Hotel Cala Caterina 4* - Villasimius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 4* con piscina, un ampio giardino e accesso a una piccola spiaggia
  • La sistemazione in confortevoli camere decorate nel tradizionale stile sardo
  • Godersi la cucina sarda, grazie alla raffinata offerta gastronomica della struttura
  • La posizione dell'hotel, vicina a Villasimius e Costa Rei con spiagge meravigliose

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Cala Caterina 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto (non alcolico)

Situata in uno degli angoli più suggestivi della costa sud orientale della Sardegna, a pochi minuti dalla vivace località di VillasimiusHotel Cala Caterina 4* appare come una pietra preziosa incastonata tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare. La posizione appartata, con l’ampio parco che in pochi passi conduce al mare, rende l’hotel una vera e propria oasi di pace e tranquillità.

La posizione dell'hotel è strategica, a soli 20 minuti in auto da Costa Rei e le sue meravigliose spiagge (Cala Sinzias, Cala Pira). 

 

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trattamento VIP di benvenuto: Una bottiglia di vino in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Deluxe vista mare, a vostra scelta.

Camera Comfort (25 m²)

Situate al trovano a piano terra con patio oppure al 1° piano con balcone, le camere Comfort sono rivolte verso il lato giardino ed hanno il bagno completamente rinnovato. Rilassatevi ammirando il verde dell'hotel e approfittate dei numerosi benefit di questo 4*.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe vista mare (30 m²)

Benvenuti nell' accogliente camera Deluxe con vista sul mare. Potrete ammirarla dal vostro balcone al mattino, dopo aver trascorso una notte riposante nei comodi letti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per soggiorni di 3 o più: Un buono di 15.00 euro a persona (per soli adulti) per una cena (valido solo per il cibo con bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Il raffinato ristorante del Cala Caterina offre piatti di cucina locale e internazionale, mentre il bar con zona lounge esterna affaccia sulla bella piscina e sul giardino.
La cucina del Cala Caterina è fatta di fragranze e sapori naturali, ispirazioni mediterranee di alta cucina: una sinfonia di gusti e sapori, freschezza e colore.
Sia negli splendidi spazi adibiti al servizio di ristorazione, sia nella raffinata sala ristorante, che nell'incantevole terrazza a bordo piscina, si offre un’ampia varietà gastronomica, che parte dai sapori della tradizione isolana, per finire con le migliori selezioni di cucina internazionale. Sedere a tavola al Cala Caterina sarà un piacere sin dalla prima colazione, con gustose varietà tra il dolce e il salato, pasticceria e croissant assortiti, affettati e formaggi, cereali, frutta, succhi e caffetteria di qualità. Disponibile anche un menù dedicato ai celiaci.

Colazione

Le proposte culinarie di Cala Caterina vi sorprenderanno e delizieranno a partire dalla prima colazione con l’ampio e appetitoso buffet, che offre stuzzicanti varietà di cibi. Tra dolce e salato, a colazione non mancherà la scelta, con pasticceria da forno e croissant, cereali, insaccati e formaggi, frutta, succhi e caffetteria di qualità.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ombrelloni, lettini e teli da spiaggia (soggetti a disponibilità)
  • Accesso gratuito alla grotta di vapore

Chiudete gli occhi. Pensate ad un grande e silenzioso parco, la macchia mediterranea, il frinire leggero delle cicale. Immaginate ora un gazebo circondato dal verde, l’aria marina che sfiora le candide tende. Protetti e nella massima privacy, distesi sotto il gazebo, potrete godere di trattamenti che doneranno benessere a corpo e anima. I massaggi vi rilasseranno fino al raggiungimento di un senso di totale rinnovamento. Il centro benessere dell'Hotel Cala Caterina vi attende.

Incastonata tra l’hotel e il parco, con una profondità minima di 1,40 m e una massima di 1,60 m, la piscina è circondata da lettini e ombrelloni  posizionati su un prato all’inglese e gode di un’incantevole vista sul mare. A fianco, troverete il bar lounge dove poter degustare drink, snack o il pranzo.

 

Una piacevole passeggiata nel verde di circa 2 minuti conduce alla deliziosa spiaggetta di Cala Caterina, una piccola baia di sabbia circondata da scogli e sassi frequentata prevalentemente dagli ospiti dell’hotel e godibile anche dal prato adiacente. Vengono forniti su disponibilità ombrelloni, lettini e teli mare.
Questa perla situata in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna è un'oasi di pace al riparo da ogni frenesia.

