Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts - Verona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione strategica della struttura rinnovata completamente nel 2020, a soli 10 minuti a piedi dall'Arena e da Piazza Bra
  • L'eleganza del design degli interni, con la presenza di opere d’arte negli spazi comuni
  • I momenti di relax che passerete nel giardino interno, magari sorseggiando un aperitivo: un angolo di tranquillità nel cuore della città

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Situato su Corso Porta Nuova e a soli 10 minuti a piedi dall'Arena e da Piazza Bra, l'Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts è un'oasi lontana dal caos cittadino, ma abbastanza vicina da rappresentare un punto di partenza privilegiato per i vostri spostamenti verso il centro.

Troverete un'elegante struttura riaperta nel 2020, arredata finemente con toni del salvia e del verde, grigi luminosi e dalle rifiniture di pregio che stimolano la concentrazione e donano serenità: proprio il mood che serve per affrontare gli impegni di ogni giornata.

A farvi compagnia durante la vostra permanenza, con la loro presenza discreta ed evocativa, le opere d’arte che "sostano", in pensoso raccoglimento, negli spazi comuni dell’hotel.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King o Premium a vostra scelta.

Camera King

Le camere King sono tutte climatizzate e offrono WiFi da scrivania, cassaforte, TV LCD con bollitore per tè e caffè Sky e bagno con vasca o doccia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Premium

Arredate con ricercatezza, nei toni del rosso scuro e del grigio e con eleganti richiami ai famosi affreschi del Veronese che ritraggono la campagna circostante la città, le camere Premium sono la scelta ideale per gli ospiti che vogliono godersi qualche attenzione in più.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Situata al piano -1, la sala colazione è stata recentemente ristrutturata e rinnovata per offrire un ambiente arredato con gusto e funzionalità. Ogni mattina verranno messi a disposizione dei "set colazione", selezionati al momento dell'arrivo dagli ospiti, adatti a ogni gusto e esigenza: selezione di snack dolci e salati, spremute, tè, caffè, yogurt, salumi, pane e brioche freschi, il tutto pensato per aiutarvi a iniziare col piede giusto la vostra giornata. Potrete poi consumare le vostre colazioni o al tavolo della sala colazioni o in camera, in modalità room service.

Aperto tutti i giorni dalle 11.00 a mezzanotte, l'Arya BAR & MIXOLOGY sorprenderà gli ospiti di Hotel Indigo Verona con una selezione di snack, caffè e té e una carta di degustazione vini, cocktail e aperitivi studiati per stuzzicare i sensi come e più di una sinfonia ben orchestrata. Aperitivi e cocktail vengono serviti in giardino o in terrazza.

Design e concept ispirati alle appassionanti atmosfere liriche dell’Opera e alla travolgente storia d’amore di "Romeo e Giulietta" e attenzione per i dettagli rendono il bar un luogo perfetto dove cercare rifugio e ristoro dallo stress quotidiano.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Se il tempo volge al bello, concedetevi il lusso di fare quattro passi nel giardino interno. Rilassatevi nel solarium, oppure accomodatevi per qualche minuto, magari sorseggiando uno dei gustosi cocktail dell'Arya Bar & Mixology. A farvi compagnia nella quieta e meditativa atmosfera del patio ci saranno il frusciare musicale delle foglie e le opere d’arte che qui si godono, indisturbate, la villeggiatura.

Arredato con graziosi tavolini, sdraio e ombrelloni, il giardino interno offre un’occasione unica di relax durante la bella stagione: un angolo di tranquillità, riparato dal caos e dalla frenesia della città, dove potrete trascorrere pigri pomeriggi al sole e rilassanti momenti di svago.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Verona

Da sempre conosciuta come la città dell’amore, Verona vive attorno al mito romantico di Romeo e Giulietta ma non solo. Coi suoi affascinanti vicoli, l’imponente figura romana dell’Arena e gli stupendi scorci sull’Adige, questa rinomata località del Veneto si presta per trascorrere lunghe giornate passeggiando senza meta per il centro storico, respirando l’atmosfera medievale che la avvolge e andando alla scoperta delle sue meraviglie culturali ed enogastronomiche.

Come raggiungere la struttura

Corso Porta Nuova, 105 Verona, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 62

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un supplemento di € 10 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.50 / notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Tutti i viaggiatori che entrano in Sardegna sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 48 ore dall'arrivo.

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts