Coco Palm Dhuni Kolhu 4* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel sublime, l'ultimo autentico rifugio maldiviano situato in una laguna turchese delimitata da spiagge incontaminate
  • Scegliere tra diversi tipi di ville paradisiache, tutte dallo charme tropicale tipico delle Maldive
  • Vivere un'emozione intensa con i vari sport acquatici disponibili come l'immersione, la canoa, la pesca o il windsurf
  • Rilassarvi sulla spiaggia privata dell'hotel, distendervi nella sabbia bianca e nuotare nell'acqua cristallina

La valutazione dei nostri clienti

Benvenuti al...

Coco Palm Dhuni Kolhu 4*

Venite a vivere le Maldive in modo naturale... Situato sulla lussureggiante isola tropicale di Dhuni Kolhu, il Coco Palm Hotel 4* è delimitato da spiagge di sabbia bianca circondate da una laguna cristallina di smeraldo.

Presenta affascinanti ville con il tetto di paglia, disseminate tra le palme o su palafitte sopra la laguna... Una vera oasi nel cuore di una natura assolutamente eccezionale.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per il soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. Il vostro stabilimento si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per accedere alle strutture di svago e di ristorazione.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a certi servizi.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa, Sunset Beach Villa e Deluxe Villa, a vostra scelta.

Beach Villa (87 m²)

Godetevi una Beach Villa spaziosa ed elegante, immersa nel verde tropicale sotto un sole dorato. Entrate e rilassatevi nella zona giorno. Una villa attrezzata con tutto il necessario per il vostro soggiorno, così come un bagno con doccia esterna all'interno della vostra villa, una terrazza privata con poltrone e sedie a sdraio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Sunset Beach Villa (87 m²)

Dirigetevi verso la vostra Sunset Beach Villa dove potrete ammirare i bellissimi tramonti. Ammirate il sole spegnersi nelll'Oceano Indiano dalle vostre comode sedie a sdraio che vi aspettano alla fine di un sentiero privato che collega la vostra villa alla spiaggia.

Questa villa è dotata di tutto il necessario per il vostro soggiorno: doccia esterna privata e toilette, terrazza privata con sedie e sdraio all'aperto, sentiero privato per la spiaggia.

 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Deluxe Villa (87 m²)

Rilassatevi in una Deluxe Villa situata sulla costa orientale dell'isola in un ambiente bellissimo con un arredamento rilassante. La vostra villa ha un letto a baldacchino, pavimento in terracotta, divano, zona salotto con tavolo e sedie, letto matrimoniale, bagno in giardino con vasca.

Potrete godervi l'esterno della vostra villa dove avrete una terrazza e una piscina privata d'acqua dolce. Sarete a pochi passi dalla spiaggia, basta camminare lungo il sentiero di sabbia dove vi aspettano le vostre sedie a sdraio e l'oceano.

 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è con upgrade a pensione completa (bevande escluse). Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Coco Palm Dhuni Kolhu gode di ben 5 ristoranti dove potrete provare le specialità locali e scoprire nuovi sapori.

Per la colazione e la cena, il Cowrie Restaurant si trova in un grande padiglione all'aperto e offre una cucina internazionale, servita a buffet. Immerso nella vegetazione lussureggiante e affacciato sull'oceano, il ristorante Cornus offre specialità locali, tailandesi, indiane e asiatiche. Potrete anche gustare pesce fresco alla griglia e frutti di mare nel favoloso ambiente fronte oceano del Cornus Grill.

Nello stile tradizionale del Conch Bar, potrete provare una selezione di snack e bevande in un'atmosfera chic e rilassata.

Il Lagoon Bar vi immergerà invece in un'atmosfera romantica grazie alla sua posizione eccezionale su palafitte sull'acqua.

Infine, per coloro che preferiscono il comfort della villa, è possibile godere di servizi di catering privati e personalizzati serviti nella privacy della vostra villa.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti, accessibili solo su prenotazione o presentando il green pass. Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 30 minuti di massaggio alla testa e alle spalle per coppia e per soggiorno
  • Servizio fotografico gratuito con 5 foto per coppia per soggiorno

Alla Coco Spa dell'hotel, scoprite i benefici dei trattamenti provenienti da Indonesia, Thailandia, India e una vasta gamma di prodotti di ispirazione ayurvedica: regalatevi un'esperienza unica.

Per il divertimento, dirigetevi verso le acque scintillanti della laguna, dove potrete godere di una varietà di sport acquatici come la canoa, le immersioni, la pesca e il windsurf. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata per rilassarsi in completa privacy.

