Approvato dai nostri esperti —
- La splendida posizione di questo hotel 4* affacciato sul Canal Grande, ideale per visitare tutte le principali attrazioni turistiche della città
- Gli eleganti arredi in perfetto stile veneziano che troverete nella struttura e che vi conquisteranno a prima vista
- La possibilità di scoprire la bellezza della città e approfittare dello sconto al ristorante
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Carlton on the Grand Canal 4* —
Negoziato per voi:
- Un cocktail di benvenuto
Nel centro storico di Venezia, vicino alla stazione ferroviaria di Santa Lucia, sorge l'Hotel Carlton on the Grand Canal 4*. Si tratta di una struttura pratica, comoda e facile da raggiungere, in una posizione privilegiata per visitare tutte le principali attrazioni turistiche. Con i suoi colori pastello, gli stucchi veneziani e le lampade a muro in vetro di Murano, l'hotel vi incanterà con la sua raffinata eleganza.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o camere Superior, a vostra scelta.
Camera Classic
Dotata di letti doppi o matrimoniali, la camera Classic è arredata in stile veneziano del XVIII secolo. Le sue tende damascate e il lampadario di vetro di Murano gli danno un tocco ancora più elegante.
Massima occupazione:
Camera Superior
Gli arredi nello stile veneziano del Settecento, i preziosi tendaggi, la seta damascata che tappezza le pareti e i lampadari di vetro di Murano conferiscono alle camere Superior un’aura d’altri tempi, elegante e raffinata. Queste stanze si affacciano su uno dei cortili interni, sui caratteristici tetti veneziani oppure su una tipica “calle” veneziana.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% sul menù à la carte del ristorante La Cupola
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina vi attende una colazione all'americana, mentre il ristorante La Cupola propone piatti della cucina italiana e internazionale e il Carlton Café serve bevande e snack tutto il giorno.
Ristorante La Cupola
Eleganti riflessi, suadenti profumi, colori brillanti e sapori esclusivi: ecco gli elementi che caratterizzano il ristorante La Cupola, un gioiello di stile sia negli ambienti e nell’atmosfera, sia nell’armonia dei menù proposti dallo chef, che si ispirano alla tradizione culinaria di Venezia, con i suoi genuini richiami, ma con un tocco innovativo ed originale. Sarete accolti con calore e simpatia e consigliati con competenza nelle vostre scelte. Piatti della cucina tipica veneziana, italiana, e internazionale, vi verranno serviti con raffinata semplicità. Il ristorante La Cupola non mancherà di soddisfare le vostre aspettative ed i vostri palati!
Al Carlton Café potrete sorseggiare un ottimo caffè espresso con dolci preparati giornalmente dallo chef. A metà giornata potrete scegliere un veloce spuntino oppure un gelato. Prima di cena il barman prepara ottimi cocktails internazionali e locali.
Attività e Tempo Libero
Se volete uscire dai sentieri battuti e in completa privacy, non esitate a chiedere consiglio ai proprietari. Indirizzi riservati, piccoli consigli, organizzazione di tour personalizzati. Concedetevi una vacanza veneziana su misura. Il personale della reception è un punto di riferimento per tutti gli ospiti.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Decorazione di una maschera di Carnevale a Venezia con un maestro artigiano
Scoprite l'arte della decorazione delle maschere di Carnevale grazie alle conoscenze di un maestro artigiano. Molti materiali saranno a vostra disposizione per creare la più bella maschera di Carnevale possibile. Una volta decorata la maschera, potrete portare a casa la vostra opera ed indossarla con orgoglio per le strade di Venezia.
Lezione privata con un maestro vetraio a Venezia
Incontrate uno dei più famosi soffiatori di vetro di Venezia e immergetevi nel mondo del vetro di Murano. Accanto al maestro artigiano, passerete dalla teoria alla pratica e imparerete a creare da soli un'opera d'arte unica e autentica. Al termine della lezione, potrete portarlo a casa con voi: il modo ideale per tornare dalla vostra vacanza con un souvenir che non troverete altrove!
Visita guidata a un laboratorio di soffiatori di vetro a Venezia
Entrate nel mondo dei soffiatori di vetro durante la visita a uno dei loro laboratori. Potrete immergervi nel loro know-how e nella storia di questa forma d'arte tramandata dall'Impero Romano. Con la vostra guida, incontrerete un soffiatore di vetro che vi racconterà il suo lavoro, e poi potrete scoprire le opere in vetro durante una mostra.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Venezia —
Venezia è una delle città più amate dai turisti del mondo intero. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per visitarla è camminare a piedi perdendosi tra le "calli" che si intersecano l'una all'altra arrivando fino agli affascinanti campi veneziani. 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole e splendidi edifici dallo stile gotico e ottomano. Ricca di storia, arte e tradizioni, come il Carnevale o la Regata Storica, "la Serenissima" saprà regalarvi un soggiorno dove vi sentirete catapultati in un'altra epoca.