Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare alle porte dell'affascinante Venezia, punto di partenza ideale per una fuga culturale
- Dormire in splendide camere Standard che combinano modernità e fascino veneziano
- Partire alla scoperta della città dei Dogi, tutta da amare e scoprire
La valutazione dei nostri clienti —
AC Hotel Venezia by Marriott —
Situato all'ingresso della città, l'AC Hotel Venezia è il punto di partenza ideale per il vostro soggiorno nella Città dei Dogi! L'AC Hotel Venezia vi offre un soggiorno confortevole in un ambiente sontuoso, dove il design pulito incontra lo stile classico. Potrete godere di questa struttura moderna, situata in una posizione ideale per rendere la vostra avventura priva di stress.
Camere —
Negoziato per voi:
- Accappatoio e pantofole
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (18 m²)
Disfate i bagagli in una camera Standard con letto queen size. Arredata in stile elegante e moderno, questa camera vi offrirà tutti i comfort necessari per rendere piacevole il vostro soggiorno veneziano.
Massima occupazione:



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto nel lounge bar con snack e un cocktail inclusi
- Sconto del 10% su cibo e bevande
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Svegliatevi con una deliziosa colazione a buffet e rilassatevi durante il giorno e la sera nell'AC Lounge, che offre un'atmosfera accogliente e rilassata dove assaggiare gustose tapas e deliziosi drink.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Trasferimento in barca dall'hotel a Murano (solo andata) e visita alla fabbrica di vetro
Partite alla scoperta di questa città unica nel suo genere. Venezia è la città sull'acqua per eccellenza, famosa per i suoi giri in gondola, per la simpatia dei veneziani e per la magia delle sue calli, tutte da esplorare. Approfittate del vostro soggiorno per scoprire la sua arte e le sue innumerevoli bellezze.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Decorazione di una maschera di Carnevale a Venezia con un maestro artigiano

Scoprite l'arte della decorazione delle maschere di Carnevale grazie alle conoscenze di un maestro artigiano. Molti materiali saranno a vostra disposizione per creare la più bella maschera di Carnevale possibile. Una volta decorata la maschera, potrete portare a casa la vostra opera ed indossarla con orgoglio per le strade di Venezia.
Lezione privata con un maestro vetraio a Venezia

Incontrate uno dei più famosi soffiatori di vetro di Venezia e immergetevi nel mondo del vetro di Murano. Accanto al maestro artigiano, passerete dalla teoria alla pratica e imparerete a creare da soli un'opera d'arte unica e autentica. Al termine della lezione, potrete portarlo a casa con voi: il modo ideale per tornare dalla vostra vacanza con un souvenir che non troverete altrove!
Visita guidata a un laboratorio di soffiatori di vetro a Venezia

Entrate nel mondo dei soffiatori di vetro durante la visita a uno dei loro laboratori. Potrete immergervi nel loro know-how e nella storia di questa forma d'arte tramandata dall'Impero Romano. Con la vostra guida, incontrerete un soffiatore di vetro che vi racconterà il suo lavoro, e poi potrete scoprire le opere in vetro durante una mostra.
Giro in gondola

Sali a bordo della gondola ed esplora i canali della città. Il Canal Grande, naturalmente, ma anche i canali segreti della città.
Ammira gli edifici storici e i palazzi lungo l'acqua, come gli abitanti di Venezia hanno fatto per oltre 1000 anni. Durante questa piacevole crociera in gondola, una guida professionista commenterà dal vivo in italiano gli affascinanti monumenti che vi circondano. Ammirerete la casa di Mozart, il teatro dell'opera La Fenice, l'imponente Canal Grande con la collezione Peggy Guggenheim, la Basilica di Santa Maria della Salute, il bacino di Piazza San Marco e l'isola di San Giorgio, tra gli altri. Lasciati trasportare dal fruscio della gondola mentre ti porta attraverso il pittoresco labirinto dei canali di Venezia. Sarete immersi nella storia della città dei Dogi, in un'atmosfera misteriosa e romantica. Durante il tour a piedi, la vostra guida vi racconterà l'affascinante storia delle gondole e dei gondolieri. Alla fine del tour, riceverai un piccolo regalo sotto forma di un codice QR per scaricare una mappa della città con immagini 2D di Venezia dal Medioevo al XVIII secolo.
Venezia in love