Leggi di più

In viaggio verso Cagliari

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Villasimius

Sulla costa sud orientale della Sardegna, con le sue spiagge, calette e isolette vicine alla costa, Villasimius è una delle località più spettacolari del Mediterraneo. Dal mare cristallino dell’Area Marina Protetta Capo Carbonara alle montagne dell’entroterra con il Parco dei Sette Fratelli, il sud della Sardegna è un luogo unico dove immergersi per una vacanza dal sapore assolutamente mediterraneo.

Le sue acque limpide e brillanti, le sue rocce granitiche, le sue meravigliose insenature, le lunghe distese di sabbia, le lagune e le verdi colline, gli scenari scelti per pubblicizzare emozioni uniche. Villasimius è il fiore all'occhiello del sud, una località turistica da sogno la cui popolazione - in inverno, meno di quattromila abitanti - si moltiplica durante i mesi più caldi con l'arrivo di decine di migliaia di turisti.

La sua costa è costituita da una "corona" di spiagge, intervallate da piccole scogliere e dal promontorio di Capo Carbonara. Partendo da Capo Boi, limite meridionale dell'area marina protetta, lungo la strada panoramica si incontrano le splendide spiagge di Porto sa Ruxi, Campus e Campulongu, tutte caratterizzate da un mare limpido e azzurro e da dune di sabbia bianca, in mezzo alla vegetazione mediterranea. Vicino alla città si trova la particolarissima spiaggia del Riso, che si contraddistingue dalle altre per la composizione della sua sabbia che ricorda quella del riso . Oltre alla moderna marina, ci sono piccole baie incastrate tra le rocce, tra cui Cala Caterina sul lato occidentale di Capo Carbonara. Sul lato orientale, preparatevi a scoprire gemme mozzafiato, a cominciare da Porto Giunco, con lo stagno Notteri alle sue spalle, che ospita fenicotteri rosa e altre specie rare di uccelli. Dall'alto della scogliera che la domina, dove scorge una torre aragonese, assisterete a uno scenario sconvolgente che rimarrà impresso nella vostra mente : due varianti di blu, in varie tonalità, praticamente "due mari" separati da una striscia di sabbia chiara e sottile, simile allo zucchero a velo. Andando verso nord, troverete le spiagge di Simius e Traias, e continuando verso Rio Trottu e Manunzas, che fanno da sfondo alla meravigliosa Punta Molentis, un altro gioiello di Villasimius. Da Capo Boi all'isola di Serpentara, passando per l'isola dei Cavoli e varie secche, il "cimitero" dei relitti di tutti i tempi, l'Area Marina Protetta Capo Carbonara offre spettacoli sommersi: banchi di pesci sguazzano nelle cavità, nei bastioni e nei canyon colorati con il giallo delle margherite di mare e il rosso delle gorgonie, coperti da prati di posidonia.

 

Piatti tradizionali:

A Villasimius, i ristoranti e gli chef della zona sono in grado di mettere in tavola tutta la gastronomia tradizionale sarda, dando il meglio dei piatti tipici della zona, con un gusto schietto e semplice basato su ingredienti autentici e locali del mare o della terra.

Dite Villasimius e pensate a Sa costedda , una focaccia rustica che si prepara nella città e nei suoi dintorni: gli ingredienti sono essenziali ma la loro freschezza e autenticità danno vita a un piatto squisito. Dall'unione di farina, lievito, acqua, sale, cipolle o pomodori, nasce un'indimenticabile prelibatezza mediterranea.

Il segreto sta nella freschezza degli ingredienti di base e nel forno a legna utilizzato per cuocere la costedda, che profuma di buono non appena è cotta. Si può trovare in tutte le panetterie e pasticcerie di Villasimius ed è spesso servito nei migliori ristoranti.

È impossibile non averli provati almeno una volta: i culurgiones. La sua particolarità è da ricercare proprio nel formaggio: si tratta di un mix particolare e gustoso. Alcune ricette riportano solo il formaggio fiscidu (un pecorino salato locale), altre, invece, riportano l’aggiunta di altre tipologie di pecorino e di caprino.

Anche i ravioli fritti sono fatti con la ricotta, questa volta zuccherata. Vengono serviti caldi, appena tolti dalla padella e inzuppati in un delizioso miele. Uno porta all'altro.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 48

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali (massimo 8 kg) sono ammessi in struttura pagando un supplemento 80€ a settimana. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo poichè si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €4 per persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio esterno
  • Quotidiani
  • Ascensore

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Balcone
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Cala Caterina
  • Bar Lounge della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Cala Caterina 4*