Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in uno dei luoghi più suggestivi e pittoreschi della Toscana di fronte a Cala del Pozzarello
- Riposare in una confortevole stanza e assaporare le delizie locali
- Ammirare una delle più belle insenature della Costa d'Argento direttamente dal vostro hotel
- Immergervi nelle splendide acque del mare premiate da diversi anni della Bandiera Blu
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Baia d'Argento 4* —
Negoziato per voi:
- Parcheggio gratuito
L'Hotel Baia D'Argento 4* rappresenta un'icona storica nella splendida cornice paesaggistica dell'Argentario, capace di coniugare funzionalità e raffinatezza. Gli ampi spazi interni, recentemente ristrutturati, sono stati concepiti per garantire comodità e riservatezza. Questa struttura è particolarmente adatta per chi è alla ricerca di un angolo di tranquillità senza rinunciare alle comodità della vita di tutti i giorni.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Standard vista mare, a vostra scelta.
Camera Standard
Dai colori vivaci e avvolgenti, la camera Standard vi accoglie nei suoi ambienti confortevoli, luminosi e dotati di tutti in comfort necessari per farvi trascorrere un piacevole soggiorno di relax.
Massima occupazione:
Camera Standard vista mare
Accomodatevi nella vostra camera Standard. Luminosa e accogliente, è dotata di tutti i comfort necessari per assicurarvi un piacevole soggiorno. La presenza del balcone vi regalerà una splendida vista sul mare.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni sera, nella raffinata e accogliente atmosfera del ristorante o nella magica cornice della terrazza panoramica, potrete gustare ricette della cucina internazionale così come originali abbinamenti tra prodotti tipici toscani e nazionali. Che amiate le specialità di carne, di pesce o vegetariane avrete solo l’imbarazzo della scelta! Particolare attenzione è dedicata alla selezione di vini che propone bianchi provenienti da tutta Italia e rossi che sono esclusivamente toscani.
Attività e Tempo Libero
La struttura dispone di una spiaggia privata comodamente raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale che durante i mesi estivi viene attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.
In viaggio verso Pisa —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Porto Santo Stefano —
Stradine, piazzette, botteghe: come due balconi affacciati dal promontorio, Porto Santo Stefano e Porto Ercole sono antichi borghi marinari. Il primo è la sede del Comune dell’Argentario, una pittoresca località turistica già apprezzata dagli abitanti della Roma Imperiale. Porto Ercole è uno dei borghi più belli d’Italia, raccolto dentro le mura ai piedi della Rocca Spagnola: tutt’intorno le barche e gli yacht non scalfiscono l’atmosfera soave e familiare del piccolo centro, dov’è ancora possibile incontrare i pescatori con i capelli argentati e le mani nelle reti.