Approvato dai nostri esperti —
-
Un emozionante tour privato che vi porterà ad esplorare la Malesia e le sue bellezze piene di contrasti, tra giungle, foreste e grattacieli ipermoderni
-
La possibilità di prolungare il vostro viaggio con 3 notti aggiuntive da trascorrere tra le spiagge bianche e il mare cristallino di Langkawi
-
I trasferimenti inclusi durante tutta la durata del soggiorno, sia durante il tour che l'estensione e i servizi di una guida professionista parlante inglese
Alla scoperta della Malesia —

A vostra scelta —
Per voi abbiamo composto due pacchetti che vi permetteranno di scegliere tra un soggiorno con 9 notti di Tour Privato della Malesia oppure proseguire il viaggio, prolungandolo sulle spiagge di Langkawi per 3 notti aggiuntive selezionando l'offerta con 12 notti.
Il tour include i servizi di una guida parlante inglese e tutte le prime colazioni più 1 pranzo il quarto giorno.
9 notti: Tour privato della Malesia
- Giorno 1: Partenza dall'Italia
- Giorno 2 : Kuala Lumpur
- Giorno 3 : Kuala Lumpur - Malacca - Kuala Lumpur
- Giorno 4 : Kuala Lumpur
- Giorno 5 : Kuala Lumpur - Cameron Highlands
- Giorno 6 : Cameron Highlands
- Giorno 7 : Cameron Highlands - Kuala Kangsar - Taiping
- Giorno 8 : Taiping - Kuala Sepetang - Penang
- Giorno 9 : Penang
- Giorno 10 : Penang
- Giorno 11 : Penang
12 notti: Tour privato della Malesia e soggiorno mare a Lngkawi
- Giorni 1 a 10 : Programma come il precedente
- Giorno 11 : Penang - Langkawi
- Giorni da 12 a 13: Langkawi giornate libere
- Giorno 14: Langkawi - Kuala Lumpur - Italia
L'itinerario —
Giorno 2: KUALA LUMPUR
All'arrivo all'aeroporto di Kuala Lumpur, sarete accolti nella Hall Arrivi dal rappresentante e trasferiti al vostro hotel.
Pernottamento in hotel a Kuala Lumpur.
Giorno 3: KUALA LUMPUR - MALACCA - KUALA LUMPUR
Dopo la colazione, la giornata inizia con un tour di 2 ore per esplorare Malacca, una città con un ricco patrimonio storico. Fondata da un principe indiano nel XIV secolo, Malacca ha una posizione strategica sullo stretto che fu una via vitale per il commercio delle spezie nel Medioevo. Dal 1511 al 1957 fu governata prima dai portoghesi, poi dagli olandesi e infine dagli inglesi, che lasciarono in eredità un retaggio ancora oggi visibile come la Fontana della Regina Vittoria. Il risultato: un'affascinante città multiculturale.
- Bandar Hilir, il più antico quartiere della città,
- La collina di San Paolo, dove sorgono le rovine della chiesa di San Paolo,
- La Porta di Santiago, che è tutto ciò che rimane di A Famosa antica roccaforte europea
- La coloratissima Jonker Street, famosa per i suoi numerosi negozi di antiquariato,
- Soste al Tempio Cheng Hoon Teng e alla Moschea Tranquerah - che ha insolitamente una pagoda invece di un minareto - la vecchia chiesa di San Pietro e la Cina di Bukit Cina, dove si trovano le tombe cinesi.
Rientro a Kuala Lumpur in serata. Pernottamento a Kuala Lumpur.
Giorno 4: KUALA LUMPUR
Dopo la prima colazione, partenza alla scoperta di Kuala Lumpur iniziando con la visita a Merdeka Square (Piazza dell'Indipendenza), la Moschea Nazionale e il Nuovo Palazzo Reale. Dopo la visita al Museo Nazionale, la giornata proseguirà con una passeggiata negli splendidi giardini che circondano il lago. Il Monumento Nazionale fu costruito per commemorare la morte della guerra di indipendenza della Malesia e durante l'occupazione giapponese della Seconda Guerra Mondiale.
Serata libera per visitare la città di Kuala Lumpur. Pernottamento a Kuala Lumpur
Giorno 6: CAMERON HIGHLANDS
Dopo colazione, partirete per una piantagione di tè con annessa fabbrica. Poi proseguirete per visitare una fattoria delle farfalle, ortaggi e un roseto per concludere con una passeggiata nella piazza del mercato di Tanah Rata, prima di tornare in hotel. Pernottamento in bed-and-breakfast a Cameron Highlands
Giorno 7: CAMERON HIGHLANDS - KUALA KANGSAR - TAIPING
La giornata inizierà con il check out e la prima colazione a cui seguirà la partenza per Kuala Kangsar, percorrendo una strada panoramica attraverso Simpang Pulai. All'arrivo a Kuala Kangsar, la città reale dello stato di Perak, visiterete la Galleria Sultan Azlan Shah, che è stata costruita e conservata dall'antico castello chiamato Istana Ulu o Istana Kota.
