Hotel Villa Soligo 4* - Valdobbiadene - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare l'eleganza e lo splendore della villa storica, per un soggiorno esclusivo in cui relax e benessere faranno da sfondo
  • Riposare in splendide camere Deluxe con colazione inclusa
  • Trovarsi nel cuore della Valdobbiadene, terra di vini e itinerari naturalistici mozzafiato

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Villa Soligo 4*

L'Hotel Villa Soligo 4* vi dà il benvenuto, una villa dell'XVIII secolo ritorna alla luce per regalarvi il lusso e lo charme di cui avete bisogno. Immerso nel territorio del Conegliano Valdobbiadene e del Prosecco DOCG, oggi territorio Patrimonio dell’Umanità, è un hotel completamente ristrutturata che concede ai propri ospiti il giusto relax in ambienti caldi ed eleganti in cui lo stile moderno sposa il classico creando un ambiente perfetto. 


Un luogo dove il viaggio diventa emozione dove si può curare l’anima dove la bellezza incanta il cuore. Un concept hotel destinato a diventare un punto di riferimento per i viaggiatori esigenti, moderni e raffinati che desiderano vivere un’esperienza unica da ricordare. 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato camere Deluxe.

Camera Deluxe (28 m²)

Posate le vostre valigie nelle eleganti camere Deluxe. Qui verrete accolti da interni moderni e classici al tempo stesso per un soggiorno in totale relax. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante “VILLA SOLIGO” soddisferà anche i palati più esigenti e vi farà scoprire i sapori ormai dimenticati delle antiche tradizioni locali, con il valore aggiunto di una cornice storica di raffinato splendore.

In un’atmosfera elegante e chic ritroverete i gusti tradizionali  della cucina trevigiana, conosciuta e apprezzata dai buongustai e dai gastronomi più esigenti. La cucina è nelle sapienti mani di Tino Vettorello, uno Chef capace di elaborare una cucina contemporanea nel rispetto della materia prima e della tradizione culinaria veneta.

Il menù è in continuo cambiamento e rispetta la stagionalità dei prodotti, fatevi sorprendere!

Attività e Tempo Libero

Sono tante le attività che si possono svolgere presso questo meraviglioso 4*.

L’hotel Villa Soligo ha studiato dei percorsi ciclistici su strada e di mountain bike ordinati per difficoltà, distanza, dislivello. Una volta rientrati in hotel dopo lunghe pedalate tra alberi secolari di 15.000 mq, potrete concedervi momenti di relax grazie al centro benessere.

Sauna, bagno turco, doccia emozionale circondata da un parco verde meraviglioso con piscina all’aperto, cosa si può volere di più per dei momenti di puro relax? La Spa dell’hotel Villa Soligo è a vostra completa disposizione per vivere momenti di puro benessere.

Leggi di più

In viaggio verso Venezia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Valdobbiadene

La zona di Valdobbiadene è conosciuta per la produzione delle famose bollicine ed è costituita da colline eleganti, montagne silenziose, tesori d'arte e d'enogastronomia.

Questa area è costituita da un paesaggio culturale unico, comprende la fascia collinare che dal comune di Valdobbiadene si estende verso est fino al comune di Vittorio Veneto e vanta una consistente porzione del paesaggio viticolo dove si produce il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Nel 2019 il sito “Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene” è stato iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale come paesaggio culturale, dove l’opera dei viticoltori ha contribuito a creare uno scenario unico.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 10 € a notte per animale (al massimo 1 animale sotto i 10 kg per camera). Si prega di contattare la struttura preventivamente perché il servizio può essere soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1,80€ a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Villa Soligo
  • Sala della prima colazione

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Villa Soligo 4*