Home The Residence 4* - Madagascar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riposare in confortevoli e magnifiche ville dotate di tutti i servizi necessari a garantirivi un soggiorno piacevole
  • Rilassarvi nella Spa e concedervi un massaggio rigenerante di un'ora
  • La possibilità di ammirare da vicino lemuri, camaleonti, tartarughe verdi, delfini e balene in una destinazione da sogno

Scoprite il vostro residence

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i tesori del Madagascar!

 

Una fuga di 7, 10 o 14 notti per scoprire tutti i luoghi paradisiaci e i tesori naturali che l'isola dei profumi ha da offrire, soggiornando a Home The Residence! Qui, tutto sembra pensato per voi... Mare, natura, benessere, condivisione...

 

Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

Itinerario in 7 notti e 8 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Nosy be

Giorno 2: Giornata libera

Giorno 3: Visita al villaggio

Giorno 4: Giornata libera

Giorno 5: Nosy Sakatia

Giorni 6-7: Giornate libere

Giorno 8: Partenza

 


Itinerario in 10 notti e 11 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Nosy be

Giorno 2: Giornatalibera

Giorno 3: Visita al villaggio

Giorno 4: Giornata di

Giorno 5: Nosy Sakatia

Giorni 6-7: Giornate libere

Giorno 8: Giro dell'isola e tramonto sui vulcani

Giorni 9-10: Giornate libere

Giorno 11: Partenza

 

Itinerario in 14 notti e 15 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Nosy be

Giorno 2: Giornata libera

Giorno 3: Visita al villaggio

Giorno 4: Giornata libera

Giorno 5: Nosy Sakatia

Giorni 6-7: Giornate libere

Giorno 8: Giro dell'isola e tramonto sui vulcani

Giorni 9-10: Giornate libere

Giorni 11-12: Giornate libere

Giorno 13: Nosy Iranja

Giorno 14: Giornata libere

Giorno 15: Partenza

Leggi di più

Tour di 7 notti

Giorno 1: Arrivo a Nosy Be

Il clima è tropicale e la temperatura varia tra i 20 e i 30 gradi. Dopo mezz'ora di viaggio, si viene accolti con un cocktail di benvenuto e si scopre la caratteristica nonchalance di Nosy Be. Il tramonto e la piscina in riva al mare apriranno le porte di quell'oasi di pace che è l'Exora Beach Hotel 4*.

Pernottamento in hotel.




Giorno 2: Giornata libera

Il benvenuto a Nosy Be viene dato con un massaggio con oli essenziali del Madagascar per riposare dal viaggio. Dopo pranzo, scoprite l'immensa spiaggia selvaggia, il ristorante Bar, la piscina in riva al mare e le strutture dell'hotel.

Pernottamento in hotel.




Giorno 3: Visita al villaggio

Questa giornata è organizzata per farvi entrare in contatto diretto con la popolazione locale. Partenza dall'hotel per scoprire a piedi questa zona remota dell'isola. Incontro con i piccoli produttori di Ylang Ylang e i vari orti che praticano. Arrivo al villaggio e accoglienza a casa dell'abitante: preparazione di un piatto tipico malgascio, alla maniera locale: la condivisione, lo scambio e la scoperta sono al centro dell'attenzione. Visita della scuola, dove risuonano i canti dei bambini, scoperta delle tecniche del riso dalle donne del villaggio, le tecniche di costruzione delle case da parte dei falegnami o persino l'intrecciare i capelli in modo tradizionale. Poi, ci dirigeremo verso un alambicco tradizionale dove scoprirete la distillazione dell'olio essenziale di Ylang Ylang, vero pilastro dell'economia locale.

Pernottamento in hotel.

 

 

Giorno 4: Giornata libera

Sta a voi scegliere il programma di questa giornata rilassante. Equitazione sulla spiaggia, golf nel cuore dell'isola, immersioni, quad o in bicicletta lungo le spiagge selvagge. Nosy Be offre una gamma di attività.

Pernottamento in hotel.




