Tour privato della Malesia e soggiorno mare a Langawi - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un emozionante tour privato che vi porterà ad esplorare la Malesia e le sue bellezze piene di contrasti, tra giungle, foreste e grattacieli ipermoderni
  • La possibilità di prolungare il vostro viaggio con 3 notti aggiuntive da trascorrere tra le spiagge bianche e il mare cristallino di Langkawi
  • I trasferimenti inclusi durante tutta la durata del soggiorno, sia durante il tour che l'estensione e i servizi di una guida professionista parlante inglese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Malesia

Alla scoperta della Malesia
Un vero melting pot di diversità culturali e naturali, la Malesia è piena di ricchezze che ti stupiranno e risveglieranno la tua anima di avventuriero. Non potrete perdervi alcune delle attrazioni più famose del paese come il centro storico di Kuala Lumpur, la capitale; l'eredità coloniale di Malacca, la città più antica del paese oppure il lusso delle Cameron Highlands, un resort termale britannico con piantagioni di tè, fragole e rose. Poi proseguirete per la città della pace eterna, Taiping, con un ricco passato storico e non potrete perdervi il quartiere coloniale di George Town, una città di tendenza elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Non aspettate a partire per la Malesia, questo paese e i suoi affascinanti contrasti vi conquisteranno.

A vostra scelta

Tour privato di 9 notti:
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Giorno 2 : Kuala Lumpur
Giorno 3 : Kuala Lumpur - Malacca - Kuala Lumpur
Giorno 4 : Kuala Lumpur
Giorno 5 : Kuala Lumpur - Kota Kinabalu
Giorno 6 : Kota Kinabalu
Giorno 7 : Kota Kinabalu
Giorno 8 : Kota Kinabalu - Penang
Giorno 9 : Penang
Giorno 10 : Penang
Giorno 11 : Penang

Tour privato di 12 notti:
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Giorno 2 : Kuala Lumpur
Giorno 3 : Kuala Lumpur - Malacca - Kuala Lumpur
Giorno 4 : Kuala Lumpur
Giorno 5 : Kuala Lumpur - Kota Kinabalu
Giorno 6 : Kota Kinabalu
Giorno 7 : Kota Kinabalu
Giorno 8 : Kota Kinabalu - Penang
Giorno 9 : Penang
Giorno 10 : Penang
Giorno 11 : Penang - Langkawi
Giorno 12: Langkawi giornata libera
Giorno 13: Langkawi giornata libera
Giorno 14: Langkawi - Kuala Lumpur - Italia

Leggi di più

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Volo internazionale dall'Italia a Kuala Lumpur con pernottamento e pasti a bordo.

Giorno 2: KUALA LUMPUR
All'arrivo all'aeroporto di Kuala Lumpur, sarete accolti nella Hall Arrivi dal rappresentante e trasferiti al vostro hotel.
Pernottamento in hotel a Kuala Lumpur.

Giorno 3: KUALA LUMPUR - MALACCA - KUALA LUMPUR
Dopo la colazione, la giornata inizia con un tour di 2 ore per esplorare Malacca, una città con un ricco patrimonio storico. Fondata da un principe indiano nel XIV secolo, Malacca ha una posizione strategica sullo stretto che fu una via vitale per il commercio delle spezie nel Medioevo. Dal 1511 al 1957 fu governata prima dai portoghesi, poi dagli olandesi e infine dagli inglesi, che lasciarono in eredità un retaggio ancora oggi visibile come la Fontana della Regina Vittoria. Il risultato: un'affascinante città multiculturale.

