Palazzo Abadessa 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una città magica e seducente che vi rimarrà impressa nella memoria
  • L'edificio del XVI secolo, ex residenza del Doge
  • Gli interni, con muri affrescati, arazzi in seta damascata, mobili antichi e specchi d'epoca

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

La città più romantica mai costruita su una laguna: soltanto un sognatore innamorato riuscirebbe a immaginare un luogo come Venezia, e la realtà di questo posto speciale non ha mai deluso i suoi visitatori.

Il vostro hotel si trova in una delle sestiere (quartiere) più famosi di Venezia, che ospita una tra le piazze più emeblematiche al mondo, piazza San Marco. Una volta entrati nel cuore pulsante delal città, meravigliatevi davanti al gran numero di ottimi ristoranti e bar caratteristici, oltre ai moltissimi negozi di souvenir e boutique esclusive. Passeggiando sotto la torre dell'orologio della cattedrale, meravigliosamente inciso, sarete colpiti dallo stile eccentrico del Palazzo del Doge da un lato, mentre dall'altro potrete ammirare l'alto campanile. I vostri occhi saranno irresistibilmente attratti dall'ampia laguna, dietro cui si staglia la mirabile chiesa di San Giorgio Maggiore.

L'hotel

Fatevi portare indietro nel tempo da un hotel che emana romantcismo, mentre lounge opulente e un giardino privato creano l'oasi perfetta nel cuore della città lagunare. Un soggiorno in questo hotel è di per sé un'esperienza: questo storico palazzo celebra l'epoca d'oro di Venezia ed è arricchito di lusso e fascino moderni. In vero stile veneziano questo hotel è un'eclettica raccolta di carte da parati in seta damascata, lampade in delicato vetro di Murano e antichi specchi veneziani.

Le camere

Dopo una giornata alla scoperta della città, questo hotel offre un lusso in stile veneziano, ideale per il rexal. Le camere sono intime ed eleganti, e tutte dotate di Wi-Fi.

- Camera classic piano terra (25m²/massimo 2 persone): questa camera in classico stile veneziano si trova al piano terra, adiacente alla lobby.

- Camera classic (15m²/massimo 2 persone):
queste camere spaziose e luminose si affacciano sul Rio di Santa Sofia, su calle Priuli o sullo splendido giardino dell'hotel.

- Camera superior (22m²/massimo 2 persone):
queste camere si ispirano al passato dell'hotel per creare uno spazio unico in cui riposare, affacciato sul tranquillo giardino.

- Junior Suite (30m²/massimo 3 persone o 2 adulti):
queste pregevoli stanze dai soffitti alti sono arricchiti da dipinti e mobilio antico che non passano inosservati. Si affacciano sul giardino, sulla piccola piazza del Priuli o sul canale.

- Suite (40m²/massimo 4 persone):
scoprite l'opulenza di Venezia. In queste camere, i soffitti sono decorati con stucchi e affreschi cinquecenteschi ottimamente conservati, mentre il pavimento è in stile veneziano o in legno inciso.

Ristorazione

Le gondole sono sinonomo di Venezia, e cosa c'è di più romantico che approdare a un molo privato per poi entrare in uno storico palazzo dai pavimenti in marmo, per recarsi al bar dell'hotel, riccamente decorato. Dopo una giornata di visite, rilassatevi con un drink rinfrescante, circondati da mobili d'epoca.

La sera, gli ospiti possono assaggiare piatti tradizionali nei ristoranti circostanti. La cucina italiana è tra le più rinomate per la semplicità degli ingredienti e l'intensità degli odori e dei sapori, e qui potrete apprezzare le specialità di Venezia.

Come raggiungere la struttura

Con i mezzi pubblici:
L'hotel dista all'incirca 3 minuti/200 m dalla fermata del vaporetto Calle Ca D'Oro.

In aereo:

Se desiderate raggiungere l'hotel con i mezzi pubblici dall'aeroporto di Venezia “Marco Polo” , recatevi al molo più vicino e prendete la linea arancione dei mezzi pubblici (“Alilaguna”), in direzione di Rialto. Gli orari di Allaguna sono consultabili qui.

Indirizzo dell'hotel:
Calle Priuli, 4011
30121 Cannareggio
Venezia
Italia

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio concierge
  • Bar
  • Terrazza riservata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 15
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno di 4,5 € a persona al giorno a pagare in loco. L'importo è indicativo e potrebbe essere soggetto a modifiche.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizonata
  • Mobili antichi
  • Lampade in vetro di Murano
  • Antichi specchi veneziani
  • Carta da parati in seta damascata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV via cavo/satelltare
  • Wi-Fi gratuito

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo Abadessa 4*