Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4* + Mercure Penang Beach 4* con possibile soggiorno a Singapore - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La scoperta dei contrasti di Kuala Lumpur.
  • Un soggiorno rilassante sulle spiagge di Penang.
  • I gusti della cucina cinese, indonesiana e thailandese.
  • La possibilità di prolungare il vostro viaggio di 3 notti, alla scoperta di Singapore.

Alla scoperta di Kuala Lumpur e Penang in Malesia

Kuala Lumpur

Il vostro viaggio inizierà a Kuala Lumpur, la capitale della Malesia. La città si distingue per la sua atmosfera vivace, caotica e multiculturale in un ambiente dove modernità e tradizione si fondono alla perfezione per creare uno stile architettonico del tutto unico.

Penang

A Penang potrete godervi la calma e la tranquillità sulle spiagge circondati da una natura meravigliosa. Potrete visitare il parco nazionale e le spiagge delle scimmie dove potrete fare una bella passeggiata e riposare sul bagnasciuga dello Stretto di Malacca.

A vostra scelta

Offerta 1: Soggiorno in Malesia presso il Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4* e il Mercure Penang Beach 4*. In dettaglio:
8 notti: 3 notti a Kuala Lumpur + 5 notti a Penang
10 notti: 3 notti a Kuala Lumpur + 7 notti a Penang

Offerta 2: Soggiorno a Singapore presso il Concorde Hotel Singapore e soggiorno in Malesia negli hotel sopra menzionati. In dettaglio:
11 notti: 3 notti a Singapore + 3 notti a Kuala Lumpur + 5 notti a Penang
13 notti: 3 notti a Singapore + 3 notti a Kuala Lumpur + 7 notti a Penang

Kuala Lumpur - Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4*

Il Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4* è un hotel di alta qualità posizionato a pochi passi dal quartiere di Bukit Bintang. L’hotel perfetto dove iniziare la vostra vacanza rilassante. Lo staff accogliente e l’arredamento di lusso dell’hotel sono due delle caratteristiche che contraddistinguono la struttura, senza dimenticare i bellissimi panorami di Kuala Lumpur che potrete ammirare dalla terrazza.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check out alle 14.00
  • 20% di sconto su cibo e bevande

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive (25 mq).

La camera Executive è una camera accogliente e colorata dove troverete tutte le comodità di cui avrete bisogno. Vi accoglieranno decorazioni contemporanee per un soggiorno rilassante.

Massima occupazione camera Executive:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Sedetevi al ristorante Chorak per gustare i piatti di una cucina internazionale o lasciatevi tentare dalla tranquillità dell’atmosfera rilassante che potete trovare alla sala lounge della lobby.

Penang - Mercure Penang Beach 4*

L’hotel Mercure Penang Beach 4* dispone di una spiaggia di sabbia bianca dove potrete passeggiare e prendere il sole per lasciarvi alle spalle tutte le preoccupazioni della vita quotidiana. L’hotel può anche vantare una piscina all’aperto, un ristorante aperto tutto il giorno, un bar e tutto quello che vi può servire per un soggiorno perfetto!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in camere Superior vista oceano (28 mq).

Scoprite la bellezza della camera Superior vista oceano con i suoi tantissimi colori che vi faranno sentire in assoluta pace con voi stessi per un soggiorno sereno e rilassante.

Massima occupazione camera Superior vista oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Coffee House avrete la possibilità di gustare la cucina locale e internazionale godendovi un meraviglioso panorama sull’oceano. Il ristorante è aperto a colazione, pranzo e cena. Ma se cercate un’atmosfera più rilassata potrete gustarvi un ottimo cocktail al bar.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo o una cena offerti per 2 persone
  • 20% di sconto su cibo e bevande

Possibilità di estensione a Singapore

Volete prolungare il vostro viaggio nel sud-est asiatico? Con la nostra estensione potrete scoprire le meraviglie di Singapore, una città-stato unica nel suo genere. Una città all’avanguardia per la sua modernità e famosa per il suo ordine e uno dei luoghi preferiti dal jet set di tutto il mondo.

Concorde Hotel Singapore 4*

Il Concorde Hotel Singapore 4* è una struttura moderna e confortevole che si trova in uno dei quartieri più alla moda della città. Grazie ai comfort disponibili in hotel potrete sentirvi come a casa vostra e vivere un’esperienza esclusiva. Le camere e i servizi dell’Hotel Concorde vi permetteranno di avere un soggiorno divertente e rilassante!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camera Deluxe (36 mq).

