
Approvato dai nostri esperti —
- Il lusso, l'eleganza e la raffinatezza del vostro hotel 4*
- La visita gratuita all'isola di Murano, in esclusiva per i soci Voyage Privé
- L'upgrade gratuito in eleganti Camere Deluxe Plus dall'atmosfera calda ed accogliente
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo Scenario —
L'hotel —
Con eleganti camere con vista sui tetti di Venezia e su pittoreschi canali, il Duodo Palace Hotel vi offre l’alta professionalità del suo staff e tutti i più moderni servizi in ambienti caratterizzati da un raffinato stile veneziano di grande suggestione.
Le camere
Per il vostro soggiorno a Venezia vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in Camere Deluxe Plus.
Tra stoffe colorate di grande pregio e arredi in stile veneziano, le camere Deluxe Plus nelle quali alloggerete realizzano il vostro sogno di vacanza suggestiva e romantica, in ambienti confortevoli e dotati di tutti i servizi a pochi minuti da San Marco. La camera Deluxe Plus è una camera raffinata ed elegante, di dimensioni maggiori, con un'atmosfera calda. Oltre ad uno splendido interno, alcune delle camere deluxe godono di vista spettacolare sul lato del canale o sul tetto della città con un costo aggiuntivo giornaliero.
Dimensione media= 20 - 26 mq.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Al Duodo Palace ogni mattino vi attende una ricca colazione a buffet, preparata con ingredienti freschi e genuini, per regalarvi la giusta carica e andare alla scoperta di tutti gli angoli più belli di Venezia.
I dintorni —
E' un'opera d'arte a se, un grande museo a cielo aperto, inserita dall'UNESCO nel 1987 nella lista del Patrimonio dell'Umanità. La città ospita elementi artistici ed architettonici unici nel panorama mondiale, che dopo secoli di tanto splendore ancora oggi attirano milioni di visitatori ogni anno.I turisti in città, ogni giorno, sono migliaia, arrivano da ogni parte del globo, non solo per ammirare le attrazioni più rinomate ma anche per assistere a noti eventi e manifestazioni, tra cui il Carnevale, la Biennale del Cinema e tantissimi altri.