Venezia in love: giro privato in gondola e pranzo in un ristorante tradizionale (ore 12:00 giro in gondola e pranzo alle 12:30 nel ristorante).
Partendo da Campo Santo Stefano, a bordo di una gondola privata, risalirete il Canal Grande e i canali nascosti, e scoprirete la città da un altro punto di vista! Durante questo viaggio, potrete ammirare le magnifiche facciate della Basilica di Santa Maria della Salute, ma anche i favolosi mosaici del Palazzo Barbarigo. Passerete davanti alla Fondazione Museo Peggy Guggenheim, al Teatro dell'Opera La Fenice, al Palazzo Gritti, e vedrete anche il Ponte dell'Accademia, il Palazzo Punta della Dogana... e molto altro! Ammirerete i palazzi veneziani lungo i canali, e sarete trasportati dal fascino della Serenissima. Dopo il vostro giro in gondola, potrete pranzare o cenare in un ristorante tipico e assaggiare i piatti tradizionali veneziani.
Venezia per due

Venezia per due: giro privato in gondola e cena in un ristorante tradizionale (17.15/18.15 giro in gondola e cena alle 19.00 al ristorante).
Partendo da Campo Santo Stefano, a bordo di una gondola privata, risalirete il Canal Grande e i canali nascosti, e scoprirete la città da un altro punto di vista! Durante questo viaggio, potrete ammirare le magnifiche facciate della Basilica di Santa Maria della Salute, ma anche i favolosi mosaici del Palazzo Barbarigo. Passerete davanti alla Fondazione Museo Peggy Guggenheim, al Teatro dell'Opera La Fenice, al Palazzo Gritti, e vedrete anche il Ponte dell'Accademia, il Palazzo Punta della Dogana... e molto altro! Ammirerete i palazzi veneziani lungo i canali, e sarete trasportati dal fascino della Serenissima. Dopo il vostro giro in gondola, potrete pranzare o cenare in un ristorante tipico e assaggiare i piatti tradizionali veneziani.
Visita guidata del Palazzo Ducale e Basilica di San Marco

Scopri il Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco a Venezia grazie a questo tour.
Dopo aver ritirato i tuoi biglietti e la tua audioguida a pochi passi da Piazza San Marco, inizierai la visita di Palazzo Ducale e della Basilica di San Marco al tuo ritmo. Con questi biglietti entrerai senza fare la coda. Sta a te scegliere quale monumento vuoi vedere per primo! Soprannominato "il palazzo centrale del mondo" da John Ruskin, il Palazzo Ducale è pieno di storia incredibile, di capolavori e di sale spettacolari. Scoprirete importanti opere d'arte del Rinascimento come il "Giudizio Universale" del Tintoretto e contemplerete la magnifica Scala dei Giganti in marmo bianco. Attraverserete il Ponte dei Sospiri per raggiungere le prigioni dove furono rinchiusi i più grandi criminali dell'epoca, tra cui Giacomo Casanova! Scoprirete la Basilica di San Marco con i suoi capolavori di arte bizantina e i suoi incredibili mosaici in oro.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto. Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Venezia —
Venezia è una delle città più amate dai turisti del mondo intero. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per visitarla è camminare a piedi perdendosi tra le "calli" che si intersecano l'una all'altra arrivando fino agli affascinanti campi veneziani. 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole e splendidi edifici dallo stile gotico e ottomano. Ricca di storia, arte e tradizioni, come il Carnevale o la Regata Storica, "la Serenissima" saprà regalarvi un soggiorno dove vi sentirete catapultati in un'altra epoca.