Tour della Malesia - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour completo alla scoperta della Malesia, tra vivaci città, montagne da esplorare e mare cristallino, per una vacanza di totale relax
  • La possibilità di esplorare Kota Kinabalu in vespa di notte
  • Il misticismo, la sacralità e la natura che caratterizza il territorio malesiano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Se siete alla ricerca di una meta esotica, la Malesia è il luogo che fa per voi.
La caratteristica capitale Kuala Lumpur è il luogo ideale per dedicarsi allo shopping con i suoi diversi centri commerciali mentre se si spostate verso est troverete splendide isole, spiagge e mari da cartolina.

Tour città, monti e isole

Giorno 01- LUNEDI:  ITALIA-KUALA LUMPUR
Partenza con volo di linea per Kuala Lumpur. Pernottamento a bordo.

Giorno 02- MARTEDI:  KUALA LUMPUR
Arrivo a Kuala Lumpur, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso l’albergo Swiss Garden hotel o similare.
Nel pomeriggio si parte dall’hotel per la visita di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica: il tour prevede i luoghi di maggiore interesse della città,  quali il Palazzo Reale,ovvero la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco e la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle più alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 03- MERCOLEDI: Kuala Lumpur – Malacca - Kuala Lumpur (Colazione e pranzo)
Prima colazione in albergo e partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici i quali hanno ottenuto un riconoscimento storico da parte dell’Unesco nel 2008. L’escursione porterà a visitare la Piazza Rossa Olandese Stadhuys e il museo “Baba-Nyonya”(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà poi sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago, ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari di Jonker Street. Nel primo pomeriggio  tempo libero prima di rientrare a Kuala Lumpur, dopodiché rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 04 - GIOVEDI: Kuala Lumpur - Cameron Highlands
Prima colazione in albergo.
Alle 09:00 partenza  per il Tempio Indú di Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malaysia. Proseguimento per Cameron Highlands attraversando paesaggi sorprendenti naturalistici. Sosta a Tapah, prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron. Lungo la strada panoramica di montagna sosta alla cascata Iskandar. Si raggiungono poi le  Cameron Highlands nel pomeriggio. Visita di una piantagione di tè e a suoi processi di lavorazione. Al termine sistemazione all’ hotel Strawberry Park (o similare) e pernottamento.
Giorno 05 - VENERDI: Cameron Highlands – Bukit Merah – Penang
Prima colazione in albergo.
08:00 Partenza dall’hotel e si comincia quindi la discesa in direzione Georgetown. Durante il tragitto visita presso Bukit Merah dove si attraversa brevemente il lago in barca per arrivare all’isola del Centro degli “Orangutan”. Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Arrivo sull’isola attraversando uno dei ponti piú lunghi dell’Asia (13.5 Km). Giunti sull’isola visita al Tempio Thai del Buddha disteso e al tempio Birmano. Sosta alla spianata per vedere Fort Cornwallis, il forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento Britannico. Sarà possibile ammirare l’architettura coloniale degli edifici circostanti. Si procede poi per Khoo Kongsi, una bellissima casa di Clan Cinese. Sistemazione presso l’hotel Bayview (o similare) e pernottamento.

Giorno 06 - SABATO: Penang – Kota Kinabalu
Prima colazione in albergo.
Mattina libera per esplorare Georgetown (sito Unesco). Passeggiando attraverso gallerie d’arte, antiche botteghe, templi di ogni culto e genere, fino a perdersi tra le speziate vie di Little India. Trasferimento all’aeroporto di Penang per il volo interno PENANG/KOTAKINABALU (via KUALA LUMPUR).  All’arrivo trasferimento su base privata presso l’hotel HORIZON (o similare) e sistemazione.
In serata è prevista l’escursione KOTA KINABALU BY NIGHT IN VESPA:

