair è stato particolarmente complicato.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
la biancheria da letto negli hotel non era molto moderna, la scelta dell'hotel a Malta era lontana dai siti turistici. Hotel ben tenuto ma grande, con Voyage Privé abbiamo avuto scelte piuttosto diverse rispetto agli altri viaggi.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Era un percorso organizzato ma non era ben organizzato e per questo non eravamo contenti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto cordiale e attento. La possibilità di mangiare in 4 ristoranti diversi. Le opzioni offerte dall'hotel La pulizia delle camere
Cosa non ho apprezzato
L'odore di muffa nel bagno. La vicinanza dei balconi lato cortile interno
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Malta ha un ricco patrimonio storico, ci è piaciuto esplorare questi siti
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel sia a Malta che a Gozo sono nella media perché sono fatiscenti.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La possibilità di girare in libertà ed avere sempre un hotel d'appoggio buono
Cosa non ho apprezzato
L'auto che ci è stata assegnata: era davvero scarsa nella meccanica, frizione usurata e freni al limite.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Tutto è andato molto bene: ci sono stati riservati il volo, l'auto a noleggio e l'hotel. Camere pulite e ben posizionate con una bella vista. Buffet buoni e vari. Il personale è molto cordiale.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non era un 4 stelle superior (forse era anni fa). Non era nemmeno a Qawra, ma nell'estremo nord dell'isola. Cantiere davanti e accanto all'hotel. Il check-in è stato possibile solo alle 16:00, ma siamo arrivati la mattina.
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Qawra