Baglio Soria Resort & Wine Experience 4* - Trapani - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura che sorge su una collina con vista mozzafiato
  • La possibilità di scegliere tra due tipologie di camere per ogni esigenza
  • Il relax che vi regalerà la splendida location, immersa nel verde

Baglio Soria Resort & Wine Experience 4*

L’antica struttura seicentesca di Baglio Sorìa è un tutt’uno con la tenuta agricola. Ubicato su una collina, che domina l’incantevole scenario naturale dell’agro trapanese, Baglio Sorìa è un perfetto esempio di una tipica architettura siciliana, estremamente diffusa nella Sicilia occidentale. Il Baglio era il fulcro delle attività lavorative e della vita della comunità rurale. Era il punto di riferimento per uomini e donne che, di generazione in generazione, lo hanno condiviso e tramandato sino ai giorni nostri, conservando l’autenticità della Sicilia e il fiero spirito dei suo abitanti. L’edificio originario era costituito dalla casa padronale, dai magazzini, dalle botteghe per le lavorazioni artigiane e da alcune abitazioni dei contadini.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite a vostra scelta.

Camera Superior

Le Camere sono situate nell’antica Torre del Baglio e dispongono di un piccolo balcone che garantisce una splendida vista sui vigneti e le Isole Egadi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite

Finemente ristrutturate rappresentano la perfetta sintesi tra il fascino della struttura storica e le comodità di un moderno resort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Tra i piatti del ristorante si trovano tante chicche gourmet. Qui, storia e tradizione si incontrano nei sapori degli chef, che con cura e creatività valorizzano i prodotti locali creando pietanze esclusive. La cucina, dalla colazione alla cena, è il frutto di un’identità culturale che trova nel mare e nella terra di Sicilia le sue risorse principali. Il territorio di Trapani abbraccia il ristorante di Baglio Sorìa, rendendosene protagonista: i suoi aromi, la tipica accoglienza siciliana e il prezioso patrimonio enogastronomico risuonano in ogni aspetto della struttura.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso Trapani

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Trapani

Posizionandosi sulla punta occidentale della Sicilia, tra il Mar Tirreno e il Canale di Sicilia, Trapani è nota come la "città dei due mari". Un posto dall'atmosfera suggestiva, da visitare con uno sguardo approfondito, preparato alla tradizione storica e alla bellezza naturale del territorio. La città si posiziona sotto il promontorio del Monte Erice, davanti allo spettacolo naturale delle Isole Egadi, visibile al largo della costa e ospita diverse importanti riserve naturali con lunghe spiagge di sabbia bianca, come quella di San Vito lo Capo e un promontorio pianeggiante con un antico porto. Il centro della città è abbastanza piccolo per essere girato volentieri anche a piedi, mentre da non perdere nei dintorni ci sono: Calatafimi con Segesta, Gibellina, Erice, Castelvetrano, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo, Castellammare del Golfo e Mozia, che sono solo alcuni dei luoghi da scoprire in zona!

Come raggiungere la struttura

Contrada, Via Soria Trapani, Italia

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.5 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Personale multilingue
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio di babysitting

Tutte le camere sono dotate di:

  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Vasca
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Baglio Soria Resort & Wine Experience 4*