Incontro con la guida e i vespisti nella lobby del vostro hotel, pronti a portarvi in un emozionante tour notturno di Kota Kinabalu. Salite in sella lasciandovi guidare dal nostro team attraverso le strade della capitale per scoprire la città. La prima tappa sarà al vivace mercato Filippino.
Passeggiando tra i banchi del mercato, ci si potrà immergere fra la gente del posto e assistere ad una vera e propria valanga di pesce e frutti di mare in vendita. Si potrà osservare come il pesce ed altre prelibatezze vengono preparate, e godere del loro aroma stuzzicante prima di passare alla scoperta del mercato dell’artigianato, delle perle e della frutta esotica. Dopo la visita, si torna in sella lasciando che il nostro conducente vi porti alla Torre Tun Mustapha per una breve visita a questo originale edificio. Si procede per una sosta all’adiacente Moschea di Likas con la sua eccezionale cupola blu, famosa in tutta la Malesia. Dopo un’ introduzione alla cultura islamica del Sabah e del suo popolo, ci si prepara per un tragitto in salita verso la piattaforma panoramica dell'osservatorio di Signal Hill che domina sulla città di Kota Kinabalu e la sua baia. Qui si potranno scattare delle belle foto panoramiche della città. Dopo questa visita si torna in sella per procedere verso il ristorante Gusto dove all’arrivo sarete accolti con una bevanda di benvenuto. Godetevi la vostra bibita allo sciabordio delle onde del Mar Cinese Meridionale mentre Chef Cristiano prepara una cena italiana. Dopo il pasto rientro al vostro hotel in Vespa o proseguimento di serata presso il lungomare di Kota Kinabalu dove si svolge gran parte della vita notturna e rientro in hotel con mezzo proprio.

Leggi di più

Include: Partenza / Rientro dall’hotel in centro città  con Vespa LX 150, Trasporto, Tour, Guida / Capo Gruppo, Bevanda di Benvenuto, Cena (bevande non incluse). 

NOTA: Questo tour è disponibile solamente come  passeggero con un età minima di 15 anni, mentre un rappresentante del Corrisp. Locale conduce il mezzo.

Giorno 07- DOMENICA 2 giorni / 1 notti Minitour “ISOLA DI LABUAN IN VESPA”: Kota Kinabalu – Labuan
Di buon mattino incontro presso la nostra sede in Tanjung Aru Plaza. Prima della partenza il nostro personale condurrà un breve orientamento di guida in Sabah. Partenza verso il sud dello stato alla volta del molo di Menumbok per imbarcarsi sul traghetto per l’isola di Labuan.  Le procedure d’imbarco richiedono di essere presenti al molo 30 minuti prima della partenza dello stesso (10:00). Durante il tragitto, si effettuerà una sosta colazione (non inclusa) alla piccola cittadina di Beaufort. Una volta raggiunta Labuan verso le 12:30, si torna in sella alle nostre Vespe e ci si dirige verso il centro città per pranzare in un ristorante locale. Dopo pranzo, si raggiungerà l’hotel Aifa (o similare) per le procedure di check in. Tempo a disposizione per una doccia rinfrescante prima di partire per il tour dell’isola, teatro di cruente battaglie durante il secondo conflitto mondiale, e oggi fiorente centro finanziario. In sella alle nostre Vespe visiteremo la città Victoria, un mercato locale, il parco finanziario, il cimitero di guerra di Labuan, il parco della pace, il surrender point, il Chymeny, il parco degli uccelli, il villaggio sull’acqua, un villaggio malese, il tempio cinese ed il museo marino. Rientro in hotel con serata libera a disposizione. Pernottamento.

Giorno 08- LUNEDI   Labuan – Kota Kinabalu
Prima colazione in hotel, dopodiché si avrà la mattinata a disposizione per visitare la città, fare shopping o andare in spiaggia. Verso le 12:00 si effettuerà il check out per poi dirigersi al molo per imbarcasi sul traghetto di ritorno alla terra ferma delle 13:30. Anche in questo caso le procedure d’imbarco richiedono di essere presenti al molo 30 minuti prima della partenza dello stesso. Arrivo al molo di Menumbok e proseguimento del viaggio di ritorno verso la nostra sede di Kota Kinabalu. Durante il tragitto si potranno effettuare soste alle bancarelle della frutta e soste fotografiche.   Rientro all’ hotel Horizon (o similare) a Kota Kinabalu e pernottamento.
Include: 1 Vespa LX 150, Guida/Capo Gruppo, casco, carburante, ingressi, spostamenti in traghetto, 1 Colazione, 1Pranzo, (bevande non incluse) e sistemazione in hotel.

