Hotel Principe 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'elegante hotel di design e charme, rinomato per la sua eleganza, per la qualità dei servizi offerti e per la splendida terrazza affacciata sul Canal Grande
  • Le camere Classic, ispirate alla tradizione veneziana rivisitata con estro, con arredi sontuosi ed eleganti
  • La bottiglia di vino locale che vi aspetta al vostro arrivo in camera, per iniziare nel migliore dei modi il vostro soggiorno veneziano

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Venezia

Venezia non necessita di frasi introduttive. La pronuncia del suo nome evoca colori accesi, maschere preziose ed emozioni istintive. Misteriosa e unica. Affascinante e romantica. La città nata tra i canali è stata e sempre sarà la patria ideale di artisti e viaggiatori, coccolati dalla sua personalità decadente e irretiti da una bellezza senza tempo.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 3 minuti a piedi dalla Stazione FS di Santa Lucia
  • a 5 minuti a piedi dal Ponte delle Guglie
  • a 10 minuti a piedi dal Ghetto Ebraico
  • a 15 minuti a piedi dal Fondaco dei Turchi
  • a 30 minuti a piedi da Piazza San Marco

I tempi di percorrenza e le distanze indicate sono puramente indicativi

L'Hotel Principe 4*

L'Hotel Principe è rinomato tra gli hotel 4 stelle a Venezia per eleganza, qualità dei servizi offerti e per la splendida terrazza sul Canal Grande dove gli ospiti hanno il privilegio di godere di tutta la magia e il fascino di Venezia. Già dalla reception, gli ambienti ricchi, definiti da arredi e complementi prestigiosi accolgono gli ospiti che hanno a disposizione salotti e salottini per i momenti di relax e socialità. L'Hotel Principe ha anche il raro privilegio del pontile sul Canal Grande dove attraccano comodamente taxi acquei e gondole. Il luogo ideale dove godersi al meglio un soggiorno nella splendida Venezia.
Just for you
Negoziato per voi:
  •   Una bottiglia di vino locale in camera

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

Le camere Classic, ispirate alla tradizione veneziana e rivisitate con estro, gli arredi sono sontuosi ed eleganti, arredate con mobili e complementi di pregio che infondono atmosfere originali e accoglienti. Perfetta per chi ama scoprire tutto il fascino storico della laguna, la Classic dell’Hotel Principe, è ideale per chi desidera una soluzione di charme nel cuore del centro cittadino a mezz’ora e piedi da Piazza San Marco.

Massima occupazione camera Classic

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

 Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una cena al rinomato ristorante dell'hotel, il Sivoli, durante il processo d'acquisto.

Il ristorante Sivoli  
Cucina veneziana e italiana con divagazioni internazionali dove il pesce di mare e di laguna è il protagonista del menù: il ristorante dell'Hotel Principe, il Sivoli, si distingue tra quelli degli alberghi 4 stelle a Venezia per l'attenzione agli ingredienti sempre freschissimi che seguono il naturale avvicendarsi delle stagioni. Vini bianchi e rossi, selezionati tra le migliori etichette italiane e internazionali e champagnes accompagnano le creazioni dello chef. Godetevi la raffinata sala interna, con tavoli eleganti e un servizio curatissimo splendida cornice per un'indimenticabile cena romantica ma anche per colazioni in stile inconfondibile.

Il ristorante Mirai
Un mood fresco e giovane caratterizza invece il Mirai, Japanese Sushi Bar, il Ristorante giapponese che porta in laguna i sapori e la creatività della cucina orientale. La tradizione e la profonda storia della cucina nipponica, elaborate con materie prime freschissime, vengono ad affiancarsi ad un’ampia selezione di cocktail e the.

I Ristoranti sono aperti anche a chi non soggiorna in Hotel e propongono speciali menu per vegetariani e celiaci.

Visitare Venezia

Il sestiere San Marco è il cuore della città. Qui possiamo visitare: il Museo archeologico; il Museo Correr; il Palazzo Camerlenghi; il Palazzo Fortuny; il Palazzo Grassi; la Basilica di San Marco; il Campanile di San Marco; il Palazzo Ducale del XIV e XV secolo; la Chiesa di Santo Stefano e la Torre dell’Orologio.

Il sestiere di S. Paolo offre: la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari; Cà Foscari, sede dell'omonima Università; il Ponte di Rialto; Casa Goldoni; Palazzo Albrizzi; Palazzo Mocenigo; la Chiesa di San Giacomo di Rialto; Cà Corner e la Chiesa di San Rocco.

Il sestiere di Dorsoduro non era una zona molto sicura per le incursioni dei barbari. Qui ammiriamo: la Basilica della Salute; Cà Rezzonico e le Gallerie dell'Accademia.

Il sestiere di Castello, denominato Olivolo, per la presenza di oliveti, costituisce l'isola più grande sopra la quale sorge Venezia. Qui si può visitare: l'Arsenale di Venezia; il Museo storico navale; la cinquecentesca Pinacoteca Querini Stampalia; la medievale Basilica dei Santissimi Giovanni e Paolo; i Giardini della Biennale; la Scuola di San Giorgio degli Schiavoni.

Il sestiere di Cannaregio sorge a nord del Canal Grande. Qui potrete ammirare: il Palazzo gotico Cà d'oro; il neoclassico Palazzo Manfrin; il Ponte delle Guglie; il seicentesco Ponte dei Tre Archi.

In viaggio verso l'hotel

Nella seconda schermata del processo d'acquisto, selezionando un'offerta con trasporto, potrai scegliere tra voli e treni in base alle tue esigenze, selezionando l'orario di partenza e ritorno a te più congeniali.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

In Auto
Dalle autostrade, passato il casello, proseguire sulla tangenziale e seguire le indicazioni per Venezia fino ad arrivare in Piazzale Roma. Lasciare l'auto al Garage San Marco, convenzionato con l'Hotel Principe, oppure in uno degli altri parcheggi di Piazzale Roma o del Tronchetto (prima di arrivare a Venezia a destra). Proseguire con un taxi acqueo o in vaporetto (dal Tronchetto con eventuale cambio a Piazzale Roma).

In motoscafo Alilaguna. Dalla darsena dell'aerostazione prendere il motoscafo Alilaguna linea arancio e scendere alla fermata Guglie. Proseguire a piedi.

Bus, taxi o vaporetto. Prendere il bus navetta per Venezia – Piazzale Roma (bus terminal). Proseguire con un taxi acqueo che vi porta direttamente all'Hotel Principe oppure a piedi.

Dall'Aeroporto di Venezia (13 km)
In taxi. Dalla darsena dell'aerostazione prendere un taxi acqueo che vi riporta direttamente in hotel.

Dall'Aeroporto di Treviso (30 km)
Prendere il bus navetta per Venezia – Piazzale Roma (bus terminal). Proseguire con un taxi acqueo che vi porta direttamente all'Hotel Principe oppure a piedi.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ristorante
  • Bar
  • Terrazza sul Canal Grande
  • Internet
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 139
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV satellitare
  • TV LCD
  • Pay per view
  • Internet
  • Telefono
  • Frigobar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Giro in gondola
  • Mostre e spettacoli
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Principe 4*