Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* a picco sul mare a pochi minuti dal centro di Tropea
- Le camere completamente rinnovate e dotate di ogni comfort approfittando anche dell'All Inclusive per un viaggio nei sapori locali
- La Calabria, un vero paradiso naturale pieno di curiosità e meraviglie da scoprire
La valutazione dei nostri clienti —
Benvenuti al Labranda Rocca Nettuno.... —
Labranda Rocca Nettuno Tropea 4* —
Godetevi l'hotel Labranda Rocca Nettuno Tropea 4*, situato su una scogliera rocciosa a picco sul mare.
L'hotel offre un panorama sorprendente: potrete ammirate la lunga spiaggia di sabbia bianca e scorgere le isole Eolie nelle giornate più limpide. L'hotel, inoltre, dispone di 284 camere completamente rinnovate, situate all'interno di un edificio principale e di diversi altri edifici a terrazze più piccoli, tutti in armonia con la natura e i giardini mediterranei. Il centro di Tropea si trova a solamente 1 km dall'hotel ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Camere —
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino in camera all'arrivo, piatto di frutta in camera all'arrivo
- Sistemazione gratuita per un bambino sino ai 14 anni non compiuti in camera con due adulti paganti solo per le camere Standard e Premium vista giardino
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista giardino, camere Premium vista giardino o camere Deluxe, a vostra scelta.
Camera Standard vista giardino
Le camere Standard vista giardino sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, TV, minibar, bollitore per tè e caffè e climatizzatore/riscaldamento e balcone o terrazza con vista giardino.
Massima occupazione:
Camera Premium vista giardino
Immaginate di svegliarvi in una cornice di bellezza e verde che si intravede dalla finestra assieme a tutti i comfort presenti la vostra camera Premium vista giardino vi regalerà un bellissimo soggiorno.
Massima occupazione:
Camera Deluxe
Benvenuti nella vostra elegante camera Deluxe, un rifugio ristrutturato con arredi moderni e vicino a tutti i servizi offerti dall'hotel.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il Ristorante Principale Nettuno ha una terrazza panoramica e offre un gran buffet self service con portate calde e fredde. Il Ristorante Le Terrazze offre un ambiente di classe e un menù à la carte. Se volete gustare una buona pizza, scegliete il Ristorante La Sirena e Pizzeria Mare o la Pizzeria Bella Italia. Il Ristorante La Sirena regala cene romantiche al tramonto con menù a base di pesce (aperto solo in alta stagione).
Attività e Tempo Libero
Rilassatevi e nuotate in piscina (l'utilizzo della cuffia è obbligatorio) immersa nel giardino tropicale e attrezzata con lettini e sedie a sdraio. Nella spiaggia privata (di sabbia e ghiaia - si raccomandano le scarpe da spiaggia) sono disponibili spogliatoi, lettini e ombrelloni (un ombrellone e due lettini per camera).
L'area benessere è situata nell'edificio Vulcano dove è possibile trovare un bagno turco, una sauna e una sala fitness; gli ospiti possono godere di trattamenti di bellezza e massaggi.
In viaggio verso Lamezia Terme —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Tropea —
Situata lungo la meravigliosa Costa degli Dei tra i golfi di Gioia e Santa Eufemia, Tropea è una delle località più visitate e attraenti dell’intera Calabria.
Di origine romana ma passata successivamente sotto la dominazione di svariati popoli, questa località da sempre incanta gli avventori per la sua invidiabile posizione panoramica a picco sul mare e il suo delizioso centro storico. Perdetevi tra le sue vie, fermatevi nelle sue botteghe e ammirate i suoi tesori architettonici, da Piazza Ercole fino alla Cattedrale di Maria Santissima di Romania, costruita in epoca normanna.
Il simbolo della città è l’Isola Bella, il Santuario Santa Maria dell’Isola situato su una lingua di terra a picco sul mare di fronte alle isole Eolie, alla costa e alle isole di Vulcano e Stromboli.
Tra le spiagge da non perdere a Tropea sono la spiaggia del Cannone, Mare Piccolo, della Rotonda, del Cavaliere e la Grotta del Palombaro, accessibile solo costeggiando l’isolotto. Percorrete la Costa degli Dei, con tappe alla spiaggia di Capo Vaticano, Parghelia (e la spiaggia di Michelino) e Zambrone Marina.
Eventi da non perdere:
- I tramonti di Ulisse, due volte all’anno (a inizio primavera e fine estate) il sole tramonta nel cratere dello Stromboli regalando uno spettacolo mozzafiato
- Il Museo Diocesano, nel Palazzo Vescovile
- La Mostra degli Antichi Mestieri di Calabria
Specialità di Tropea e della regione:
- Cipolla di Tropea
- Fileja alla tropeana, con pasta artigianale calabrese con sugo di verdure e cipolla di Tropea
- Surici fritti
- Tonno Rosso
- Pecorino del Poro
-'Nduja
- Pipi chini, peperoni ripieni alla calabrese
- Morzello
- Bergamotto
- Tartufo di Pizzo
- Curuji, ciambelle fritte tipiche del periodo natalizio