Hotel Schneeberg Family Resort & Spa 4* - Bolzano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura, nel cuore di una delle valli più belle dell'Alto Adige, circondata dalle Dolomiti
  • La possibilità di scegliere tra le ampie e confortevoli camere Bergl, Alpin o Family Suite Deluxe
  • Il centro benessere con Spa per un relax totale assieme ai numerosi servizi che offre l'hotel per una vacanza indimenticabile

La valutazione dei nostri clienti

Scivolate giù per le piste

Quota: tra i 1300 e i 2100 m
Piste: 28 km

Cliccate qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il vostro soggiorno!

 

 

Il comprensorio sciistico di Racines-Giovo (Ratschings-Jaufen)/​Malga Calice (Kalcheralm) si trova in Valle Isarco (Alto Adige), nel Comune dalle tre valli delle vacanze. 28 km di piste, 8 impianti di risalita e neve garantita tutta la stagione, un vero paradiso per gli amanti dello sci. Chi sceglierà Racines come meta delle proprie vacanze si immergerà in una natura incontaminata e selvaggia. 

 

Tutte le informazioni sulle piste:
- 28 km di piste
- 25 piste,  di cui 17% blu, 80% rosse e 3% nere
- 8 impianti di risalita
- Funpark
- 8 ristoranti in quota e a valle

Hotel Schneeberg Family Resort & Spa 4*

Se siete alla ricerca di una struttura adatta a tutta la famiglia, questo è l'hotel che fa per voi!

L'Hotel Schneeberg Family Resort & Spa 4* vi dà il benvenuto e accoglie voi e i vostri piccoli regalandovi emozioni uniche grazie alle numerose attività che il luogo offre. Immaginatevi ad esempio di rilassarvi sulla meravigliosa terrazza soleggiata con vista favolosa sulle montagne della Val Ridanna mentre i più piccoli si divertono nell'area miniclub grazie al baby-sitting gratuito.

Rivivete, gustando un goloso gelato, uno squisito cappuccino o un succoso cocktail, le emozioni della giornata appena trascorsa oppure immergetevi in un bel libro della biblioteca. L'hotel, con i suoi ambienti dal carattere tipico e ricercato, dove tradizione e modernità si mescolano alla perfezione, è tutto ciò che possiate desiderare da una vacanza sulle Dolomiti.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Bergl, camere Alpin o Family Suite Deluxe, a vostra scelta.

Camere Bergl (18 m²)

Le camere Bergl dal classico fascino alpino, alcune mansardate, dispongono di doccia o vasca idromassaggio, WC, balcone, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, telefono diretto e frigobar. Questa tipologia di camera è collocata nella dependance, collegata al corpo centrale da un percorso sotterraneo e sono prive di ascensore. Pavimentazione in moquette.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Alpin (20 m²)

Rinnovate di recente, queste camere Alpin si trovano nel corpo centrale. Sono dotate di balcone, ampia doccia, WC, balcone, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, telefono diretto e frigobar. Pavimentazioni adatte a chi soffre di allergie, prive di moquette.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Family Suite Deluxe (55 m²)

Le Family Suite Deluxe sono un vero sogno per chi viaggia in famiglia; dispongono di camera padronale e una zona notte separata in grado di ospitare fino a due bambini, ampia doccia o vasca idromassaggio, WC, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, telefono diretto e frigobar. Pavimentazione in moquette. È compreso un posto macchina gratuito nel garage sotterrano direttamente collegato all’hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Un buon pasto, come si sa, non è fatto solo di singoli alimenti, ma costituisce piuttosto un’opera d’arte culinaria da gustare con tutti e cinque i sensi.

