Relais Barco Zonca - Treviso - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli arredi di grande fascino della splendida Villa
  • La visita guidata alla cinquecentesca Villa Zonca inclusa nelle offerte per i soggiorni con durata di almeno 3 notti
  • Il parco secolare e il giardino all'italiana che circondano l'hotel

Lo Scenario

Vi offriamo la possibilità di regalarvi una vacanza d'altri tempi ad Arcade in Veneto.
Potrete scoprire le innumerevoli bellezze custodite in questa regione ricca di storia, arte e cultura.
Godetevi la buona cucina del trevigiano e non perdete la possibilità di visitare veri e propri tesori nelle città di Verona, Vicenza e Venezia.

L'hotel

All'interno del secolare parco di una nobile e storica villa veneta, il Relais Barco Zonca offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, dove l'atmosfera d'altri tempi si sposa al confort moderno. Realizzato con un concept completamente innovativo per la Marca Trevigiana il Relais sorge ai piedi della magnifica cornice delle colline del Montello e dei colli asolani con una vista splendida sulla campagna circostante.
I principi dell'antico vivere aristocratico si fondono al suo interno con i preziosi dettagli curati da famosi arredatori italiani, legni antichi e boiseries di pregio, per garantire agli ospiti quell'atmosfera estetica in cui il fascino della storia si coniuga con il lusso del vivere moderno.
I colori rilassanti delle stanze creano un mix stilistico emozionante e confortevole per trascorrere momenti unici dopo la visita a un'antica cantina o una passeggiata nel parco.
Il personale altamente qualificato è pronto a seguire ogni momento del vostro soggiorno per garantirvi una qualità senza pari dove non sarete clienti, ma ospiti, di un'antica dimora come nei secoli sono stati musicisti, pittori e scrittori di gran fama che qui si rifugiavano per trovare ispirazione e pace.
Iniziate la vostra vacanza con un ottimo drink di benvenuto all'arrivo e per i soggiorni dalle 3 notti potrete effettuare una visita guidata alla cinquecentesca Villa Zonca.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Treviso vi abbiamo riservato una camera vista giardino. I colori rilassanti delle stanze creano un mix stilistico emozionante e confortevole per trascorrere momenti unici.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Al mattino vi aspetta una colazione continentale che potrete consumare all'aperto o nella hall, dove troverete anche un bar con servizio self-service.

Le attività

La Villa della Zonca sorge in una vasta area di oltre 100.00 mq, dei quali una grande parte sono coltivati a vigneto ed il restante  a parco con piante secolari, un laghetto e piccoli corsi artificiali. Da non dimenticare il meraviglioso giardino all’italiana contornato da numerose statue in pietra di Vicenza e in pietra d'Istria che arredano il giardino e il muro di cinta del parco.

I dintorni

Sito in una posizione invidiabile vicino al casello Treviso Nord sulla A27, dal Relais Barco Zonca sono facilmente raggiungibili città d'arte come Venezia, Padova, Conegliano, Asolo ma anche mete naturalistiche e percorsi ciclabili per offrirvi una vacanza godibile da ogni punto di vista, tutta da vivere e da ricordare.

Come raggiungere la struttura

Per coloro che arrivano da Treviso, dalla strada ss13, arrivati al centro di Spresiano di fronte la chiesa svoltare a sinistra in direzione di Arcade e  proseguire per 3 km ca. In piazza ad arcade prendere 1° uscita a destra, Via XI febbraio e subito a destra nuovamente.

Per coloro che arrivano dall’autostrada A27, prendere l’uscita Treviso Nord, seguire per via Liviana Scattolon, mantenersi sempre a destra ed imboccare strada SS13, arrivati a Visnadello imboccare Via Arcade e subito Via Roma sulla destra,  proseguire per alcuni km.  In piazza ad Arcade prendere 1° uscita a destra, Via XI febbraio e subito a destra nuovamente.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Giardino
  • Bar
  • Deposito bagagli
  • Noleggio biciclette

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 20 
Orario di check in: 15.00-22.00 
Orario di check out: 10.30
Reception aperta dalle 15 alle 22, per arrivi dopo le 22.00 contattare la struttura. Per usufruire di questo servizio sarà previsto un supplemento di 15 euro da pagare in loco.
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €15 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassette di sicurezza
  • TV LCD
  • Telefono
  • Connessione wi-fi gratuita
  • Frigobar

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Città di Treviso

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais Barco Zonca