Durante questa escursione, visiterete le principali attrazioni della Malacca:

- Il Forte di San Giovanni risalente all'epoca olandese e che offre una vista panoramica della città - in una giornata limpida è possibile vedere l'Indonesia attraverso lo stretto.
- Bandar Hilir, il più antico quartiere della città,
- La collina di San Paolo, dove sorgono le rovine della chiesa di San Paolo,
- La Porta di Santiago, che è tutto ciò che rimane di A Famosa antica roccaforte europea
- La coloratissima Jonker Street, famosa per i suoi numerosi negozi di antiquariato,
- Soste al Tempio Cheng Hoon Teng e alla Moschea Tranquerah - che ha insolitamente una pagoda invece di un minareto - la vecchia chiesa di San Pietro e la Cina di Bukit Cina, dove si trovano le tombe cinesi.
Rientro a Kuala Lumpur in serata. Pernottamento a Kuala Lumpur.

Giorno 4: KUALA LUMPUR
Dopo la prima colazione, partenza alla scoperta di Kuala Lumpur iniziando con la visita a Merdeka Square (Piazza dell'Indipendenza), la Moschea Nazionale e il Nuovo Palazzo Reale. Dopo la visita al Museo Nazionale, la giornata proseguirà con una passeggiata negli splendidi giardini che circondano il lago. Il Monumento Nazionale fu costruito per commemorare la morte della guerra di indipendenza della Malesia e durante l'occupazione giapponese della Seconda Guerra Mondiale.
Serata libera per visitare la città di Kuala Lumpur. Pernottamento a Kuala Lumpur

Giorno 5: KUALA LUMPUR - KOTA KINABALU (volo interno di circa 2ore e 35 minuti)
Colazione in hotel. Trasferimento dall'hotel per l'aeroporto per il volo per Kota Kinabalu. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Kota Kinabalu, sarete accolti nella hall degli arrivi da un rappresentante e trasferiti al vostro hotel.
Resto della giornata libero per scoprire i dintorni. Kota Kinabalu, la capitale dello stato di Sabah, è una città giovane, dove il gusto dei locali crea un'atmosfera dinamica. Potreste recarvi al mercato notturno, girovagare per la miriade di bancarelle e mangiare un boccone: la gamma di profumi e sapori è infinita.
Pernottamento in hotel.

Giorno 6: KOTA KINABALU
Dopo la prima colazione, dirigetevi verso la maestosa Crocker Range per esplorare la straordinaria diversità botanica del Kinabalu National Park. Questo tour combina il Kinabalu Park con una visita ai bagni di Hot Sulphur. Mentre viaggerete verso il Kinabalu Park, potete ammirare la magnifica vista del Monte Kinabalu, la vetta più alta dell'Asia sud-orientale. Ci vogliono due ore di viaggio in auto per raggiungere questa riserva naturale, passando attraverso villaggi remoti e paesaggi verdeggianti.
Il parco è un sito patrimonio dell'umanità con un'incredibile biodiversità di flora e fauna, un paradiso per gli amanti della natura.
All'arrivo, godetevi un trekking naturalistico guidato lungo uno dei numerosi sentieri del parco prima di procedere verso le sorgenti termali di Poring, che offrono ai visitatori l'opportunità di fare un tuffo rigenerante nelle sue calde sorgenti sulfuree. Per uno sguardo più da vicino alla natura, camminate lungo il Canopy Walkway, la passerella sospesa di 41 metri di altezza che offre una vista spettacolare della flora e della fauna della foresta pluviale del Borneo.
Si prega di notare che la tariffa della fotocamera non è inclusa e si consiglia di portare con sé un repellente per insetti, una giacca leggera, un impermeabile e comode scarpe da passeggio.
Pernottamento in hotel.

Giorno 7: KOTA KINABALU
Prima colazione in hotel. Giornata libera per esplorare Kota Kinabalu o per fare un'escursione in opzione.

Giorno 8: KOTA KINABALU - PENANG (volo interno di circa 2 ore e 40 minuti)
Dopo colazione trasferimento all'aeroporto per il volo verso Penang. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Penang incontrerete nella hall degli arrivi un rappresentante che provvederà al vostro trasferimento in hotel.
Rinomata per il suo cibo da strada, avrete l'imbarazzo della scelta mentre girovagate per la città. Il cibo può essere trovato in quasi ogni angolo, quindi non vi resta solo che provarlo.
Pernottamento in hotel.

