Hotel Orso Bärenhotel 5* - Valdaora - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Tradizione, eleganza e stile alpino in uno dei più esclusivi hotel 5* dell'Alto Adige
  • L'accesso gratuito alla Orso SPA e il kit con accappatoio e asciugamani per sauna e piscina
  • La piscina panoramica con vista mozzafiato che assicura momenti di relax e benessere
  • Il trattamento di pensione 3/4 che vi permetterà di assaporare  la bontà dei prodotti altotesini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

In Val Pusteria è possibile trascorrere stupende vacanze praticando sport, scoprendo parchi naturali e visitando chiese, musei, castelli e fortezze. Troverete zone e paesaggi adatti sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Durante le stagioni turistiche, poi, è sempre lunga la lista di interessanti manifestazioni ed eventi a cui partecipare. Questa valle è una delle località più affascinanti dell’Alto Adige. Se cercate un posto speciale dove trascorrere una vacanza in montagna questo è quello che fa per voi!

Hotel Orso Bärenhotel 5*

Il romantico Hotel Orso Bärenhotel si trova direttamente sulla pista a Valdaora del comprensorio di Plan de Corones. Nell'ambiente cordiale e accogliente dell'hotel in montagna potrete vivere una vacanza estiva indimenticabile e assaporare l'ospitalità genuina dell’Alto Adige. 
La tradizione, un tocco di eleganza unito allo stile alpino e una calda accoglienza sono gli ingredienti perfetti per una vacanza da favola. Una vacanza speciale, da trascorrere con ogni comfort in un’atmosfera rilassata e familiare.

Le camere

Hotel Orso Bärenhotel 5*
All'Hotel Orso Bärenhotel, a conduzione familiare vi attendono tante mani esperte, pronte a rendere le vostre vacanze in Alto Adige un’esperienza indimenticabile. Scoprite l’ospitalità e il folclore delle Dolomiti soggiornando in comode camere Panorama o nelle Suite Orso.
Le camere Panorama
Dal balcone della camera si gode della imponente e ampia vista sulla Val Pusteria fino alle Vedrette di Ries nella Valle di Anterselva. La camera è dotata di un angolo relax con divano e scrivania, bagno con doccia, WC e bidet.

La Suite Orso
La romantica suite Orso ha una zona notte e giorno separate ed è dotata di un letto a forma di stella e a baldacchino. La zona giorno separata dispone di una scrivania e un divano e di una macchina per il caffè Nespresso. Dal balcone si può godere della vista fantastica sulla Val Pusteria fino alle più alte cime delle Vedrette di Ries nella Valle di Anterselva. Il bagno è dotato di doccia, WC e bidet.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Hotel Orso Bärenhotel 5*
Il trattamento previsto è di pensione 3/4.

Fiore all'occhiello dell'Hotel Orso Bärenhotel è il suo ristorante con specialità altoatesine.
L’intero staff di cucina è composto da maestri che preparano con amore specialità tirolesi, nazionali e internazionali. Potrete farvi sorprendere da menu eccezionali e viziare il palato con i gustosi buffet di insalate e della prima colazione.
La pensione 3/4 include:
Drink dell'Orso di benvenuto
Prima colazione a buffet con prodotti naturali di produzione propria
Nel pomeriggio zuppe calde e buffet di dolci con vari tè
Tutto il giorno buffet con frutta fresca e snack salati
Colazione in terrazza con vista panoramica dal fondovalle verdeggiante ai picchi delle Dolomiti, alle Alpi austriache dell'Ötztal e della Zillertal
Menu a scelta di 6 portate con insalate al buffet
Cena a lume di candela
Serata tirolese con musica dal vivo (il padrone di casa)
Südtiroler Schmankerl, delizie sudtirolesi dal ricettario della nonna serata italiana: creazioni culinarie a base di pesce

Le attività

Hotel Orso Bärenhotel 5*
Godetevi la tranquillità e la vista panoramica fantastica immersa nella natura dalla Orso SPA e fate il pieno di energia. Godete appieno di ogni momento di tranquillità e relax.