Se amate il mare, troverete 27 punti di immersione nelle vicinanze, e potrete approfittare di un rinomato centro di immersione nelle vicinanze.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, potrebbero essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o mostrando il green pass.

Leggi di più

In viaggio verso Malè

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

Attrezzatura da snorkeling gratuita (maschera, pinne, boccaglio) per persona con uso illimitato fino al giorno della partenza

Una crociera al tramonto per persona, per soggiorno

Accesso tutto il giorno alla palestra fitness

Utilizzo di attrezzature per sport acquatici non motorizzati (cioè: Kayak, Catamarano, Windsurf e Canoa, lezioni escluse)

Mini bar in villa, bevande analcoliche e acqua rifornito ogni giorno

Tè e caffè illimitati in villa

Fornitura giornaliera di 1 litro di Coco Water in villa

Torta per festeggiamenti in occasioni speciali (se notificato in anticipo)

Collegamento internet Wi-Fi gratuito in tutto il resort e nelle ville

Caffè, tè, succhi di frutta, bevande analcoliche, acqua e accesso a internet gratuiti nella lounge privata dell'idrovolante

 

Il pacchetto All Inclusive non include:

Beach BBQ, cene a base di vino o qualsiasi altro evento culinario speciale 

Tutti i servizi o le strutture non specificamente menzionati nella sezione sopra possono essere a pagamento, in aggiunta al 10% di Service Charge e GST applicabile

Le inclusioni della sezione superiore sono applicabili per i soggiorni che iniziano il 01 novembre 2021 al 31 ottobre 2022, il pacchetto potrebbe essere soggetto a modifiche senza preavviso.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 98

Orario di check-in: 13:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 6$ a persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Navetta aeroportuale
  • Reception
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Minibar
  • Balcone
  • Vasca

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Cowrie
  • Ristorante Beachside Bar
  • Ristorante Conch Bar
  • Ristorante Cornus
  • Conch Bar
  • Lagoon Bar

Il pacchetto All Inclusive in opzione con supplemento include:

Tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) in un sontuoso buffet al Cowrie Restaurant

Grande selezione di tè, caffè, bibite, succhi, acqua, birra alla spina e vino della casa al bicchiere con tutti i pasti al Cowrie Restaurant

Pranzo e cena al Conch Bar con un credito di US$15 per adulto e US$11 per bambino per il pranzo e US$25 per adulto e US$19 per bambino per la cena

Cena al Cornus Restaurant (specialità di pesce e thai) con un limite di credito di $25 per adulto e $19 per bambino durante il soggiorno (prenotazione anticipata)

Tè e caffè pomeridiano con una selezione di deliziosi snack al Conch Bar dalle 15:00 alle 18:00

Accesso illimitato a un'ampia selezione di vini di tutto il mondo, alcolici, birra, liquori, cocktail, mocktail, softdrinks, succhi di frutta, gelati e acqua, serviti al bicchiere dall'All Inclusive Spirits & Beer Menu e una selezione di tè e caffè al Conch Bar dalle 10:00 alle 00:00, al Beach Bar dalle 10:00 alle 23:00 e anche al Cornus Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Benefici per la luna di miele:

Al momento della prenotazione, fateci sapere che vi godrete la vostra luna di miele. I servizi gratuiti saranno limitati a una serie di benefici per coppia e per soggiorno. I benefici della luna di miele sono applicabili fino a 9 mesi dalla data del matrimonio.

 

Gli ospiti che soggiornano nelle Beach Villas riceveranno un rinfrescante cocktail di benvenuto all'arrivo. La coppia riceverà una bottiglia di spumante e un piatto di frutta tropicale, oltre a una speciale decorazione del letto. La coppia ha anche diritto a una romantica cena di 3 portate a lume di candela.

Gli ospiti che soggiornano al Sunset Beach Villa & Deluxe Villas riceveranno un rinfrescante cocktail di benvenuto all'arrivo. La coppia riceverà una bottiglia di spumante e un piatto di frutta tropicale, oltre a una speciale decorazione del letto. La coppia ha anche diritto a una cena romantica di 3 portate a lume di candela e il 10% di sconto su tutti i trattamenti termali.


Tutti i benefici sono soggetti a disponibilità e nel caso in cui i benefici non saranno, l'hotel fornirà un'alternativa adeguata.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Coco Palm Dhuni Kolhu 4*