Approvato dai nostri esperti —
- L'elegante hotel 4* a picco sul mare incorniciato dalle rocce della Costiera e affacciato sul Golfo di Salerno
- La sistemazione in eleganti Camere Deluxe, perfetta sintesi fra charme antico e stile moderno, con pavimenti in ceramica vietrese e arredi di design minimal
- L'accesso gratuito alla spiaggia privata dell'hotel, ideale per godersi momenti di relax assoluto al mare
Lo scenario —
Vietri sul Mare è uno dei borghi più visitati della Costiera, ed è famoso per la sua produzione di ceramiche. Scoprite questa antica tradizione nota in tutto il mondo e visitate le località turistiche più rinomate come Salerno, a pochi metri dall’hotel, Positano e Amalfi. Vietri si trova proprio all’inizio della Costa d’Amalfi, ed è per questo che ha preso il nome di “prima perla”.
La posizione invidiabile dell’hotel, incorniciato dalle rocce della Costiera e affacciato sul Golfo di Salerno, consente di ammirare ogni giorno lo spettacolo ineguagliabile dei tramonti sul mare e di lasciarsi avvolgere da un’atmosfera romantica ed esclusiva.
Il Lloyd's Baia Hotel 4* —
Il Lloyd's Baia Hotel è meta del jet set internazionale sin dal 1955: vip, artisti, poeti e letterati hanno scelto di fermarsi qui per lasciarsi sedurre dal fascino eterno di un luogo senza tempo. Il Lloyd’s Baia Hotel esaudisce il desiderio di esclusività e relax dei viaggiatori più selettivi in virtù dello stile ricercato della dimora.
Le tonalità della natura che caratterizzano questo tratto di costa dominano anche negli ambienti dell’hotel: il blu profondo del mare, il celeste del cielo, il rosso del corallo e il giallo delle ginestre sono evocati dagli arredi delle camere, impreziosite dalle pregiate ceramiche vietresi, un omaggio alla tradizione artigianale del luogo. Le terrazze con vista sul mare invitano ad assaporare il panorama e invogliano a esplorare le località che punteggiano il paesaggio, come Amalfi, Maiori, Minori, Ravello, Positano e Salerno.
Le camere

Le Camere Deluxe, ideali per una vacanza in coppia, sono dotate di finestra o balcone che vi regalerà l’incanto di un panorama esclusivo.
Massima occupazione camera:





Ristorazione

Il profumo dei limoni, la squisitezza del pesce fresco e il tripudio di colori della cucina mediterranea vi danno il benvenuto al Lloyd’s Baia Restaurant, dove lo chef crea piatti sfiziosi ispirandosi alle eccellenze gastronomiche del luogo. L’incantevole vista panoramica sul Golfo di Salerno è lo scenario che vi stupirà appena entrate nella sala del Ristorante. Cosa può esserci di meglio per apprezzare gli aromi e le fragranze che contraddistinguono la Costiera Amalfitana?
Le attività


Al Lloyd’s Baia Hotel hanno pensato agli ospiti che desiderano non rinunciare all’attività fisica, per questo hanno predisposto una palestra con vista sul mare, il posto giusto dove allenarsi rinfrancando lo spirito con un panorama mozzafiato.
Prendersi cura degli ospiti significa offrire anche dei servizi benessere come ideale complemento dell’area fitness: qui potrete prenotare massaggi, manicure, pedicure e trattamenti wellness da concordare in base alle vostre necessità.
L'hotel dispone anche di una spiaggia privata alla quale potrete accedere gratuitamente (ingresso gratuito in spiaggia fino a settembre).
I dintorni —
Per gli appassionati del trekking c’è il Sentiero degli Dei che raggiunge Punta Campanella. Da segnare in agenda anche la Valle delle Ferriere che si trova nel comune di Scala, ma se cerchi un mare da sogno dovresti fare un tuffo nella Baia di Ieranto, a due passi da Nerano.
Dall’Hotel Lloyd’s Baia è possibile pianificare escursioni sui Monti Lattari, nel Parco Nazionale del Cilento, nel Vallo di Diano e in tutta la Costiera Sorrentina, inclusi i luoghi che custodiscono la storia di questa terra: Pompei, Ercolano, Napoli, Caserta. Grazie alla vicinanza con il porto di Salerno, dal Lloyd’s Baia Hotel è semplice raggiungere le isole di Capri, Ischia, Procida.
Preferisci rimanere nei dintorni? Possiamo organizzare la tua giornata in barca per scoprire la Costiera Amalfitana da una prospettiva differente.