Albergo Bucaneve Sport & Wellness - Veglio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno chalet di montagna realizzato in pietra e legni locali, dove la natura è vissuta, amata e rispettata
  • Scegliere tra diverse tipologie di camere, alcune con vista panoramica dove si ammira da un lato la Pianura Padana e dall’altro le cime alpine, dal Monviso al Monte Rosa
  • La degustazione di grappe di vitigni locali inclusa nell'offerta
  • Lo scenario incantevole delle Alpi Biellesi, per una vacanza tra la natura dell’Oasi Zegna, un’area naturalistica protetta e gli impianti sciistici di Bielmonte

Albergo Bucaneve Sport & Wellness

Just for you
Negoziato per voi:
  • Early check-in e late check-out

Un piccolo albergo ecologico, dallo charme e dal calore tipici di uno chalet di montagna. Realizzato in pietra e legni locali, l'Albergo Bucaneve Sport & Wellness dispone di sole 20 camere per assicurare servizi “su misura” alle famiglie con bambini, per i biker e per gli amanti delle attività outdoor. E’ immerso nel silenzio e nella tranquillità della montagna, caratteristiche perfette per entrare in sintonia con la natura, che qui è vissuta, amata, rispettata. Ideale per vivere una vacanza all’insegna dell’attività fisica all’aperto, del benessere “green” e delle esperienze gourmet regalate dalla cucina. L’albergo è stato ristrutturato e rinnovato nel 2014, conservando però l’eleganza della tradizione alpina di una volta e l’integrazione armoniosa con l’ambiente circostante. Passerete una vacanza a un'altezza di 1500 metri, circondati dalla natura dell'Oasi Zegna.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Collina, camere Standard Panoramica e camere Superior Panoramica a vostra scelta.

Camera Superior Panoramica

Nelle camere Superior, mobili e finiture sono stati realizzati accostando il larice, l’abete e il cirmolo, noti per le proprietà benefiche sul sonno, alla pietra locale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard Panoramica

In queste camere, l’ambiente circostante e il rispetto per la tradizione sono ben rappresentati nella scelta dei materiali. Rilassatevi e ammirate la vista panoramica dalla vostra finestra.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard Collina

Le venti camere, una diversa dall’altra, sono personalizzate dagli arredi originali disegnati dall’architetto Vietti. La camera Standard dispone di connessione Wi-Fi gratuita, Tv satellitare, cassaforte e phon.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La cucina dell'hotel è guidata dallo chef Ernesto Tonetto. Ogni giorno introduce qualcosa di nuovo lasciandosi ispirare dai prodotti offerti dal territorio che circonda l’albergo (i boschi e i pascoli della Valsessera, l’area alpina e la Pianura Padana) con incursioni nell’Appennino Ligure. Un ambiente ricco, infinita fonte di spunti per le sue ricette.

Il Bistrot
E’ un luogo di ritrovo, perfetto a tutte le ore del giorno, dalla colazione all’aperitivo. Aperto anche a chi non è ospite dell’hotel, è caratterizzato da una grande terrazza soleggiata affacciata sulla Pianura Padana.

La colazione
Le torte, le brioche e il pane, fatto con lievito madre e farine poco raffinate, vengono preparate tutte le mattine nella cucina dell’albergo. Il miele e le marmellate sono a chilometro zero e arrivano direttamente dai produttori dell’Oasi Zegna.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visita e degustazione presso Distilleria Marchisio di Portula
  • Degustazione di grappe di vitigni locali e visita alla produzione con macchinari storici

All’albergo Bucaneve basta trascorrere pochi attimi sulla terrazza panoramica per avere un senso di pace e di armonia. La vista è impagabile, lo sguardo spazia tra boschi e prati e abbraccia da un lato la Pianura Padana e dall’altro le cime alpine, dal Monviso al Monte Rosa.

 

Area wellness - temporaneamente chiusa

L’arnica e l’achillea, la menta e il timo, la malva e l’ortica e poi la primula e l’iperico. Erbe e fiori di montagna sono alla base dei massaggi e dei trattamenti eseguiti da mani esperte mentre si è distesi su uno speciale giaciglio di fieno. Il centro Wellness del Bucaneve è uno spazio intimo che ha tra i punti di forza la vasca idromassaggio in legno di abete rosso, collocata su una terrazza panoramica chiusa da cui godere della vista delle cime alpine e della Pianura Padana. Il percorso prevede il bagno turco aromatico, la sauna, la doccia emozionale, il percorso kneipp e termina nell’area relax tra tisane e oli essenziali. Per gli ospiti c’è la possibilità di ordinare una colazione leggera da consumare in terrazza o un pranzo light preparato dallo chef dell’albergo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Bielmonte

Nelle Alpi biellesi sorge il piccolo comune di Bielmonte, completamente immerso nella natura. Vi troverete nel cuore dell’Oasi Zegna, un’area naturalistica protetta ad accesso libero. Una meta ideale per famiglie con bambini, sportivi, amanti della montagna; animata tutto l’anno da eventi, attività ludiche e progetti educativi, promossi dal Consorzio Turistico Alpi Biellesi. Dallo sci all’escursionismo al Nordic Walking, ecco alcuni degli sport outdoor e delle esperienze che vi aspettano all’Oasi.

Gli amanti dello sci e degli sport invernali si potranno divertire agli impianti di Bielmonte, con 20 km di tracciati per il fondo che si snodano tra i boschi della Valsessera, adatti anche alle famiglie con bambini.

Siete pronti ad ammirare meravigliosi scorci sulla Pianura, sul Monviso, sul Monte Rosa, fino alle Alpi Marittime?

Come raggiungere la struttura

Strada Panoramica Zegna, 232, 13824 Veglio BI, Italie Veglio, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Albergo Bucaneve Sport & Wellness