Approvato dai nostri esperti —
- Ammirare l'eleganza e lo splendore della villa storica, per un soggiorno esclusivo in cui relax e benessere faranno da sfondo
- Riposare in splendide camere Deluxe con colazione inclusa
- Trovarsi nel cuore della Valdobbiadene, terra di vini e itinerari naturalistici mozzafiato
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Villa Soligo 4* —
L'Hotel Villa Soligo 4* vi dà il benvenuto, una villa dell'XVIII secolo ritorna alla luce per regalarvi il lusso e lo charme di cui avete bisogno. Immerso nel territorio del Conegliano Valdobbiadene e del Prosecco DOCG, oggi territorio Patrimonio dell’Umanità, è un hotel completamente ristrutturata che concede ai propri ospiti il giusto relax in ambienti caldi ed eleganti in cui lo stile moderno sposa il classico creando un ambiente perfetto.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato camere Deluxe.
Camera Deluxe (28 m²)
Posate le vostre valigie nelle eleganti camere Deluxe. Qui verrete accolti da interni moderni e classici al tempo stesso per un soggiorno in totale relax.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante “VILLA SOLIGO” soddisferà anche i palati più esigenti e vi farà scoprire i sapori ormai dimenticati delle antiche tradizioni locali, con il valore aggiunto di una cornice storica di raffinato splendore. In un’atmosfera elegante e chic ritroverete i gusti tradizionali della cucina trevigiana, conosciuta e apprezzata dai buongustai e dai gastronomi più esigenti. La cucina è nelle sapienti mani di Tino Vettorello, uno Chef capace di elaborare una cucina contemporanea nel rispetto della materia prima e della tradizione culinaria veneta. Il menù è in continuo cambiamento e rispetta la stagionalità dei prodotti, fatevi sorprendere!
Attività e Tempo Libero
Sono tante le attività che si possono svolgere presso questo meraviglioso 4*.
L’hotel Villa Soligo ha studiato dei percorsi ciclistici su strada e di mountain bike ordinati per difficoltà, distanza, dislivello. Una volta rientrati in hotel dopo lunghe pedalate tra alberi secolari di 15.000 mq, potrete concedervi momenti di relax grazie al centro benessere.
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Valdobbiadene —
La zona di Valdobbiadene è conosciuta per la produzione delle famose bollicine ed è costituita da colline eleganti, montagne silenziose, tesori d'arte e d'enogastronomia.
Questa area è costituita da un paesaggio culturale unico, comprende la fascia collinare che dal comune di Valdobbiadene si estende verso est fino al comune di Vittorio Veneto e vanta una consistente porzione del paesaggio viticolo dove si produce il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.
Nel 2019 il sito “Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene” è stato iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale come paesaggio culturale, dove l’opera dei viticoltori ha contribuito a creare uno scenario unico.