Giorno 09 - MARTEDI’: KOTA KINABALU-ITALIA    
Rilascio della camera e trasferimento su base privata in aeroporto in coincidenza con il volo di rientro per l’Italia. Pernottamento a bordo.  

Giorno 10 – MERCOLEDI’: ITALIA    
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti durante il tour o similari

 Kota Kinabalu: Hotel Horizon 4* o similare

Il trattamento previsto è di prima colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Informazioni importanti

E' veramente raro che piova così tanto da compromettere la partenza del minitour, tuttavia in caso di pioggia insistente che pregiudichi la sicurezza dei clienti (sarà la guida stessa a constatarlo) il tour viene annullato. Nel caso dell'escursione notturna se la guida e i clienti sono disponibili il giorno successivo la si rimanda senza nessun supplemento.
Nel caso del minitour invece, a causa delle prenotazioni alberghiere non rimborsabili last minute o viene perso o se disponibile si puo' proseguire con un auto a noleggio e un supplemento da saldare in loco da parte dei clienti stessi.

Assicurazione
La sicurezza stradale è per noi di estrema importanza. Tutti I nostri veicoli hanno una completa polizza assicurativa (solo veicolo). Si consiglia vivamente a tutti i partecipanti l'acquisto di un’ assicurazione di viaggio prima del loro arrivo in Malesia o l’acquisto di essa presso I nostri uffici.

Veicolo di Supporto
Durante i programmi in  scooter Vespa i partecipanti saranno costantemente seguiti dal nostro veicolo di supporto, il quale trasporta i loro bagagli, acqua potabile, utensili e in costante comunicazione via radio con il tour leader.

Le nostre Vespe
I nostri scooter Vespa sono di ultima generazione con trasmissione automatica. Sono in ottime condizioni e mantenuti da tecnici qualificati per assicurare una guida fluida e senza problemi.

Abbigliamento
Durante le passeggiate e i trekking è consigliato l’utilizzo di scarpe comode. È consigliato portare con sé  impermeabile, repellente per insetti, crema solare, cappello e zaino.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 33°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 33°C
Mag
min : 23°C max : 33°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Operativo voli

Compagnia Aerea: Qatar Airlines + Malaysia Airlines
Andata: Milano (MIL) 21,40 - Doha (DOH) 05,35+1
Andata:  Doha (DOH) 09,30+1 - Kuala Lumpur (KUL) 21,40+1
Volo interno:  Penang (PEN) 10,40 - Kota Kinabalu (BKI) 15,25 (scalo tecnico a Kuala Lumpur)

Ritorno:  Kota Kinabalu (BKI) 15,10 - Kuala Lumpur (KUL) 17,50
Ritorno: Kuala Lumpur (KUL) 20,20 - Doha (DOH) 23,15
Ritorno: Doha (DOH) 01,15+1 - Milano (MIL) 05,55+1

Andata: Roma (FCO) 16,30 - Doha (DOH) 23,45
Andata:  Doha (DOH) 09,30+1 - Kuala Lumpur (KUL) 21,40+1
Volo interno:  Penang (PEN) 10,40 - Kota Kinabalu (BKI) 15,25 (scalo tecnico a Kuala Lumpur)

Ritorno:  Kota Kinabalu (BKI) 15,10 - Kuala Lumpur (KUL) 17,50
Ritorno: Kuala Lumpur (KUL) 20,20 - Doha (DOH) 23,15
Ritorno: Doha (DOH) 01,25+1 - Roma (FCO) 05,30+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malesia, comunque necessaria per l’ingresso negli altri Paesi dell’area.
Per recarsi nella vicina Indonesia è ugualmente necessario essere titolari di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza.

Visto d’ingresso: NON necessario per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 3 mesi per motivi di turismo.

Vaccinazioni obbligatorie: il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Malesia