Approvato dai nostri esperti —
- Un luogo insolito e ricco di arte, con un enorme giardino punteggiato da statue rinascimentali e lucide opere d'arte moderna.
- Gli arredi personalizzati e particolarissimi di ciascuna camera, che completano perfettamente l'architettura barocca di questo palazzo settecentesco.
- Le tentazioni culinarie dei dintorni, accompagnate dai vini migliori del Norditalia.
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Dedicate almeno una giornata a scoprire le tradizioni vinicole della vicina Valpolicella, che producealcuni tra i migliori vini del Norditalia, e concedetevi l'esperienza magica di una degustazione enologica di fronte ai bellissimi panorami della zona.
Imperdibile nei dintorni anche Verona, famosa tanto come patria di Romeo e Giulietta quanto per gli spettacoli lirici organizzati nell'Arena. Tra le tante attrazioni da visitare non mancate Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori e naturalmente il Balcone di Giulietta, per poi concludere la giornata passando dalla cultura allo shopping in via Mazzini, una delle strade più eleganti d'Italia.
L'hotel —
Oggi Villa Amistà ospita una combinazione di pezzi d'arredo storici e moderni, una collezione che nasce dallo stile innovativo del noto designer Alessandro Mendini, sotto la cui guida la struttura ha saputo creare l'atmosfera di un museo d'arte modernissimo.
Le camere
Solo per voi: una bottiglia di prosecco all'arrivo e un cesto di frutta in camera
Le sistemazioni del Byblos Art Hotel Villa Amistà, che si dividono in camere e suite, vantano interni dal design personalizzato, con uno stile vivace, arredi firmati e opere d'arte in tutti gli spazi.
- Camera Superior (18m² / max. 2 persone): lo stile avanguardista dell'hotel è visibile in queste sistemazioni ampie e luminose, con soffitti alti e coloratissimi arredi su misura
- Camera Deluxe (20m² / max. 2 persone): appariscenti, raffinate e confortevoli, queste sistemazioni incarnano la filosofia stessa della struttura e vantano servizi impeccabili e opere d'arte di Beatriz Millar e/o Begonia Montalban.
- Junior Suite (35m² / max. 2 persone): la prima cosa che si nota entrando in questa sistemazione è lo schema cromatico vivace, con arredi sofisticati firmati Mendini, Ron Arad e Philippe Starck.
- Suite (45m² / max. 2 persone): gli appartamenti di questa tipologia presentano arredi Byblos Home che mettono in luce le caratteristiche architettoniche originali. Alcune suite regalano anche una vista mozzafiato sull'enorme parco dell'hotel o sugli splendidi vigneti dei dintorni.
Ristorazione
Potete fermarvi a mangiare nell'informale ristorante Amista'33 nella hall, nella cornice classica ed elegante dell'Atelier Restaurant, al fresco sulla terrazza nel Giardino D'inverno o ancora nell'atmosfera particolare della cantina: in tutti i casi scoprirete ambienti principeschi ravvivati da tocchi di colore e particolarissime opere d'arte moderna alle pareti.