Giorno 8: TAIPING - KUALA SEPETANG - PENANG
Dopo la colazione a Kuala Sepetang visiterete una fabbrica di carbone scoprendone le tecniche di produzione dal legno. La pianta ha la reputazione di produrre il miglior carbone in Asia. Il tuo viaggio continuerà verso nord in direzione di Bukit Merah. All'arrivo un'imbarcazione vi porterà sull'isola degli Orang-utan. Qui potrete vedere un orangutan o due oscillare da un albero all'altro, magari anche schiacciare un pisolino. Riceverete informazioni sulla vita e le abitudini di questo primate incredibilmente intelligente. Poi potrete vederli tra gli alberi, sull'erba, vicino ai cespugli, al lago, insomma: praticamente dappertutto! Il tour proseguirà per a Penang. Arrivo all'hotel dove alloggerai per tre notti. Riconosciuto per il suo cibo da strada, Penang è il luogo ideale per indulgere nei numerosi negozi della città.
Giorno 9: PENANG
Durante questa giornata la visita ti porterà alla scoperta del melting-pot culturale malese. Tra cultura antica, coloniale e indigena vivrete una full immersion nella vita autentica della città. Godetevi una delle migliori cucine del sud-est asiatico, rimarrete catturati dell'irresistibile cocktail urbano di George Town. Dal 7 luglio 2008, la città è stata riconosciuta come uno dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa è la prima volta che i siti culturali della Malesia sono stati inclusi nella prestigiosa lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Visiterete il tempio buddista thailandese, che ospita un Buddha disteso lungo 33 metri e dall'altro lato della strada quello buddista birmano. Mentre ai piedi del vivace lungomare ammirerete le palafitte Chew Jetty, che formano un villaggio sull'acqua che risale ai primi immigrati cinesi. Passeggiate lungo le strade, ammirate i siti religiosi come la moschea Kapitan Keling e il tempio indù Sri Mahamariaman, il tempio della dea buddista della misericordia e la chiesa neoclassica di San George. Lungo la strada, scoprite Little India, una zona colorata nel cuore della città vecchia sede di molti negozi e ristoranti indiani. Gustate le specialità come le spezie, musica indiana, corone, gioielli. Pomeriggio libero
Giorno 11: PENANG
Avrete tempo per godervi la colazione prima di approfittare dei servizi dell'hotel prima di partire per il volo di ritorno.
Estensione mare a Langkawi —
Per concludere il tuo viaggio su spiagge paradisiache, scegli l'offerta con estensione. Rimarrai affascinato dal colore dell'acqua smeraldo e dalla giungla di un verde intenso!
Godetevi una piacevole colazione e approfittate delle strutture dell'hotel fino al momento di partire per l'aeroporto per il vostro volo per Langkawi. Langkawi è un arcipelago di 104 isole nel Mar di Andaman con solo 99 isole. Il 1 giugno 2007, l'UNESCO ha conferito all'isola di Langkawi lo status di Global Geopark. Tre delle principali aree di conservazione di Langkawi Geopark sono Geoforest Machincang Cambrian Park, Kilim Karst Geoforest Park e Geoforest Dayang Bunting Marble Park. Questi tre parchi sono l'area turistica più popolare all'interno del Parco Geografico di Langkawi. All'arrivo, sarete accolti e trasferiti in hotel dove trascorrerete le successive tre notti. Pernottamento a Langkawi.
Giorno 12: LANGKAWI
Giornata in libertà che potrete dedicare al relax o a visitare la regione. A Langkawi, il ritmo della vita è più rilassato e tranquillo, potrai scegliere di crogiolarti al sole e nuotare in una delle bellissime spiagge dove fare un'escursione alle 3 isole. Per una vista unica della regione, vi suggeriamo la funivia per Mat Chinchang Mountain e dove godere di una vista mozzafiato sulle isole circostanti. Oppure non perderti lo Sky Bridge fino al punto di da dove è possibile vedere la Thailandia in una giornata limpida. Scopri anche il mondo sottomarino lungo Cenang Beach, che ha anche una varietà di ristoranti per soddisfare tutte le vostre voglie. Pernottamento a Langkawi.
Giorno 13: LANGKAWI
Giornata in libertà che potrete dedicare al relax o a visitare la regione. Perché non visitare il Kilim Natural Park, che si estende su un'area di 100 km²? La sua visita rivelerà un bellissimo mix di foreste di mangrovie, spiagge incontaminate di sabbia bianca e profonde lagune blu. Lungo il fiume, potrete osservare le meraviglie dell'ecosistema marino del parco, della sua flora e fauna e dei suoi abitanti come "alberi di Bogak", aquile brune, granchi degli alberi, lucertole e macachi. Godrete anche delle viste spettacolari delle formazioni rocciose calcaree uniche che emergono dal fondo delle mangrovie e dei fondali marini. Pernottamento a Langkawi.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Giorno 1 - 3: Kuala Lumpur - Furama Bukit Bintang 4* o similare in camera Deluxe
Giorno 4 - 5: Cameron Highlands - Heritage Hotel Cameron Highlands 4* o similare in camera Superior
Giorno 6: Taiping - Novotel Taiping 4* o similare in camera Superior
Giorno 7 - 9: Penang - Bayview Hotel Georgetown 4* o similare in camera Deluxe
Estensione mare, giorno 10 - 13: Langkawi - Holiday Villa Beach Resort & Spa 4* o similare in camera Deluxe


Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete un pranzo (bevande escluse) incluso durante il tour.
In viaggio verso la Malesia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia e Bologna a Kuala Lumpur.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Penang e Kuala Lumpur è incluso nell'offerta con estensione mare ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.