Hotel Rosengarten 4* - Trentino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godere di una vista privilegiata sulle splendide vette del Catinaccio
  • Soggiornare in una struttura che permette di cimentarsi in innumerevoli attività all'aperto
  • Gustare deliziosi piatti gourmet ispirati alle tipicità del territorio e cucinati con prodotti di prima qualità
  • Approfittare della'area wellness dell'hotel per godere di momenti di puro relax in un'atmosfera unica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Rosengarten 4*

Benvenuti all'Hotel Rosengarten 4*, una vera e propria oasi di pace e natura, lontano dal trambusto della città. 

Circondato da boschi di larici e abeti, questo hotel è situato a pochi passi dal centro di Nova Levante e regala splendid panorami sulle vette del Catinaccio. Approfittate dell'incantevole posizione della struttura per dedicarvi ad attività all'aria aperta in ogni stagione. 

Apprezzerete sicuramente l'accoglienza tipica del territorio e la massima attenzione ai dettagli. 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, camere Superior o camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Classic (28 m²)

La camera Classic mostra un arredo dai dettagli raffinati, è dotata di un balcone e vi offrirà un'incentevole vista sulle montagne o sul bosco. Apprezzerete di certo l'estrema luminosità della camera e l'utilizzo attento dei materiali. 

Massima occupazione:

Camera Superior (30 m²)

Accomodatevi nella vostra confortevole camera Superior, luminosa e ariosa, sarà in grado di offrirvi tutti i comfort necessari per garantire il vostro relax durante il soggiorno.

Massima occupazione:

Camera Deluxe (32 m²)

Sentitevi come a casa vostra nelle Camere Deluxe, questa tipologia di camere vanta diversi punti luce ed è dotata di un'area living con divani e scrivania. Approfittate del vostro balcone per ammirare la vista sulle montagne o sul bosco e lasciatevi inebriare dal profumo del legno sudtirolese.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione*. 

 

Per questa offerta per "mezza pensione" si intende "pensione a 3/4", che include una ricca colazione a buffet, specialità dolci e salate al Buffet Alpino e un menù serale. 

L'offerta gastronomica dell'hotel sarà in grado di soddisfare i palati più esigenti, deliziandovi grazie al menù accuratamente strutturato secondo la filosofia NATURA PIANO. L'hotel pone estrema attenzione alla provenienza dei prodotti e alla loro qualità. Si privilegiano prodotti biologici e a Km 0.

Il ristorante propone altresì ottime alternative per le diete gluten free, vegetariane o vegane

Attività e Tempo Libero

In questo luogo incantevole potrete cimentarvi in numerose attività all'aperto, godendo di viste mozzafiato.

Immergetevi nella bellezza delle Dolomiti, avventuratevi in escursioni emozionanti o in una tranquilla passeggiata in mountain bike. In inverno potrete divertirvi sulle piste da sci in un contesto naturale eccezionale. Approfittate poi della nuova area wellness dell'Hotel Resengarten per farvi coccolare con massaggi e trattamenti di bellezza, in modo da godere di momenti di puro relax, lontano dal trambusto e dalla frenesia della città. 

 

In viaggio verso Venezia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta del Trentino Alto Adige

Lasciatevi trasportare dal benessere che solo una regione come il Trentino Alto Adige è in grado di offrire. Natura incontaminata, laghi, giochi di luci e colori: in breve tempo dimenticherete i problemi, i rumori e lo stress della vita quotidiana. Tra le varie attività praticabili, consigliamo lo sci in inverno e il ciclismo nei mesi più caldi, uno sport che ha un ruolo di primissimo piano grazie a meravigliosi percorsi sia su strada che su sterrato: tra le tante, vi consigliamo la zona di Arco e di Riva del Garda, perle naturali incantevoli.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di € 2,50 per persona per notte.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Rosengarten 4*