Approvato dai nostri esperti —
- La posizione della struttura, a pochi passi dal centro storico di Trapani, nelle vicinanze del porto da cui ci si può imbarcare per una gita alle isole Egadi
- Le comode camere doppie, luminose e arredate con gusto e la prima colazione inclusa nell'offerta
- La bellezza del patrimonio artistico unico di questa città di grande fascino
Lo scenario —
La città offre significative parentesi culturali come una visita al Museo Pepoli, al Museo Civico della Torre di Ligny e alla Riserva Naturale delle Saline lungo il tratto costiero fra Trapani e Marsala. Le strade principali, mete di lunghe passeggiate, sono Via G.B. Fardella, che attraversa quasi tutta la città, e Corso Vittorio Emanuele dove soprattutto la sera, diventa meta di tutti coloro che frequentano i vivaci locali della zona.
Hotel Tiziano 4* —
La struttura è vicinissima al cuore del centro storico ricco di magnifici palazzi edificati in epoche diverse e da angoli suggestivi e pittoreschi tutti da scoprire; inoltre è posizionato a soli 5 minuti a piedi dal porto di Trapani, dall’imbarcadero per le Isole Egadi e le fermate degli autobus per raggiungere gli Aeroporti di Trapani/Birgi e Palermo ma anche a pochi km dalle mete più belle e suggestive di Trapani e Provincia.
Le camere
L'Hotel Tiziano, di moderna concezione strutturale, offre 34 camere a quattro stelle, e godono tutte delle caratteristiche di essere ampie, luminose e arredate confortevolmente. Le camere dispongono tutte di materasso ortopedico, aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli, TV satellitare, telefono diretto, frigo bar, cassaforte, WiFi e Sky. Inoltre, le camere sono fornite di finestre insonorizzate per concedere e garantire agli ospiti un sereno e tranquillo riposo.
Massima occupazione camera:
Il bambino (0-2 anni non compiuti) è gratuito solo se divide il letto con i genitori.
Ristorazione
Inizierete al meglio la vostra giornata con un'ottima colazione.
Per assicurare uno standard qualitativo adeguato alla categoria, sono state stipulate delle convenzioni con i ristoranti più esclusivi della città, dove è possibile gustare oltre che i piatti della tradizione trapanese, piatti tipici della cucina siciliana e nazionali il tutto accompagnato da proposte enologiche derivanti da eccellenti cantine.
I dintorni —