Tour Malesia & soggiorno mare - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'organizzazione del tour guidato, che vi porterà alla scoperta di luoghi incantevoli della Malesia
  • Lo spostamento durante il tour effettuato con veicoli dotati di aria condizionata
  • Il panorama, le escursioni, la cultura e i monumenti di uno Stato esclusivo dell'Asia sudorientale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Malesia, Stato federale dell'Asia sudorientale, è famosa per lo spettacolo naturale che offre a tutti i turisti grazie al mare cristallino, alle spiagge di sabbia bianca e alla ricca vegetazione unica nel suo genere. Qui, il clima è di tipo equatoriale, con temperature molto elevate e precipitazioni abbondanti. Partite alla scoperta di un luogo esclusivo che non dimenticherete mai più.

Itinerario

1° giorno: ITALIA / KUALA LUMPUR
Partenza con volo di linea per Kuala Lumpur. Volo notturno, con pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: KUALA LUMPUR
Arrivo all’aeroporto di Kuala Lumpur, accoglienza della guida e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. 

3° giorno: KUALA LUMPUR
Prima colazione. Nel pomeriggio si parte dall’hotel per il giro di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città  quali il Palazzo Reale (foto stop), la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco e la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno: KUALA LUMPUR / MALACCA / KOTA KINABALU
Prima colazione. Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. L’escursione porterá a visitare la  Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo “Baba-Nyonya” (Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta de Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari (Jonker Street). Trasferimento in aeroporto per il volo con destinazione Kota Kinabalu. Conosciuta come la “terra sotto il vento” , il territorio del Sabah si estende su tutta la punta settentrionale del Borneo. In un mondo di animali endemici, uccelli, piante spettacolari e fauna marina, il Sabah è la patria della foresta pluviale più antica del mondo. Le stupefacenti barriere coralline presenti nel Sabah sono tra le piú visitate dagli appassionati di immersioni in tutto il Sud Est Asiatico.  Una terra completa che offre una vasta scelta di attivitá e relax per una vacanza perfetta. Arrivo a Kota Kinabalu, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giorno: KOTA KINABALU (MONTE KINABALU)
Prima colazione. Partenza per il Parco Nazionale del Monte Kinabalu, Patrimonio Unesco dal 2000 data la sua preziosa biodiversità. Primo stop sarà il Nabalu market, occasione per assaggiare della deliziosa frutta locale o acquistare qualche oggetto di artiginato. Si entrerà poi nel Parco, dove si effettuerà una passeggiata all’interno del giardino botanico. Proseguimento per le Poring Hot Spring, (45 minuti) passando attraverso  paesaggi mozzafiato. Pranzo incluso in ristorante locale. All’arrivo, passeggiata sul Canopy Walkway ad oltre 30 metri d’altezza tra le cime degli alberi della foresta pluviale. Rientro a Kota Kinabalu. Pernottamento.

Leggi di più
6° giorno: KOTA KINABALU / SANDAKAN / FIUME KINABATANGAN
Prima colazione. Di primissimo mattino partenza alle 05:30 verso l’aeroporto di Kota Kinabalu per il volo delle 07:00 per Sandakan, l’ex capitale del British North Borneo. Conosciuta in passato anche come la piccola Hong Kong, la città è ricca di storia e attrazioni. Oggi Sandakan è il luogo principale per le tante destinazioni eco turistiche offerte dallo stato del Sabah. All’arrivo proseguimento verso il Sepilok Orangutan Rehabilitation Centre. In questo centro sono presenti oranghi sottratti ai bracconieri, feriti o orfani. Attraverso un lungo processo di riabilitazione, vengono curati e addestrati alla vita nella foresta. Durante il cosiddetto feeding-time (rangers della riserva somministrano frutta e latte agli oranghi), è possibile osservare questi Primati mentre si calano attraverso robuste corde per raggiungere le piattaforme, sulle quali è possible fotografarli da apposite postazioni. Dal Sepilok Orangutan Rehabilitation Centre si prosegue con la visita del nuovo centro di conservazione e riabilitazione degli Orsi del Borneo, i più piccoli al mondo ed in via di estinzione a causa della perdita del loro habitat naturale, caccia e commercio illegale. 

Proseguimento per circa due ore verso Sukau e trasferimento sul fiume Kinabatangan. Sistemazione presso il lodge sulle rive del fiume. Nel  pomeriggio uscita in barca lungo il fiume in cerca di fauna locale tra cui le scimmie nasiche del Borneo. In aggiunta, la fauna del basso Kinabatangan comprende: elefanti, buceri, gibboni e moltissime specie di uccelli pescatori. Cena e pernottamento presso il lodge.

7° giorno: FIUME KINABATANGAN / SANDAKAN / KOTA KINABALU
Sveglia di buon mattino al canto di Buceri e uccelli esotici per visitare il lago OX BOW immerso nel lussureggiante ed incantevole contesto della foresta del Borneo. 06:00 Partenza per l’escursione che porterà alla scoperta della natura circostante e alla ricerca della enorme varietà di uccelli che vivono in prossimità dei laghi OX BOW.  Rientro al lodge per la colazione. Trasferimento all’aereoporto di Sandakan per il volo del primo pomeriggio verso Kota Kinabalu. Arrivo e trasferimento presso il Resort. Tempo libero a disposizione. Pernottamento


Leggi di più

8° - 10° giorno: KOTA KINABALU
Prima colazione. Intere giornate libere a disposizione per relax e attività balneari. Pernottamenti.

11° giorno: KOTA KINABALU / ITALIA
Prima colazione. Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro. Pasti e pernottamento in volo.

12° giorno: ITALIA
Arrivo all’aeroporto di destinazione e fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti durante il tour (o similari)

KUALA LUMPUR: Camera Superior – Concorde Hotel (02 Notte)

KOTA KINABALU: Camera Superior – Grandis Hotel (02 Notti)

KINABATANGAN: Standard Chalet – Myne Resort (01 Notte)

KOTA KINABALU: Camera Ocean Panorama Deluxe – Nexus Karambunai Resort (04 Notti)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 33°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 33°C
Mag
min : 23°C max : 33°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Operativo voli

Compagnia Aerea: Lufthansa, Emirates Airlines, Alitalia o similare

FIUMICINO / FRANCOFORTE 18:55 - 20:55   
FRANCOFORTE / BANGKOK 22:00 - 14:10+1               
BANGKOK / KUALA LUMPUR 16:40+1 - 19:50+1         

KOTA KINABALU / SINGAPORE 19:35 - 21:40
SINGAPORE / FRANCOFORTE 23:40 - 06:20+1              
FRANCOFORTE / FIUMICINO 07:35+1 - 09:20+1

MILANO / FRANCOFORTE 19:30 - 20:45
FRANCOFORTE / BANGKOK 22:00 - 14:10+1   
BANGKOK / KUALA LUMPUR 16:40+1 - 19:50+1

KOTA KINABALU / SINGAPORE 19:35 - 21:40
SINGAPORE / FRANCOFORTE 23:40 - 06:20+1
FRANCOFORTE / MILANO 08:40+1 - 0950+1

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malesia, comunque necessaria per l’ingresso negli altri Paesi dell’area.
Per recarsi nella vicina Indonesia è ugualmente necessario essere titolari di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza.

Visto d’ingresso: NON necessario per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 3 mesi per motivi di turismo.

Vaccinazioni obbligatorie: il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO 
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Malesia & soggiorno mare