Giorno 5: Nosy Sakatia

Dirigetevi verso Sakatia, l'autentica isola delle orchidee. Nosy Sakatia è sicuramente l'isola più autentica di Nosy Be (protetta e classificata dal Ministero dell'Ambiente). Accompagnati da una guida locale, scoprirete l'isola durante una passeggiata di una o due ore: vecchi fiammeggianti, alberi del caffè, alberi del pepe, vaniglia, albero del viaggiatore, ananas, anacardi, mango, jackfruit, guava, eucalipto, rafia, orchidee, piante medicinali e molto altro. Per il vostro massimo piacere, concluderete la giornata rilassandovi su una spiaggia privata dell'isola; un vero angolo di paradiso e di tranquillità. Possibilità di fare snorkeling. Rientro in hotel alla fine del pomeriggio, a seconda della marea.

Pernottamento in hotel.

 

Giorni 6-7: Giornate libere

Ora che Nosy Be non ha più segreti per voi, cogliete l'occasione per personalizzare il vostro soggiorno. Partire per scoprire l'isola e incontrare la popolazione di Nosy Be. Questi giorni liberi sono a disposizione per vivere le vostre vacanze in modo autentico e naturale, approfondire la cultura del Madagascar.
Rientrerete in aeroporto il giorno successivo, a meno che non desideriate prolungare il vostro soggiorno.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: partenza

Trasferimento per l'aeroporto

Leggi di più

Tour di 10 notti

Giorni da 1 a 7: programma simile a quello del tour di 7 notti

 

Giorno 8: Giro dell'isola e tramonto sui vulcani

Scoprite la città di Nosy Be: visitate il mercato, i monumenti storici, il porto dei dhow e una breve sosta all'ombra di un sontuoso banyan, l'albero sacro di Nosy Be. Quindi proseguire in auto verso sud tra i fiori di caffè e Ylang-Ylang. Il pranzo sarà servito in un ristorante molto conosciuto sull'isola. Nel pomeriggio, bagno e sessioni informative su treccia e masonjoany sulla spiaggia di Andilana, considerata una delle più belle spiagge di Nosy Be. Concluderete la giornata con un cocktail sul Monte Passot, il punto più alto dell'isola da cui si potrà ammirare un magnifico tramonto a 360°.

Pernottamento in hotel.

 

Giorni 9-10: Giornate libere

Sta a voi scegliere il programma per questi giorni di relax. Equitazione sulla spiaggia, golf nel cuore dell'isola, immersioni, quad o in bicicletta lungo le spiagge selvagge. Nosy Be offre una gamma di attività. Il giorno dopo sarete di nuovo in aeroporto, a meno che non vogliate prolungare il vostro soggiorno.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 11: partenza

Trasferimento per l'aeroporto

Leggi di più

Tour di 14 notti

Giorni da 1 a 8: programma simile a quello del tour di 10 notti

 

Giorni 11-12: Giornate libere

Sta a voi scegliere il programma per questi giorni di relax. Equitazione sulla spiaggia, golf nel cuore dell'isola, immersioni, quad o in bicicletta lungo le spiagge selvagge. Nosy Be offre una gamma di attività.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 13: Nosy Be - Nosy Iranja

Visita di Nosy Iranja, chiamata anche "l'isola delle tartarughe" e composta da due isole collegate da un banco di sabbia di 2 km. Si possono osservare anche diverse specie di uccelli e, a seconda della stagione, non è raro imbattersi in balene, delfini e a seconda della stagione, non è raro vedere balene, delfini e squali balena. Una passeggiata, una nuotata e un pranzo all'ombra delle palme da cocco per il tradizionale buffet locale.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 14: Giornata libera

Non c'è niente di meglio di un'isola mozzafiato per ricaricare le batterie in coppia, con la famiglia o con gli amici! Dopo le escursioni nell'arcipelago, vivete appieno le vostre vacanze a Nosy Be. Prendetevi il tempo necessario per godervi la tranquillità del vostro hotel per rilassarvi e godervi una vera giornata di meritato relax.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 15 : Fine del soggiorno

L'autista vi guida attraverso le piantagioni verso l'aeroporto. Il Madagascar è una delle rare destinazioni in grado di risvegliare i nostri sogni. Infine, dovete sapere che l'agenzia Escapades finanzia l'associazione Aïna, un'associazione riconosciuta che ha l'ambizione di dare un futuro migliore ai bambini malgasci (un ambiente emotivo e stabile, un tetto, pasti equilibrati, assistenza medica, cure mediche, scuola, attività sportive e artistiche), dona una somma di 10 per viaggiatore accolto in Madagascar. Tutte le azioni di questa associazione sono disponibili sul sito www.ainaenfance.org.

