Maison Cly Hotel & Restaurant 4* - Valle d'Aosta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza di Chamois, un paradiso di quiete caratterizzato da angoli nascosti
  • Le camere riservate per voi, piccoli gioielli in legno e parquet in cui potrete riposare godendo della semplicità della montagna
  • La posizione dell'hotel situato in un punto strategico da cui partire per passeggiate ed escursioni guidate

La valutazione dei nostri clienti

Maison Cly Hotel & Restaurant 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per i soggiorni a partire da 4 notti (già applicato in fase d'acquisto)

Il Maison Cly Hotel & Restaurant 4* vi invita in un paradiso di quiete, pieno di magia. Un hotel di charme situato in un luogo unico e affascinante, Chamois, l’unico comune d'Italia senza strade carrozzabili, dove gli unici suoni che vi circondano sono quelli della natura. Verrete accolti in un ambiente romantico, dalla tipica architettura di montagna, incontro tra legno e pietra, arricchita da elementi di design moderno e caratterizzata da un'atmosfera calda e cordiale.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, camere Comfort o camere Comfort quadruple, a vostra scelta.

Camera Classic (16 m²)

La camera Classic è ampia, luminosa e dotata dei comfort di base, con il suo stile sobrio e funzionale rispecchia la semplicità del luogo.

Massima occupazione:

Camera Comfort (17 m²)

Le camere Comfort sono contraddistinte dall'armonioso legame tra tradizione e moderni servizi uniti in un ambiente piacevole e raffinato. Recentemente ristrutturata, la camera è un piccolo gioiello di legno e parquet in cui poter riposare godendo della semplicità della montagna.

Massima occupazione:

Camera Comfort quadrupla

Recentemente ristrutturata, la camera Comfort quadrupla è un gioiello di legno e parquet in cui poter riposare godendo della semplicità della montagna con vista montagnina o paese. Perfetta per trascorrere le vacanze in famiglia o con amici.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

La cucina è curata direttamente dallo Chef Patron Fabrizio Polacchini con passione e dedizione. La cena inizia con una piccola entrée, ogni sera differente, e successivamente potrete scegliere dalla carta che cambia col variare delle stagioni, o dalle proposte giornaliere, un primo piatto, un secondo e un dessert. Una cucina che sposa tradizione a innovazione e materie prime per lo più a chilometro zero. Dalla marinatura di carni e pesci, alla preparazione delle paste fresche, per finire con i dessert, tutto è rigorosamente fatto in casa. La stessa filosofia viene adottata per l'allestimento del buffet della prima colazione dove, vicino alle marmellate e yogurt di produzione locale, trionfano torte, plum cake e muffins appena sfornati.

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena con servizio al tavolo direttamente in hotel (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

In uno scenario affascinante lasciatevi avvolgere dai vapori profumati, fatevi cullare dall'acqua per riposare la mente e nel silenzio ritrovato godetevi il meritato relax. In un viaggio attraverso un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere e che saprà durare nel tempo. Dalla vasca idromassaggio a sei posti al percorso Kneipp, dal bagno turco alla sauna, dalla doccia scozzese a quella emozionale, per poi rilassarsi coccolati dalle tisane nella zona relax con splendida vista sulla valle.

 

In viaggio verso Torino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Chamois

Chamois è una piccola perla nella Valtournenche al cospetto del Monte Cervino, contornata da boschi e pascoli si trova ad oltre 1815 metri di quota con piste da sci tra panorami mozzafiato e passeggiate lungo viali innevati. E' l’unico paese in Italia non raggiungibile in automobile; qui si arriva solo in funivia, in bicicletta, a piedi attraverso la mulattiera o con un aereo leggero. Un luogo straordinario dove il tempo si ferma, per lasciare posto a tanta natura, ad ampi spazi e alle emozioni.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 26

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Maison Cly
  • Seilbahn Bar
  • Baita Fontana Freida

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maison Cly Hotel & Restaurant 4*