Orso Wellness  

Piscina idromassaggio esterna a forma di cuore con panorama da sogno. Grande piscina esterna con ottima vista panoramica sulle Dolomiti e le montagne (collegata con la piscina interna). Nuova sauna finlandese con vista panoramica, bagno al vapore di miele e pino cembro, bagno salino, Pool-Lounge con bar, ampie stanze relax con letto ad acqua e con alte finestre che regalano panorami bellissimi sulle montagne.

Orso SPA

Godetevi gli scorci sulla valle e sulle cime adiacenti da tutte le sale di trattamento Cosmetica di BABOR, Private SPA Suite per ore indimenticabili per due, massaggi con il partner e pacchetti coppia, Shatsu e su richiesta sul ponte panoramico all’aria aperta. Riempitevi i polmoni, entrate in contatto e rilassatevi nelle vasche con le preziose essenze che derivano dalle erbe delle Dolomiti e bagni al fieno. Godetevi la tranquillità con letti doppi ad acqua e profumo di legno di cirmolo.

I dintorni

Il comune di Valdaora comprende le località di Valdaora di Sopra, Valdaora di Mezzo, Valdaora di Sotto e Sorafurcia, conta all’incirca 2.500 abitanti e si estende tra i 981 ed i 2.567 m.s.l.m. Valdaora si trova tra Brunico e Monguelfo ed è collegato sia alla linea ferroviaria sia alla ciclabile della Val Pusteria. Grazie alla sua vicinanza al parco naturale Fanes-Sennes-Braies ed alle Dolomiti, Valdaora offre un ventaglio di possibilità per quanto riguarda le escursioni, come il Piz da Perez oppure la Punta Tre Dita. Anche la carovana del Giro d’Italia è passata più volte per il Passo Furcia.Per diversificare le vostre vacanze potete passare una giornata nel parco nordic walking, visitare la piscina all’aperto, giocare a tennis, fare una partita di golf oppure visitare il maneggio di Valdaora. Consigliamo una visita anche alle fonti di Bad Bergfall scoperte nell’età Romana. 

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Orso Bärenhotel 5* si trova in via Furcia 11 a Valdaora (BZ) Trentino Alto Adige.
IN AUTO:

Per chi arriva da sud: Autostrada A22 del Brennero: Verona – Trento – Bolzano – uscita Bressanone – statale della Val Pusteria in direzione di Brunico – Valdaora, Autostrada A27: Venezia – Treviso – uscita Longarone – Calalo – imboccare la Val Pusteria
Per chi arriva da est: Statale della Val Pusteria direzione Brunico – Valdaora - Plan de Corones
IN TRENO:
I maggiori collegamenti ferroviari passano per Verona e Bolzano. Proseguire fino a Fortezza. Qui cambiare e prendere un treno regionale fino alla stazione di Valdaora. Se provenite da Venezia, vi sono collegamenti ferroviari fino a Calalo nel Cadore. Da qui proseguire con un pullman di linea verso l’Alta Pusteria.
Ferrovie italiane, Ferrovie austriache, Bergland Expres (Belgio - San Candido), Alpen Express (Paesi Bassi - Innsbruck)
IN AUTOBUS:
La Val Pusteria è servita da vari collegamenti giornalieri. Da Trieste partono i collegamenti della "SAF", ogni giorno dalle 06.40 circa per Monfalcone, Udine, Tolmezzo, Sappada, Alta Pusteria, San Candido (arrivo verso le 11.50). Da qui si può proseguire per Valdaora in treno (partenze ogni ora) o in pullman. Il pullman di ritorno per Trieste parte ogni giorno verso le 15.15 da San Candido – arrivo a Trieste verso le 20.25.Trasporto pubblico in Alto AdigeAutostradale: collegamenti Milano - San CandidoATVO: Venezia - CortinaZANI: Parma - Modena - Bologna - Venezia - Cortina

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Lustrascarpe
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 14.30
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Scrivania
  • Bagno con doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina al coperto
  • iscina all'aperto
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi
  • Massaggi
  • SPA & centro benessere
  • Solarium
  • Palestra
  • Sauna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Canoa
  • Pesca

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Orso Bärenhotel 5*