Approvato dai nostri esperti —
- La bellezza di Chamois, un paradiso di quiete caratterizzato da angoli nascosti
- Le camere riservate per voi, piccoli gioielli in legno e parquet in cui potrete riposare godendo della semplicità della montagna
- La posizione dell'hotel situato in un punto strategico da cui partire per passeggiate ed escursioni guidate
La valutazione dei nostri clienti —
Maison Cly Hotel & Restaurant 4* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% per i soggiorni a partire da 4 notti (già applicato in fase d'acquisto)
Il Maison Cly Hotel & Restaurant 4* vi invita in un paradiso di quiete, pieno di magia. Un hotel di charme situato in un luogo unico e affascinante, Chamois, l’unico comune d'Italia senza strade carrozzabili, dove gli unici suoni che vi circondano sono quelli della natura. Verrete accolti in un ambiente romantico, dalla tipica architettura di montagna, incontro tra legno e pietra, arricchita da elementi di design moderno e caratterizzata da un'atmosfera calda e cordiale.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, camere Comfort o camere Comfort quadruple, a vostra scelta.
Camera Classic (16 m²)
La camera Classic è ampia, luminosa e dotata dei comfort di base, con il suo stile sobrio e funzionale rispecchia la semplicità del luogo.
Massima occupazione:
Camera Comfort (17 m²)
Le camere Comfort sono contraddistinte dall'armonioso legame tra tradizione e moderni servizi uniti in un ambiente piacevole e raffinato. Recentemente ristrutturata, la camera è un piccolo gioiello di legno e parquet in cui poter riposare godendo della semplicità della montagna.
Massima occupazione:
Camera Comfort quadrupla
Recentemente ristrutturata, la camera Comfort quadrupla è un gioiello di legno e parquet in cui poter riposare godendo della semplicità della montagna con vista montagnina o paese. Perfetta per trascorrere le vacanze in famiglia o con amici.
Massima occupazione:







Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
La cucina è curata direttamente dallo Chef Patron Fabrizio Polacchini con passione e dedizione. La cena inizia con una piccola entrée, ogni sera differente, e successivamente potrete scegliere dalla carta che cambia col variare delle stagioni, o dalle proposte giornaliere, un primo piatto, un secondo e un dessert. Una cucina che sposa tradizione a innovazione e materie prime per lo più a chilometro zero. Dalla marinatura di carni e pesci, alla preparazione delle paste fresche, per finire con i dessert, tutto è rigorosamente fatto in casa. La stessa filosofia viene adottata per l'allestimento del buffet della prima colazione dove, vicino alle marmellate e yogurt di produzione locale, trionfano torte, plum cake e muffins appena sfornati.
Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena con servizio al tavolo direttamente in hotel (bevande escluse).
Attività e Tempo Libero
In uno scenario affascinante lasciatevi avvolgere dai vapori profumati, fatevi cullare dall'acqua per riposare la mente e nel silenzio ritrovato godetevi il meritato relax. In un viaggio attraverso un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere e che saprà durare nel tempo. Dalla vasca idromassaggio a sei posti al percorso Kneipp, dal bagno turco alla sauna, dalla doccia scozzese a quella emozionale, per poi rilassarsi coccolati dalle tisane nella zona relax con splendida vista sulla valle.
In viaggio verso Torino —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto. Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Chamois —
Chamois è una piccola perla nella Valtournenche al cospetto del Monte Cervino, contornata da boschi e pascoli si trova ad oltre 1815 metri di quota con piste da sci tra panorami mozzafiato e passeggiate lungo viali innevati. E' l’unico paese in Italia non raggiungibile in automobile; qui si arriva solo in funivia, in bicicletta, a piedi attraverso la mulattiera o con un aereo leggero. Un luogo straordinario dove il tempo si ferma, per lasciare posto a tanta natura, ad ampi spazi e alle emozioni.