Hotel La Torretta - Trentino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scegliere tra diverse tipologie di camere in stile montano per il massimo del comfort
  • Assaporare prodotti locali e tradizionali grazie alla mezza pensione (bevande incluse)
  • Soddisfare il vostro desiderio di relax grazie all'accesso all'area benessere e allo sconto sui trattamenti Spa
  • Approfittare della posizione della struttura nel Passo del Tonale tra piste da sci e Parchi Nazionali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scivolate giù per le piste

Area sciistica: Da 1155 m a 3100 m

Piste: 100 km

Al confine tra Lombardia e Trentino, gli sciatori potranno godere di 100 km di piste, 28 impianti di risalita e neve garantita su tutti i tracciati del comprensorio Pontedilegno-Tonale, una delle mete sciistiche più apprezzate dell'intero arco alpino! Approfittate dell'ampio circuito sciistico unico nel suo genere, con il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Regionale dell'Adamello come sfondo, e sperimentate una delle piste più lunghe d'Europa dai 3000 m di altezza dei ghiacciai del Presena, fino a Ponte di Legno! I visitatori potranno inoltre usufruire di uno snowpark, di piste da backcountry, di giri in motoslitta, di sci di fondo e persino di pattinaggio su ghiaccio!

Hotel La Torretta

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Siete amanti dell'alta quota? Allora l'Hotel La Torretta è il posto giusto! Situato a 1882 metri nel Passo del Tonale, l'albergo vanta splendide viste sulle maestose vette dell’Adamello e Presanella. Apprezzerete le confortevoli camere, l’ampia offerta benessere e la calda atmosfera mentre scoprite il lato più autentico del Trentino, scivolando lungo le piste innevate oppure camminando nella natura incontaminata.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Alpin doppie, camere Classic triple, Junior Suite Moutain o Suite Romantic, a vostra scelta.

 

Camera Alpin doppia (22 m²)

Il parquet in legno della camera Alpin doppia così come gli arredi in stile classico trasmettono un’accogliente sensazione di bosco e rievocano la calorosa atmosfera di una baita trentina come una volta. Questa accogliente stanza è dotata di un letto, un divano letto e un bagno con dotazioni funzionali.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Classic tripla

Le camere Classic triple si trovano al terzo piano e sono ideali per chi desidera una soluzione funzionale senza rinunciare al comfort. Arredate con semplicità, alcune vantano suggestive travi a vista, altre un magnifico panorama sulle piste da sci.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite Mountain

Accomodatevi nella vostra splendida Junior Suite Mountain: spaziosa, luminosa e dallo stile unico.

Massima occupazione:

Suite Romantic (35 m²)

Se volete passare dei momenti unici con la vostra dolce metà, scegliete la Suite Romantic dai toni caldi e arredata in legno di abete, sarà il vostro nido d'amore. Questa intima Suite collocata al primo piano è composta da un'ampia camera matrimoniale con letto a baldacchino e zona soggiorno con una stufa in maiolica come quelle di una volta con ben due divani letto. Dal balcone si gode di una magnifica vista sulle piste da sci.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

La struttura propone una ricca colazione a buffet con prodotti del Trentino, così come dei saporiti piatti per il pranzo e la cena da assaporare al Ristorante La Torretta; non potrete far a meno di provare i tipici canederli con lo speck, gli gnocchi al Casolet, la polenta accompagnata da un aromatico spezzatino di cervo, il formaggio presidio Slow Food e ovviamente degli ottimi vini per esaltare ogni pietanza.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ingresso gratuito all'area Wellness (asciugamano obbligatorio da pagare in loco per ingresso per persona)
  • Sconto de 10% su trattamenti e prodotti Spa
  • 20 minuti di massaggio offerto a persona per soggiorni a partire da 7 notti (dal 04/03 al 17/04)
  • Mini Club gratuito per bambini a partire da 3 anni (dal 04/03 al 17/04)
  • Sconto del 20% su Skipass con codice dal 06/03/23 al 15/04/23, minimo 5 giorni
  • Sconto del 10 % sul noleggio dell'attrezzatura da sci (dal 04/03 al 17/04)
  • 20 minuti di massaggio offerto a persona per soggiorni a partire da 5 notti (dal 01/07 al 17/09)
  • Mini Bike Strider per bambini (da 18 mesi a 5 anni) (dal 01/07 al 17/09)

L'hotel sarà il punto di partenza ideale per le vostre avventure montane nella Val di Sole, se lo desiderate potrete depositiare l'attrezzatura da neve in un appostito armadietto privato scalda scarponi da sci e snowboard e potrete anche approfittare di uno sconto speciale sui corsi di gruppo prenotando online presso la Scuola di Sci&Snowboard Evolution Ski School.

 

La struttura sarà anche il vostro rifugio di benessere al ritorno grazie alla favolosa Spa Il Cirmolo dall'atmosfera rigenerante che pullula di angoli di pace; infatti, dispone di 5 saune tra cui una finalndese a 90°C in legno rustico degli antichi Boeing, un bagno turco aromatizzato al Cirmolo a 50°C, una doccia emozionale, una panca anatomica riscaldata a 40°C e una Jacuzzi esterna a 35°C con vista sulle vette. Per i più sportivi, c'è anche una palestra completamente attrezzata aperta dalla domenica al venerdì dalle 16.00 alle 20.00.

 

Mentre voi vi rilassate, i bambini dai 3 anni in su potranno divertirsi al Mini Club aperto dalla domenica al venerdì dalle 15.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.30 con servizio Baby Sitting (a pagamento) durante il Mini Club.

Presso la Scuola di Sci&Snowboard Evolution Ski School potrete godere di uno sconto sui corsi di gruppo prenotando online con il Codice Sconto Serata con presentazione dei maestri di sci "Sabato ore 21.00" Welcome Tour dei maestri di sci "Domenica ore 15.00".

 

Nota Bene: l'accesso al Centro Benessere consentito ai maggiori di 16 anni. Per una migliore igiene ed esperienza di benessere si consiglia di non indossare indumenti utilizzando le Saune, Accappatoi e Ciabatte in dotazione, nelle saune sono ammessi SOLO INDUMENTI DI COTONE BIANCO. Il telo sauna è obbligatorio e non incluso € 3,00 ad ingresso per persona.

Leggi di più

In viaggio verso Venezia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta delle Dolomiti

Per una fuga mozzafiato nel cuore della natura, visitate le Dolomiti a Cortina d'Ampezzo, uno dei luoghi naturali più belli d'Italia. Vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali, le Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, offrono una magnifica serie di scogliere e cime da esplorare, circondate da valli e foreste.

 

Provate le emozioni di Cortina d'Ampezzo, un'emozionante stazione sciistica nel cuore del Dolomiti Superski. Questa piccola regione italiana vanta una storia millenaria dello sci e ha persino ospitato le Olimpiadi invernali nel 1956! In questo comprensorio sciistico scoprirete 78 km di piste da sci battute, che ne fanno una delle 15 stazioni sciistiche più grandi d'Italia.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2 euro a persona a notte a partire dai 14 anni.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Hammam
  • Mini Club
  • Piscina esterna riscaldata
  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Si prega di notare che per entrare nell'area wellness è obbligatorio l'asciugamano da pagare in loco (€3 a entrata per persona).

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Torretta