
Approvato dai nostri esperti —
- L'esclusivo concerto di Adele, unica tappa in Italia all'Arena di Verona
- La sistemazione in Hotel 4* vicino all'Arena
Lo Scenario —
Prima di cena o dopo uno dei tanti eventi che rallegrano le serate veronesi, cosa c'è di meglio di una passeggiata per le vie del centro cittadino? Il centro storico di Verona la sera si illuminano grazie ai suoi monumenti e creano un'atmosfera unica e magica, carica delle suggestioni delle epoche che si sono avvicendate in città lasciando rovine e grandi monumenti, e che di giorno si perdono nella folla vociante di turisti e passanti.
Hotel Leon D’Oro 4* o similare —
L'Hotel Leon d'Oro o similare si inscrive con classe nella lunga tradizione dell'ospitalità veronese. Nella città che accolse Goethe, Stendhal, Valery e Heine, l'hotel Leon d'Oro 4* o similare è il riferimento per scoprire secoli di storia e di arte, eventi teatrali di primo piano, una ricercata offerta gastronomica. L'ingresso maestoso dell'hotel vi introduce in un ambiente luminoso e raffinato, tra colonne di marmo chiaro e lampadari in vetro di Murano. Un'eleganza classica in linea con la città che lo ospita a due passi dal centro.
Le Camere
L'hotel offre 190 camere nello stile ricco ed elegante che lo caratterizza. Abbiamo riservato per voi delle ampie Camere Standard; camere confortevoli e funzionali. I toni del crema e dell'avorio si intrecciano e si fondono ancora più armoniosamente grazie ai tessuti e ai tendaggi dall'eleganza ricercata.
La Ristorazione
Le migliori specialità della cucina italiana, rivisitata in chiave internazionale vengono offerte dal Ristorante Salgari, dove ogni sapore può essere riscoperto attraverso le diverse proposte che periodicamente vengono presentate alla clientela. Piatti deliziosi, atmosfera calorosa, servizio impeccabile. All’interno del menù à la carte uno speciale spazio è dedicato ai piatti della tradizione locale veronese.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Adele in concerto —
Considerata da molti come una delle maggiori esponenti della nuova generazione del soul bianco, lo scorso novembre ha pubblicato il suo terzo album, 25 con cui è diventata la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti.
La consegna dei biglietti avverrà direttamente in hotel