Giorno 9: PENANG
Prima colazione in hotel. Durante questa giornata la visita ti porterà alla scoperta del melting-pot culturale malese. Tra cultura antica, coloniale e indigena vivrete una full immersion nella vita autentica della città. Godetevi una delle migliori cucine del sud-est asiatico, rimarrete catturati dell'irresistibile cocktail urbano di George Town. Dal 7 luglio 2008, la città è stata riconosciuta come uno dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa è la prima volta che i siti culturali della Malesia sono stati inclusi nella prestigiosa lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Visiterete il tempio buddista thailandese, che ospita un Buddha disteso lungo 33 metri e dall'altro lato della strada quello buddista birmano. Mentre ai piedi del vivace lungomare ammirerete le palafitte Chew Jetty, che formano un villaggio sull'acqua che risale ai primi immigrati cinesi. Passeggiate lungo le strade, ammirate i siti religiosi come la moschea Kapitan Keling e il tempio indù Sri Mahamariaman, il tempio della dea buddista della misericordia e la chiesa neoclassica di San George. Lungo la strada, scoprite Little India, una zona colorata nel cuore della città vecchia sede di molti negozi e ristoranti indiani. Gustate le specialità come le spezie, musica indiana, corone, gioielli. Visitate la Khoo Kongsi Clan House, una delle più caratteristiche associazioni di clan cinesi in Malesia. Mentre camminate, troverte molte bancarelle di cibo sparse per la zona che vendono prelibatezze locali, quindi dai un'occhiata a tutto ciò che è disponibile e godetevi un'esperienza culinaria all'aperto. Pernottamento in hotel.

GIORNO 10: PENANG
Prima colazione in hotel. Penang o "Pulau Pinang", che significa "isola di Betelnut Palms", un tempo era un nascondiglio per i pirati, cadde sotto il controllo britannico nel 1786. La storia racconta che il Capitano Francis Light caricò i cannoni con monete d'argento e spararono nel fitto sottobosco e gli abitanti si affrettarono a recuperarli, liberando così la zona dalla colonizzazione. Un vero centro commerciale, Penang è oggi una mini Asia in poche parole! L'isola conserva il suo fascino naturale con le sue spiagge soleggiate e tranquille lungo Batu Ferringhi. Dopo un'abbondante colazione, esplorerete l'altro lato dell'isola di Penang. Proseguire lungo la strada costiera di Batu Ferringhi fino a raggiungere il Tropical Spice Garden dove ammirerete oltre 500 varietà di flora tropicale appositamente selezionate in tutto il mondo. Diviso in 3 sentieri designati (Spice Trail, Ornamental Trail e Jungle Trail) ambientati su terreni naturali nella giungla, ogni sentiero offre la possibilità di interessanti passeggiate da 20 a 45 minuti. Attraversate le colline godrete del rigoglioso paesaggio della foresta tropicale punteggiata da frutteti e spezie. Fate una pausa in una bancarella e scoprite le numerose varietà di frutta e spezie prodotte dagli agricoltori locali. Proseguite verso un gruppo di tradizionali villaggi malesi e risaie che ti faranno immergere nella quiete e nella tradizione locale. Poi vai al tempio dei serpenti, vecchio di secoli, e scopri la sua storia intrigante. Serata libera e pernottamento in hotel.

Giorno 11: PENANG
Avrete tempo per godervi la colazione prima di approfittare dei servizi dell'hotel prima di partire per il volo di ritorno.

Estensione mare a Langkawi

Per concludere il tuo viaggio su spiagge paradisiache, scegli l'offerta con estensione. Rimarrai affascinato dal colore dell'acqua smeraldo e dalla giungla di un verde intenso!

Giorni da 1 a 11: il tour si svolgerà come sopra indicato.
Giorno 11: PENANG - LANGKAWI
Godetevi una piacevole colazione e approfittate delle strutture dell'hotel fino al momento di partire per l'aeroporto per il vostro volo per Langkawi. Langkawi è un arcipelago di 104 isole nel Mar di Andaman con solo 99 isole. Il 1 giugno 2007, l'UNESCO ha conferito all'isola di Langkawi lo status di Global Geopark. Tre delle principali aree di conservazione di Langkawi Geopark sono Geoforest Machincang Cambrian Park, Kilim Karst Geoforest Park e Geoforest Dayang Bunting Marble Park. Questi tre parchi sono l'area turistica più popolare all'interno del Parco Geografico di Langkawi. All'arrivo, sarete accolti e trasferiti in hotel dove trascorrerete le successive tre notti. Pernottamento a Langkawi.

Giorno 12: LANGKAWI
Prima colazione in hotel. Giornata in libertà che potrete dedicare al relax o a visitare la regione. A Langkawi, il ritmo della vita è più rilassato e tranquillo, potrai scegliere di crogiolarti al sole e nuotare in una delle bellissime spiagge dove fare un'escursione alle 3 isole. Per una vista unica della regione, vi suggeriamo la funivia per Mat Chinchang Mountain e dove godere di una vista mozzafiato sulle isole circostanti. Oppure non perderti lo Sky Bridge fino al punto di da dove è possibile vedere la Thailandia in una giornata limpida. Scopri anche il mondo sottomarino lungo Cenang Beach, che ha anche una varietà di ristoranti per soddisfare tutte le vostre voglie. Pernottamento a Langkawi.

Giorno 13: LANGKAWI
Prima colazione in hotel. Giornata in libertà che potrete dedicare al relax o a visitare la regione. Perché non visitare il Kilim Natural Park, che si estende su un'area di 100 km²? La sua visita rivelerà un bellissimo mix di foreste di mangrovie, spiagge incontaminate di sabbia bianca e profonde lagune blu. Lungo il fiume, potrete osservare le meraviglie dell'ecosistema marino del parco, della sua flora e fauna e dei suoi abitanti come "alberi di Bogak", aquile brune, granchi degli alberi, lucertole e macachi. Godrete anche delle viste spettacolari delle formazioni rocciose calcaree uniche che emergono dal fondo delle mangrovie e dei fondali marini. Pernottamento a Langkawi.

Giorno 14: LANGKAWI - KUALA LUMPUR - ITALIA

Prima colazione in hotel. Godetevi il tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Kuala Lumpuur: 3 notti presso il Ibis KLCC 4* o similare in camera Standard
Kota Kinabalu: 3 notti presso il Mercure Kota Kinabalu City Centre 4* in camera Superior con vista
Penang: 3 notti presso il The Northam All Suites Hotel 4* o similare in camera Junior Suite
Estensione mare  Langkawi:
3 notti presso il Holiday Villa Beach Resort & Spa Langkawi 4*o similare in camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete un pranzo (bevande escluse) incluso durante il tour.

In viaggio verso la Malesia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna, Venezia a Kuala Lumpur.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Kuala Lumpur e Kota Kinabalu e il volo interno tra Kota Kinabalu e Penang sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le destinazioni sono compresi nell'offerta.

I trasferimenti privati comprendono:

- Trasferimento da/per aeroporto di Kuala Lumpur
- Trasferimenti tra le località
- Trasferimenti a Langkawi per il soggiorno mare (offerta 12 notti)

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Orang Utan e fabbrica di carbone a Penang

Godetevi un viaggio panoramico verso la terraferma attraverso uno dei ponti più lunghi del mondo: il ponte di Penang, nello stato di Perak. Farete un breve giro in barca verso l'isola per vedere gli Orang Utans - faccia a faccia. Orang Utan significa letteralmente uomo della foresta e sono tra i mammiferi più intelligenti e considerati in pericolo di estinzione.
Dopo la visita, continuerete la vostra escursione in una fabbrica di carbone, fondata negli anni '30. Imparerete l'interessante processo di come le mangrovie vengono trasformate in carbone. Questo è un luogo dove vedrete le tecniche di produzione di carbone - esattamente con gli stessi metodi utilizzati dall'inizio della fabbrica.
Durata 8 ore (dalle 08:30 alle 16:30)
Include:
-Ingressi
- Pranzo locale