Leggi di più

Home The Residence 4*

Volete viaggiare ma avere la privacy e il comfort di casa vostra? Abbiamo selezionato per voi una struttura prestigiosa sulle rive del Canale di Mozambico, per scoprire luoghi magici e sentirvi a casa dopo ogni vostra escursione. In questa struttura di lusso, troverete servizi di alta gamma: piscina privata, Spa e molto altro! In coppia, con la famiglia o con gli amici, riunitevi e trascorrete un periodo indimenticabile in Madagascar. Benvenuti all'Home The Residence 4*!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino per camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville con piscina privata, Ville lato mare o Ville lato mare con piscina privata, a vostra scelta.

Villa lato mare

Ciascuna delle incantevoli Ville lato mare offre un accesso privilegiato alla lunga spiaggia sabbiosa che costeggia la tenuta, beneficiando al contempo della cornice verde di un sito totalmente naturale sull'isola dei profumi. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Villa con piscina privata

Le Ville con piscina privata sono state costruite con cura utilizzando i migliori materiali del Madagascar. Potrete inoltre godere del comfort di una casa moderna e di design, con piscina privata e accesso diretto alla spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Villa lato mare con piscina privata

Concedetevi la quintessenza del lusso e del comfort scegliendo la Villa lato mare con piscina privata. Situata sulle alture del residence, questa villa gode di una vista mozzafiato sul mare e di un accesso privilegiato alla spiaggia di sabbia. Con la sua piscina a sfioro, questa spaziosa villa vi offre un ambiente paradisiaco per deliziosi momenti di relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Portate le vostre papille gustative in un turbinio di sapori godendovi qualche giorno sull'isola di Madagascar presso il ristorante dell'Home The Residence 4*, o sedetevi, di fronte al mare, al Tropikaly Beach per gustare i sapori locali e internazionali o per incontrarvi per un drink.

Non esitate ad avventurarvi nei dintorni della vostra residenza per scoprire i sapori malgasci, influenzati dalla cucina indiana, araba, dell'Africa orientale e del Sud-Est asiatico.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 1 ora offerto a persona per soggiorno

Assaporate ogni momento del vostro soggiorno in Madagascar. Cosa c'è di meglio di un momento di relax nella Spa dello stabilimento? Lasciatevi tentare da un delizioso massaggio rilassante, olistico o ayurvedico e staccate completamente dalla vita quotidiana.
Potrete inoltre partecipare a numerose attività per delle vacanze all'insegna del divertimento: kayak, stand up paddle, piscina, palestra, pallavolo, bocce ping-pong. Avrete l'imbarazzo della scelta!

In viaggio verso Nosy Be

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Nosy Be

Situata su una piccola isola nel nord del Madagascar, Nosy Be è una destinazione incontaminata. Su queste terre vulcaniche bagnate da magnifiche spiagge, si sente il dolce profumo dei fiori di ylang-ylang. Ma il vero spettacolo dell'Île aux Parfums si trova sott'acqua. L'isola ha il privilegio di vantare i più bei fondali del Madagascar: tartarughe, delfini, mante e pesci multicolori offrono un coloratissimo tableau.

Nosy Be ha anche altri tesori da scoprire: piantagioni di canna da zucchero, una popolazione accogliente e spiagge da sogno vi sedurranno per tutto il viaggio.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 20

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 14:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Questa offerta non comprende:

-Extra e bevande extra
-Assicurazione di rimpatrio, bagaglio e annullamento
-Attività nei giorni di relax
-Biglietti aerei e spese di visto
-Escursioni opzionali durante il soggiorno
-Pranzi durante le escursioni 
-Pasti e bevande non menzionati
-Spese personali
-Tassa di soggiorno da pagare in loco
-Assicurazione
-Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Tropikaly Beach

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Home The Residence 4*