
Approvato dai nostri esperti —
- Esplorare le icone di Kuala Lumpur, come le Petronas Twin Towers e le grotte di Batu
- Scoprire il patrimonio storico di Penang, con il suo distretto dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e godersi le spiagge idilliache e gli scenari tropicali di Langkawi
- Vivere un'esperienza culinaria unica con la cucina locale in tutte e tre le destinazioni
- Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Partite per un viaggio indimenticabile attraverso la Malesia con un itinerario da 9 a 14 notti che vi permetterà di immergervi nella ricchezza culturale, nelle meraviglie moderne e nelle bellezze naturali del Paese. Iniziate la vostra avventura nella vibrante Kuala Lumpur, alla scoperta di luoghi simbolo come le Petronas Towers e le Batu Caves, prima di immergervi nel fascino di George Town, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, a Penang.
Il viaggio prosegue sull'isola di Langkawi, un paradiso tropicale con paesaggi lussureggianti e acque cristalline, ideale per il relax e l'esplorazione. Questo viaggio a tutto tondo offre la combinazione perfetta di cultura, storia e natura, per chi cerca un'autentica esperienza malese.
Itinerario di 9 notti:
Giorni da 1 a 3: Kuala Lumpur
Giorni da 4 a 6: Penang (giornate libere)
Giorni da 7 a 9: Langkawi (giornate libere)
Se scegliete un soggiorno più lungo, da 10 a 14 notti, i giorni extra soggiornerete a Langkawi, dove potrete esplorare e godervi l'isola a vostro ritmo.
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza modificare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Kuala Lumpur - Città di contrasti e colori
Kuala Lumpur si trova alla confluenza dei fiumi Kelang e Gombak ed è la capitale della Malesia, nonché il centro commerciale, economico, finanziario e culturale del Paese. Questa città asiatica emergente si sta sviluppando rapidamente ed è oggi una metropoli dinamica. Kuala Lumpur è una città di contrasti, che unisce la modernità cosmopolita al fascino del vecchio mondo. Antichi edifici coloniali, templi, minareti e cupole si fondono armoniosamente con i moderni grattacieli. Le Petronas Twin Towers, uno degli edifici più alti del mondo, dominano lo skyline della città, ma il fascino del vecchio mondo è ancora percepibile nella parte antica della città. L'onnipresente vegetazione conferisce a Kuala Lumpur il titolo di “città dei giardini” e, di notte, i suoi edifici e le sue strade brillantemente illuminati trasformano Kuala Lumpur in una vera e propria “città delle luci”. Questa città multiculturale è un vero e proprio crocevia di costumi, tradizioni, festival colorati, culture diverse e una vasta gamma di piatti deliziosi.
La vostra escursione inclusa a Kuala Lumpur
Kuala Lumpur: Le Petronas Twin Towers e la piattaforma di osservazione della Grotta di Batu
Esplorate le Petronas Twin Towers e le altre nove meraviglie di Kuala Lumpur. Scoprite un perfetto mix di cultura, tradizioni e storia malese. Scoprirete una miscela perfetta di punti di riferimento storici e moderni di Kuala Lumpur. Visitate le Batu Caves, la Moschea Nazionale e il Tempio di Thean Hou e ammirate la società multietnica della Malesia. Fate shopping ed esplorate Chinatown, il Mercato Centrale e Little India. Il Palazzo Reale, la Vecchia Stazione Ferroviaria e la Piazza Merdeka sono attrazioni pittoresche perfette per le fotografie. Un autista personale vi condurrà con un veicolo privato in ogni sito storico e culturale.
Le magnifiche Grotte di Batu sono una delle principali attrazioni turistiche della Malesia. Questo tempio centenario presenta idoli e statue eretti all'interno e intorno alle grotte principali. Insieme alle formazioni calcaree interne che si ritiene abbiano circa 400 milioni di anni, il tempio è considerato un importante punto di riferimento religioso dagli indù.
Durata: 1 ora.
Durante la visita alle Petronas Twin Towers, salite sul ponte di osservazione, a circa 170 metri di altezza, e scattate foto indimenticabili ammirando il paesaggio urbano dallo Skybridge.
Durata: 1 ora. Biglietto incluso.
Dirigetevi a Chinatown, dove potrete passeggiare per le strade e i vicoli commerciali pieni di bancarelle che offrono una vasta gamma di piatti e prodotti locali. Quando avrete imparato l'arte della contrattazione, approfittate delle occasioni.
Durata: 30 minuti.
Ammirate la magnifica Merdeka Square, simbolo dell'indipendenza malese e una delle piazze più pittoresche del mondo. Ammirate i capolavori architettonici dell'epoca moderna e coloniale. All'estremità meridionale della piazza si erge un pennone di 95 metri, uno dei più alti al mondo.
Il Mercato Centrale (Pasar Seni) è un altro bazar coperto non lontano da Chinatown. Questo vasto mercato offre una varietà di cibi e souvenir caratteristici e prodotti tradizionali malesi.
Durata: 45 minuti.
Visitate i Giardini del Lago e godetevi un momento di tranquillità lontano dal trambusto della città.
Durata: 15 minuti.
Scoprite poi la magnifica Moschea Nazionale della Malesia (Masjid Negara), immersa in 5,3 ettari di magnifici giardini. Ammirate l'approccio audace dei suoi architetti, che l'hanno progettata alla fine degli anni '50 come simbolo delle aspirazioni della nuova nazione indipendente.
Durata: 20 minuti.
Il Monumento Nazionale è una scultura che commemora coloro che sono morti nella lotta per la libertà della Malesia, principalmente contro l'occupazione giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale e l'Emergenza Malese, durata dal 1948 al 1960.
Durata: 30 minuti.
