Approvato dai nostri esperti —
- La vostra dimora completamente ecologica con certificazione green, composta da sole sette suite
- La sistemazione in Suite Noce, spaziosa ed elegantemente arredata
- Lo spazio wellness di oltre 200 mq, con piscina riscaldata, sauna, bagno turco e molto altro ancora
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il comprensorio sciistico Dolomiti Superski —
Quota: da 1500m a 3269 m
Piste: 1200 km
Stazione: 1484m
Sciare nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, è un'esperienza eccezionale. Le Dolomiti si presentano da novembre ad aprile ricoperte da un scintillante manto di neve incorniciate da un cielo azzurro e terso. La natura delle Dolomiti accompagna gli sciatori per oltre 1200 km di piste, che si estendono su 12 ampi comprensori sciistici. Le possibilità che il Dolomiti Superski offre agli sciatori esperti, ma anche ai principianti, sono pressoché infinite: in quale altra località si possono percorrere in un’unica vacanza sugli sci così tanti chilometri di piste? Più di 450 impianti di risalita consentono di coprire quotidianamente un numero impensabile di chilometri, ideale per gli sciatori allenati.
Castelir Suite Hotel —
L'Hotel coniuga la comodità della gestione familiare alla raffinatezza e al comfort offerti dall’altissima qualità delle suite. Lo spazio wellness e la piscina esterna riscaldata anche in inverno completano l'offerta per viziarvi con una grande varierà di servizi.
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Noce.
Le camere sono dotate di connessione internet wi-fi, SkyTV, cassetta di sicurezza, minibar, bagno con idrodoccia Teuco o vasca singola Jacuzzi, phon, accappatoio, pantofoline, teli per i lettini e terrazzo coperto.
Massima occupazione Suite
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Le attività
Nello spazio wellness di oltre 200 mq si possono provare la sauna finlandese, il bagno turco, i massaggi, la doccia aromatica con splendide e profumate essenze, oltre a un grande idromassaggio ribattezzato “il salotto nell’acqua” e che offre una vista rilassante con affaccio direttamente sul giardino.
Con lo splendido sfondo delle Dolomiti, la piscina esterna è il fulcro del Castelir Suite Hotel. Realizzata in quarzite della Val di Vizze, la piscina prevede l’accesso anche comodamente dall’interno della struttura ed è riscaldata sia nella stagione estiva sia in quella invernale, invitando a fare il bagno e nuotare in mezzo alla neve in qualsiasi ora del giorno o al romantico chiaro di luna delle sere d’estate.
Gli amanti dello sport e gli ospiti che desiderano scolpire il proprio corpo dopo una seduta rilassante e distensiva possono usufruire della palestra accessoriata in cui è presente una comoda sala fitness per dedicarsi alla cura della propria forma fisica. In alternativa il Castelir offre anche la possibilità di provare la poltrona massaggiante per distendere i muscoli e per continuare a coccolare il proprio corpo ancora un po’.
Alla scoperta della Val di Fiemme —