Villagio culturale di Mari-Mari a Kota Kinabalu

Il villaggio si trova a circa 25 minuti dalla città. Il viaggio ti porterà su lunghe strade circondate da una ricca vegetazione e sovrastate da cieli blu selvaggi.
All'arrivo all'ingresso del villaggio, sarete accolti calorosamente e introdotti nelle case delle diverse etnie di Sabah. Ogni casa è stata costruita dai discendenti delle tribù che rappresentano e vi offrono un'esperienza davvero genuina, tutto il villaggio vi porterà indietro nel tempo.

Questo villaggio non solo descrive queste tribù attraverso il genio architettonico delle loro case tradizionali, ma anche attraverso una serie di vite simulate dell'epoca antica degli abitanti del villaggio. Familiarizzate con ogni tribù in quanto vi permettono di entrare nella loro casa e nelle loro vite semplici ma complesse.
Mentre attraversate il villaggio, troverete capanne dimostrative lungo le case principali in cui le attività quotidiane dei vecchi tempi prendono vita. Ad esempio, la creazione di cerbottane, l'accensione di un fuoco da un albero di bambù, di tatuaggi (e dei suoi simbolismi), ecc.
Alla fine del vostro viaggio nel passato, avrete goduto di un ambiente in cui avete potuto vedere, ascoltare, assaggiare e sentire l'unicità di ciò che Sabah è veramente, un incontro indimenticabile della terra di Sabahan. E' consigliabile indossare cappello, abbigliamento casual e scarpe comode per camminare.

Durata 4 ore (dalle 09:00 alle 13:00)

Include:
- Visita della casa con attività dimostrative e spettacolo culturale.
- Pranzo / Tè al villaggio (bevande escluse)
Non include:
- tassa sulla fotocamera

Leggi di più

Mangrovie ed esplorazione di grotte a Langkawi

Proverete un'esperienza unica, come se foste l'Indiana Jones dell'Est. Un'avventura tra le mangrovie, l'esplorazione delle caverne, l'osservazione delle aquile e un delizioso pranzo placheranno sicuramente tutti i tuoi sensi. Questo è un tour avventuroso che richiede l'arrampicata su scale ripide e sentieri irregolari, quindi si consiglia un paio di scarpe da camminata. Gli asciugamani saranno utili. Se avete una torcia portatela con voi. Un paio di binocoli saranno utili per ammirare la natura.

Farete una passeggiata sulle piattaforme e osserverete la varietà di pesci separati da gabbie. Potrete fotografare le numerose aquile mentre eseguono si avvicinano con precisione al loro obbiettivo. Osserverete i pipistrelli vampiri che stanno facendo la siesta mentre centinaia di loro si aggrappano a testa in giù dal soffitto della grotta formata milioni di anni fa. Per gli amanti della natura, la formazione di stalagmiti e stalattiti inclusa la formazione rocciosa sarà sicuramente interessante.
Durata 6 ore e 30 minuti (dalle 09:00 alle 15:30)
Non include:
- Il pranzo presso il ristorante locale
-L'escursione alle mangrovie è soggetta alla condizioni del mare e del vento

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malaysia. Le autorità malesi di immigrazione sono particolarmente severe e non ammettono eccezioni. Dati i frequenti casi di respingimenti alla frontiera, si prega di controllare accuratamente scadenze e validità del passaporto prima di intraprendere il viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Il visto per turismo non è necessario per soggiorni non superiori a tre mesi. Informazioni sugli altri tipi di visto vanno richieste all’Ambasciata della Malesia a Roma.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie:
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato della Malesia e soggiorno mare a Langawi