Che si tratti di un piatto della gustosa cucina sudtirolese, di una delizia vegetariana o di un "piatto intramontabile" della cucina italiana, la varietà culinaria offerta lascerà in voi sensazioni indelebili: sarà gustosa al palato, piacevole all‘olfatto e bella alla vista per dar vita ad un menù sapientemente preparato. L’ambiente caldo e accogliente delle diverse sale da pranzo, delle "Stuben", dei giardini d’inverno e delle terrazze, assieme all’accorto servizio dei camerieri, crea un’atmosfera piacevole che dopo cena ritroverete anche nel bar dell’albergo. Qui, davanti ad un buon caffè o una pregiata grappa, potrete concludere la vostra perfetta giornata di vacanza in val Ridanna.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Buono di 20€ per il centro benessere

Spa e wellness
Una vacanza benessere in Alto Adige è strettamente legata alle montagne. Sono loro, con la loro maestosa bellezza e la loro natura incontaminata, a regalarci relax, salute e benessere assoluti. Wellness e Alto Adige formano così un connubio perfetto.

Più di 8.000 mq di Spa e wellness
L’area benessere dell‘Hotel Schneeberg non è solo una delle più grandi strutture di benessere private in Alto Adige, ma offre anche, accanto ad una estesa area saune e piscine, molte diverse occasioni wellness & beauty, come in poche altre strutture. Entrate e provate:


- Saune & bagni di vapore – un toccasana per muscoli stanchi

- Accesso alla piscina esterna riscaldata, alle 2 piscine coperte e alla nuova piscina Infinity con acqua salina riscaldata a 35°C
- Area SPA acquatica & benessere per i bambini – con spaziosa area per nuotare e rilassarsi
- Beauty & Spa – cura e bellezza per Lei e per Lui
- Trattamenti wellness – massaggi e bagni per la salute e il benessere
- Sale relax
- Centro fitness & solarium 

Tra le varie attività da poter effettuare potrete divertirvi con tutta la vostra famiglia andando in barca e pattinare sul lago naturale, godere di alcune escursioni gratuite, usufruire del servizio di baby-sitting gratuito per bambini a partire da 3 anni e divertirvi con il biliardo, il bowling, il minigolf e il ping pong.

 

Per gli appassionati dello scii: 

- Ciaspolate guidate

- Utilizzo gratuito della pista da fondo (in base alla stagionalità/ condizioni neve)

- Ski-bus gratuito dall'hotel all'impianto sciistico di Racines-Giovo (in base alla stagionalità/ condizioni neve)

- Skipass gratuito per lo skilift "Gasse" (in base alla stagionalità/ condizioni neve)

- Curling sul ghiaccio sul nostro laghetto (in base alla stagionalità/ condizioni neve)

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Buono per il centro benessere

La vostra opzione inclusa

Godetevi una vacanza di relax approfittando di questo buono per usufruire dei servizi che il centro benessere può offrire.

In viaggio verso Innsbruck

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Vipiteno

Scoprite Vipiteno, la città nominata come uno dei borghi più belli d'Italia...Oltre ai paesaggi incredibili che circondano la città sono tanti i monumenti da visitare, come per esempio la Chiesa di Santo Spirito, luogo che anticamente ospitava forestieri e pellegrini. La Chiesa incanta per lo spettacolare ciclo di affreschi risalente al 1402

Passeggiare per il borgo sarà piacevole grazie all'antichità delle strade come strada romana e quella medievale sino a raggiungere la Torre delle Dodici, simbolo di Vipiteno. Il nome della torre proviene dal fatto che ogni giorno alle 12 suonano le campane che rimbombano per tutto il borgo. Pronti a scoprire questa meravigliosa città?!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 220

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Personale multilingue
  • Ascensore
  • Parcheggio gratuito
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Lounge bar
  • Terrazza soleggiata
  • Pizzeria bar
  • Menù per bambini
  • Salatbar
  • Bar

Il pacchetto All Inclusive include* 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel con menù prefissati o a buffet (si prega di prendere nota degli orari di apertura) 

  

* Si prega di verificare in loco quali ristoranti sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Schneeberg Family Resort & Spa 4*