Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un intimo boutique hotel 4* situato in posizione ideale di fronte al mare
- Gustare la cucina locale grazie alla mezza pensione prevista nella vostra offerta (bevande escluse)
- Unire relax e scoperta con le escursioni incluse nel vostro soggiorno a Nosy Be
- Immergersi nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano o esplorare i dintorni per vivere un sogno malgascio a 360°
Godetevi un soggiorno tranquillo e autentico in un hotel di charme con una splendida vista sul mare! Sorseggiate un cocktail al bar a bordo piscina...
Exora Beach Hotel 4* —
Benvenuti all'Exora Beach Hotel 4*, una struttura intima di sole 24 camere che vi promette un soggiorno piacevole a Nosy Be.
Situata sul lungomare della costa occidentale, di fronte a Nosy Sakatia (“l'isola delle orchidee”) questa struttura autentica e accogliente vi conquisterà. Non aspettate oltre per scoprire le molteplici sfaccettature del Madagascar!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare.
Camera Standard vista mare (32 m²)
Sentitevi a casa nella camera Standard vista mare, dove l'artigianato locale si fonde armoniosamente con l'eleganza di una struttura moderna.
Il suo design sobrio, che riflette la semplicità del luogo, vi affascinerà rapidamente. Il vantaggio? Una terrazza o un balcone privato da cui ammirare i magnifici tramonti!





Ristorazione
Negoziato per voi:
- Pranzi (bevande escluse) durante le escursioni
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Il ristorante Exora propone una cucina tipica a base di prodotti locali e biologici. I pesci alla griglia, i piatti di carne e le verdure preparati con cura faranno battere il cuore dei buongustai. Inoltre, potrete gustare dei drink rinfrescanti presso il bar della struttura ammirando il mare o la piscina.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un massaggio di 20 minuti per persona per soggiorno, il secondo giorno
- Escursioni di gruppo come da programma
- Visite ai parchi e attività previste dal programma
- Escursione gratuita a Nosy Sakatia per soggiorni a partire da 7 notti
Lasciatevi coccolare dall'atmosfera rilassante dell'isola mentre i bambini si divertono all'Exora Kids Club. Concedetevi un massaggio, fate shopping nella boutique Exora o perfezionate la vostra abbronzatura a bordo della piscina all'aperto.
La vostra escursione inclusa —
Escursione gratuita a Nosy Sakatia per soggiorni a partire da 7 notti

Scoprite Nosy Sakatia, l'isola autentica e incontaminata, in una giornata esclusiva che combina l'esplorazione della sua natura lussureggiante e l'immersione nelle tradizioni locali. Concludete la vostra fuga su una spiaggia appartata, con un gustoso pranzo e facendo snorkeling su incantevoli barriere coralline.
In viaggio verso Nosy Be —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Alla scoperta del Madagascar —
Al largo della costa nord occidentale si trova l'arcipelago delle isole di Nosy Be, la cui isola maggiore è la meta più conosciuta.
Sulla costa sud occidentale, bagnata dal Canale di Mozambico, sorge Costa Vezo, con villaggi di pescatori e lunghe spiagge bianche mozzafiato.
Sulla costa orientale, invece, l'isola di Sainte Marie (o Nosy Boraha) è punteggiata da spiagge con palme da cocco e una lussureggiante foresta pluviale, che si estende all'interno. Qui, da luglio a settembre è possibile avvistare grandi megattere, per un'esperienza incredibile.