La camera Deluxe con le sue decorazioni contemporanee e i suoi colori chiari vi permetterà di avere un soggiorno ricco di serenità. La soluzione ideale dove riposare e sfruttare tutti i comfort moderni offerti dalle camere dell’Hotel Concorde.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo Spices Cafe vi offrirà un’esperienza gastronomia di alta classe, a pranzo potrete gustare un buffet dedicato a specialità locali e internazionali, mentre a cena il ristorante si concentra su specialità di pesce. Il ristorante giaponese Nogawa è il primo ristorante di sushi dell’isola, aperto nel 1978 è riuscito a crearsi un’ottima reputazione grazie all’attenzione al dettaglio e al rispetto delle tradizioni giapponese. Se cercate il posto giusto dove bere qualcosa dopo cena potrete sedervi e rilassarvi a bordo piscina e ordinare qualcosa al Pool Bar o provare la tranquilla atmosfera dello Spices Bar e del Lobby Lounge.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Singapore e Kuala Lumpur e tra Kuala Lumpur e Penang sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto di Penang e l'hotel e tra l'aeroporto di Singapore e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour privato di Singapore con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite le attrazioni principali di Singapore con questo tour della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 9:00 o alle 14:00
Visiterete il National Orchid Garden, Little India, Merlion Park e Chinatown.
Il tour inizia con una visita al primo patrimonio mondiale dell'UNESCO di Singapore - Giardini botanici di Singapore e una passeggiata attraverso il National Orchid Garden, che ospita un'esposizione di 60.000 piante orchidee.
Continuate verso Little India, un'oasi di cultura ed etnia indiana che incarna la vibrante e colorata comunità indiana di Singapore. Qui, lasciate che i vostri sensi si animino mentre passate davanti ai negozi lungo un sentiero che offre una varietà di frutta esotica, verdure locali, gelsomini e ghirlande di orchidee. Poi si arriverà fino alla foce del fiume Singapore al Merlion Park per una vista dell'iconico Merlion e Marina Bay. Merlion, con la testa di un leone e il corpo di un pesce, è una creazione che rappresenta gli umili inizi di Singapore come villaggio di pescatori.
Passerete nel quartiere finanziario dello storico quartiere di Chinatown, una vetrina della ricca storia culturale dei primi coloni. Il più grande gruppo etnico di Singapore, i cinesi, si è insediato qui, ma al suo interno è presente uno dei templi indù più antichi e pittoreschi.

Tour privato di Singapore di notte e Marina Bay con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite Singapore di notte e Marina Bay con questa escursioni della durata di 3 ore e 30 minuti. Partenza alle 18:00
Visterete: i giardini sulla baia, Groove Super Tree, La piattaforma di osservazione del Marina Bay Skypark e ballerete a bordo di una battello sulle rive di Singapore.
Gardens By the bay dà vita all'idea di Singapore di creare una città in un giardino. Gardens By the bay offre viste mozzafiato sul lungomare e si estende su 101 ettari di terreno bonificato. Al calar della notte, lo skyline di Marina Bay emerge con le sue luci e gli iconici giardini verticali che ricordano alberi -  il concetto di SuperTree Grove è realizzato con grandi tende che garantiscono ombra durante il giorno - si animano con la luce e i suoni della notte. Poi lasciatevi sorprendere dalla vista della città dalla cima della piattaforma di osservazione di Skypark Marina Bay Sands a 200 metri in d'altezza.
Fine della notte con un giro su un bumboat, barca tradizionale per il trasporto di merci, per una crociera lungo il fiume Singapore. (Nota: ci sono fast food disponibili a Gardens by the Bay, ma consigliamo di cenare presto).

Safari notturno allo zoo con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Esplorate lo zoo in sicurezza nel comfort di un tram all'aperto. Passerete attraverso diversi terreni che vanno dai contrafforti rocciosi dell'Himalaya alle pianure erbose dell'Africa equatoriale. Ammirerete una miriade di animali notturni come i feroci predatori, nel loro habitat naturale sotto una luce soffusa. Se il tempo lo permette, potrete scoprire lo spettacolare fuoco Thumbuakar o lo spettacolo delle creature notturne.Include:
- Escursioni in un veicolo privato con aria condizionata
- Servizi di una guida turistica professionista autorizzata
- Biglietti d'ingresso al safari in tram di notte
Minimo 2 partecipanti.
Durata del tour: 18.30 / 22.30

Come raggiungere il Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4*

Il Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4* si trova in 152, Jalan Changkat Thambi Dollah, Pudu, 55100 Kuala Lumpur, Federal Territory of Kuala Lumpur, Malesia.

L’hotel dista circa 63 chilometri dall’Aeroporto di Kuala Lumpur.

Come raggiungere il Mercure Penang Beach 4*

Il Mercure Penang Beach 4* si trova in  505, Jalan Tanjung Bungah, 11200 Tanjung Bungah, Pulau Pinang, Malesia.

L’hotel dista circa 23 chilometri dall’aeroporto di Penang.

Come raggiungere l'Hotel Concorde

L'Hotel Concorde si trova in 100 Orchard Road, Orchard, 238840 Singapore

L'hotel dista circa 17 chilometi dall'Aeroporto di Singapore Changi.

I dettagli del Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio
  • Wifi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Chorak
  • Lobby Lounge

I dettagli del Mercure Penang Beach 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • WiFi
  • Cassaforte
  • Sveglia
  • Asse e ferro da stiro

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Coffee House

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia

I dettagli dell'Hotel Concorde

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio babysitter ( a pagamento)
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nell'hotel:407
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Accappatoio
  • Ferro e asse da stiro
  • Minibar
  • Pulizia quotidiana

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Spices Cafe
  • Spices Bar
  • Lobby Lounge
  • The Pool Bar
  • Ristorante giapponese Nogawa

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Palestra

Formalità amministrative - Malesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malaysia. Le autorità malesi di immigrazione sono particolarmente severe e non ammettono eccezioni. Dati i frequenti casi di respingimenti alla frontiera, si prega di controllare accuratamente scadenze e validità del passaporto prima di intraprendere il viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Il visto per turismo non è necessario per soggiorni non superiori a tre mesi. Informazioni sugli altri tipi di visto vanno richieste all’Ambasciata della Malesia a Roma.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie:
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mercure Kuala Lumpur Shaw Parade 4* + Mercure Penang Beach 4* con possibile soggiorno a Singapore