L'Istana Negara, l'equivalente malese di Buckingham Palace, attira migliaia di visitatori con le sue cupole dorate e l'architettura in stile islamico. Anche se non è possibile esplorare il palazzo, è possibile saperne di più sulla monarchia malese.
Durata: 20 minuti.
Dirigetevi verso il Tempio di Thean Hou, un tempio a pagoda di sei piani in cima a Robson Heights. Completato nel 1987 e inaugurato ufficialmente nel 1989, è stato costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur ed è dedicato alla dea Tian Hou (Madre Celeste).
Durata: 30 minuti.
Categoria: Esperienze
Durata: 8 ore
Orario di partenza: 9.30
Punto d'incontro: tutti gli hotel/residence del centro di Kuala Lumpur e della zona di Bukit Bintang.
Include:
- Trasferimento privato di andata e ritorno dall'hotel di Kuala Lumpur.
- Biglietti d'ingresso alle Torri Gemelle Petronas
- Autista/guida di lingua inglese
Non include:
- Mance, altre spese personali
- Pasti e bevande
- Costi aggiuntivi causati da eventi imprevisti (ritardi nel traffico, scioperi, condizioni meteorologiche, cancellazione di voli, ecc.)
- Biglietto d'ingresso al KL Bird Park
Penang - Patrimonio colorato e verde tropicale
Penang è uno Stato malese situato sulla costa nord-occidentale della penisola malese, lungo lo Stretto di Malacca. È composto da due parti: l'isola di Penang, dove si trova la capitale George Town, e Seberang Perai, sulla penisola malese. Penang è uno degli Stati più sviluppati ed economicamente importanti del Paese, nonché una fiorente destinazione turistica. George Town è attualmente un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Da non perdere:
- Area del patrimonio mondiale dell'UNESCO e Armenian Street: quartiere storico nel cuore dell'area designata di George Town.
- Penang Hill: offre la migliore vista di George Town, soprattutto di notte.
- Giardini botanici di Penang: fondati nel 1884, sono noti anche come Waterfall Gardens per la presenza di una piccola cascata al loro interno.
- Pulau Jerejak Resort: località balneare sull'isola tropicale di Pulau Jerejak, sulla costa sud-orientale dell'isola di Penang, ora aperta al pubblico.
- Fattoria di frutta tropicale
- Fattoria di Durian di Penang
- Snake Temple: costruito nel 1850 in memoria del monaco cinese Chor Soo Kong, è famoso per i serpenti a sonagli che vivono nel suo terreno.
Langkawi - Un'isola da sogno nel Mare delle Andamane
Langkawi, conosciuta come Langkawi, il Gioiello di Kedah, è un arcipelago di 104 isole nel Mare delle Andamane, a circa 30 km dalla costa continentale della Malesia nord-occidentale. Le isole fanno parte dello stato di Kedah, adiacente al confine con la Thailandia.
Da non perdere:
- Cascate di Telaga Tujuh (Sette Pozzi)
- Funivia: una funivia vi porterà in cima a una collina, offrendovi una vista mozzafiato su Pantai Cenang.
- Gunung Raya: vista spettacolare dal punto panoramico in cima.
- Il Paese dei coccodrilli
- Giardino del riso di Laman Padi
- Giardino della leggenda
- Mondo sottomarino
- Piazza dell'Aquila
- Villaggio orientale
Se scegliete il tour di 10, 11, 12, 13 o 14 notti, i giorni extra saranno liberi a Langkawi, dandovi la possibilità di godervi l'isola a vostro piacimento.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Mettetevi comodi in strutture accuratamente selezionate per garantirvi una posizione adeguata e servizi moderni per soddisfare tutte le vostre esigenze.
I vostri alberghi durante il tour:
Kuala Lumpur: Lloyd's Inn Kuala Lumpur 4*.
Penang: Royale Chulan Penang 4*.
Langkawi: Berjaya Langkawi Resort 5*.
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati, la sistemazione è prevista in strutture di categoria analoga.
Capacità massima della camera: 2 adulti + 1 bambino
Camere singole disponibili con supplemento.
Ristorazione
Il trattamento previsto durante il vostro tour è di prima colazione.
Approfittate dei pasti liberi per scoprire la cucina locale. La cucina malese è un delizioso mix di influenze malesi, cinesi e indiane. A Kuala Lumpur non perdete il nasi lemak, un piatto di riso aromatizzato con cocco, aglio, peperoncino, fagioli e uova. A Penang, provate il char kway teow, un piatto di noodle fritti, mentre a Langkawi assaggiate l'ikan bakar, pesce alla griglia servito con spezie locali.
In viaggio verso la Malesia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
Informazioni importanti sulla prenotazione di voli e trasferimenti nazionali:
Per la prenotazione di voli interni è necessario indicare i nomi dei viaggiatori esattamente come appaiono sul passaporto. Questo vale in particolare per le donne sposate: In questi casi, è necessario indicare il nome completo, composto da nome + cognome da nubile + nome comune, se applicabile.
Se i nomi indicati al momento della prenotazione non corrispondono esattamente a quelli riportati sul passaporto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali problemi che ne possono derivare, come il negato imbarco o altri inconvenienti sui voli nazionali e sui trasferimenti da noi organizzati.
Se non avete prenotato i vostri voli nazionali tramite Voyage Prive, siete pregati di inoltrare i dettagli del vostro volo direttamente al fornitore di servizi competente (fornitore) almeno 72 ore prima della partenza, in modo che possa organizzare i relativi trasferimenti in tempo utile.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.
ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra l'aeroporto di Kuala Lumpur / hotel / aeroporto di Langkawi.
La vostra destinazione —
Alla scoperta della Malesia